sabato 29 giugno 2019

DETOXIF EYE, PIXI BEAUTY: SERVONO DAVVERO?





Oggi affrontiamo l' argomento patches occhi, se servono davvero e a cosa.
Partiamo dal presupposto che nessun patches occhi può fare scomparire borse e occhiaie, ma utilizzando i giusti patches si possono ottenere degli immediati benefici e quindi si rivelano come un ottimo trattamento d' urto al bisogno.

Ne ho provati di vari tipi e marche, alcuni con soddisfazione, altri meno, ma ora sono totalmente in fissa con i Detoxif Eye firmati Pixi Beauty. Partiamo con il dire che apprezzo l' idea del packaging: un barattolo che contiene 30 paia di patches occhi, quindi un risparmio notevole in imballaggio, se teniamo conto che quasi tutti i patches occhi sono venduti in bustine monodose.

Secondo punto a favore, sono in hydrogel, sostanza eco-friendly e totalmente biodegradabile.




All' interno della confezione, troviamo una pratica spatolina che ci consente di prelevare e posizionare i patches occhi in maniera igienica.
I patches occhi sono altamente imbevuti di prodotto, contengono un mix di cetriolo ( dall' effetto lenitivo ), acido ialuronico ( aiuta ad idratare ) e caffeina ( dall' azione energizzante ) e sono una vera e propria coccola.
Tenuti in frigo poi, regalano il doppio dell' effetto decongestionante, basta tenerli su una decina di minuti ( non colano e non scivolano, una volta posizionati bene ) per avere un vero e proprio effetto WOW: sguardo subito più fresco, con borse visibilmente diminuite e dopo aver massaggiato  l'eccedenza di prodotto nella zona perioculare, la pelle risulta visibilmente più idratata.
Per me un prodotto assolutamente da ricomprare qua, attualmente mi risulta che non siano ancora disponibili da Sephora. Sabina.




1 commento:

  1. Adoro usare patches per gli occhi, ho delle occhiaie super evidenti e cerco sempre nuovi prodotti per mitigarle. Queste sembrano efficaci!

    RispondiElimina