domenica 2 giugno 2019

IL MIO MAXI DRESS FIRMATO ROSEWE.






Finalmente sembra essere arrivato il caldo e quale migliore occasione di una giornata assolata per sfoggiare il mio nuovo maxi dress acquistato su ROSEWE?

E' così comodo e facile acquistare senza stress da casa con un semplice click, Rosewe è un negozio online che offre una ricca sezione di abbigliamento ed accessori che seguono le ultime tendenze del mercato e i trend di stagione.

Capi alla moda unici, che non troverete certo nei negozi che siete solite frequentare, con un' ampia scelta di modelli e taglie, Rosewe fornisce infatti ogni capo fino alla XXL, per poi passare ad una fornita collezione di capi Plus Size per vestire bene e con stile anche con qualche kg in più.

Il sito è di facile consultazione e ben strutturato, suddiviso per categorie ed è un piacere navigare e scegliere con calma quello che più ci piace, i prezzi sono molto competitivi, le proposte spaziano molto nei generi, troviamo capi classici e capi più particolari, capi da cerimonia, abbigliamento da mare e tanto altro. Rosewe si considera un negozio particolarmente indicato per una fascia di età che va dai 18 ai 35 anni, ma io che ho molti anni in più vi posso assicurare che ci sono capi perfetti anche per noi signore over 40.

Io mi sono orientata su un maxi dress, sempre di tendenza nella stagione estiva, ho scelto il modello Sleeveless High Waist Printed Maxi Dress, dallo stile casual, sbracciato con morbido bustino drappeggiato color blue navy e gonna ampia dalla fantasia geometrica e colorata. Il tessuto è molto fresco e leggero, lievemente elasticizzato, ha la cerniera sul fianco e due bottoncini che allacciano dietro sul collarino.







Per la scelta della misura, mi sono orientata sulle loro linee guida, anche se ho constatato che sono misure generose, quindi non abbiate la tentazione di prendere una misura superiore alla vostra seguendo le loro indicazioni, ma andate tranquille scegliendo la vostra taglia abituale.

Io sono soddisfatta della qualità, perfettamente adeguata al prezzo. L' abito mi piace molto come veste, il tessuto fluido della gonna che si sposta camminando o nelle giornate ventose, mi piace tanto. E' un abito che può essere impreziosito ulteriormente dalla giusta scelta degli accessori, io ho optato per una collana importante e colorata che ravvivi la parte superiore del vestito, con una borsetta dal sapore vintage e con degli occhiali specchiati in tinta con l' abito. Per le scarpe, affidatevi ovviamente ad un tacco alto e farete un figurone.
Non vedo l' ora di concedermi altro shopping su Rosewe!
Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento