giovedì 4 luglio 2019

CALZE PERSONALIZZATE CON PRINTSFIELD.





Io sono una vera amante di calze e calzini, ne acquisto in abbondanza, ma calzini così speciali non ne ho mai avuti. Parliamo di PrintsField e delle sue calze personalizzate.
Il sito è una vera start up in continua crescita, nasce dall' idea di un umano e dal suo amico cane che hanno deciso di dare la possibilità a noi tutti, di personalizzare i nostri calzini, non solo con la foto dei nostri amici a quattrozampe e non, ma anche con foto personali ecc.

Le collezioni di calzini possono avere varie tematiche come sfondo: il cibo, l' amore, il mondo degli animali e la varietà di colori proposta è alta, ho faticato davvero molto a scegliere il mio colore preferito, ma alla fine ho optato per il color menta.

Ho scelto di personalizzare i miei calzini con la foto di gatto Romeo, perchè Romeo è spesso ospite nelle mie stories instagram e ha tanti fan che lo adorano. Una volta scelto il colore e il tema per le vostre calze, non vi resta che caricare la foto e inviare l' ordine.





Ecco qua i calzini in tutto il loro splendore: sono in un tessuto soffice e caldo, perfetto per le stagioni più fredde e la stampa è vivida e fedele. Assolutamente promossi. Trovo che l' idea dei calzini personalizzati, possa rivelarsi anche una bella idea regalo, non credete anche voi?

Se volete provare il servizio di stampa personalizzata offerta da PrintsField vi lascio uno speciale sconto del 20% inserendo in fase di acquisto il codice cattivipensieri20.
Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento