mercoledì 30 gennaio 2019

ROSE-INFUSED SKINTREATS ROUTINE, PIXI BEAUTY.





Pixi Beauty non smette mai di sorprendermi. Questa nuova gift che mi è stata recapitata, è semplicemente meravigliosa: un beauty-case per i miei viaggi, con tutto il necessario per una skincare perfetta e completa della loro linea a base di infuso di rosa.

Amo i dettagli e le coccole che mi riserva Pixi, come la targhetta personalizzata con il mio nome.





 All' interno della valigetta troviamo nove prodotti per una perfetta pulizia ed idratazione giornaliera della nostra pelle, tutti a base di infuso di rosa ( lo stesso beauty-case riporta delle delicate rose stilizzate nei classici colori Pixi, rosa e verde pastello, la valigetta è interamente plastificata, quindi molto pratica da pulire ).

Vado ora a presentarvi i nove steps fondamentali.




1. REMOVE MAKEUP con le MAKEUP MELTING CLEANSING CLOTH, salviette struccanti ricche di estratti botanici come camomilla, olio di vinaccioli ed estratto di rosa. Eliminano anche le tracce di make-up più ostinato, idratano e leniscono la pelle.

2. CLEANSE con ROSE CREAM CLEANSER, crema detergente, nutriente, contiene nella formulazione fango ricco di minerali per pulire a fondo la pelle, olio di fiore di rosa che idrata e ripara, camomilla per un effetto lenitivo e olio di avocado che rigenera la pelle.




3. TONE con ROSE TONIC, tonico lenitivo, fresco, nutriente, riduce i rossori della pelle, andando a riequilibrare il naturale pH della pelle, adatto anche per le pelli più sensibili, non contiene alcool.

4. HYDRATE con ROSE CAVIAR ESSENCE, un prezioso olio di fiori concentrati, leggerissimo nella sua formula di essenza-siero. Contiene un mix esclusivo di Ylang-Ylang, geranio rosa, girasole e rosa damascena. L' olio di fiore di rosa idrata la pelle, l' estratto di anice dona equilibrio e sollievo e l' estratto di mora illumina il viso e contrasta le discromie della pelle.




5. BOOST con ROSE FLASH BALM, un balsamo illuminante multiuso, formula 3 in 1, funziona come idratante, primer e maschera viso. Formulazione non grassa, aiuta a illuminare la pelle stanca e spenta, la formulazione è ricca di antiossidanti, troviamo l' acqua di rosa che equilibra il pH,
l' estratto di rosa che riduce i rossori e lenisce la pelle e l' estratto di olio di oliva che rende la pelle liscia.

6. MOISTURIZE con ROSE CERAMIDE CREAM, una crema ricca per un nutrimento profondo, una formula arricchita da olio di fiori di rosa per lenire la pelle, ceramidi che garantiscono il giusto gradi di umidità della pelle e probiotici che proteggono e bilanciano la pelle.




7. NOURISH con ROSE OIL BLEND, un lussuoso olio viso ricco di nutrienti essenziali, antiossidanti e vitamine che donano alla pelle il giusto livello di idratazione. La texture è setosa e si assorbe rapidamente, migliora la luminosità della pelle. Contiene olio di geranio rosa che tonifica e dona equilibrio alla pelle, olio di semi di melograno dalle proprietà antiossidanti e olio di rosa canina altamente idratante.




8. SET con MAKEUP FIXING MIST, un fissante make-up che prolunga la durata del trucco, impedendo che vada ad infilarsi nei pori della pelle e nelle linee sottili. Formulato con acqua di rose, tè verde ed estratto di corteccia di salice, idrata, riequilibra e rifresca la pelle. Ha diversi modi di utilizzo: si può nebulizzare direttamente sul viso, applicare direttamente sul pennello prima di truccarsi, oppure correggere l' eccesso di cipria sul viso nebulizzando il prodotto e tamponando con una velina.

9. GLOW con ROSE GLOW MIST, un elisir viso ricco di acidi grassi essenziali e antiossidanti, idrata, migliora l' elasticità della pelle e contrasta i radicali liberi. La formulazione contiene olio di rosa, olio di argan, olio di avocado. Si può utilizzare sia prima del trucco per lenire la pelle e donarle il giusto grado di umidità o dopo il trucco per un finish naturale. Ottimo anche durante la giornata per idratare e rinfrescare il make-up.

Vi ricordo che i prodotti Pixi Beauty hanno formulazioni semplicissime a base di ingredienti naturali e che possono essere acquistati sul sito o da Sephora ( anche online qua ).
Sabina.


3 commenti:

  1. Bellissima questa bag, la vogliooooooo xD

    RispondiElimina
  2. Una travel bag davvero meravigliosa in cui non manca proprio niente per la skin-care routine! Questo marchio mi lascia sempre a bocca aperta, sia nella presentazione che nella qualità dei prodotti ^^

    RispondiElimina