giovedì 17 gennaio 2019

KINGIRLS, IL BRAND TAIWANESE DI MASCHERE IN TESSUTO.





Oggi voglio parlarvi delle maschere viso Who Cares? di Kingirls, brand taiwanese specializzato in maschere di tessuto di alta qualità, una verà novità in Italia e che potete trovare anche nelle profumerie Marionnaud.

Le ho conosciute tramite l' account ufficiale italiano di Kingirls Italia su instagram e ringrazio il team Kingirls per la fiducia accordatami e per avermi voluto fare provare alcune loro maschere. Partiamo dal nome delle maschere: Who Cares? Che importa?
Un nome che vuole ricordarci di come non debba importarci di come ci vedono le altre persone, ma piuttosto di come ci vediamo noi... Dobbiamo stare bene con noi stesse, con la nostra fisicità, con il nostro essere e solo con questi presupposti potremo finalmente essere libere dai condizionamenti esterni.

Le maschere Kingirls colpiscono per il packaging accattivante, per i colori, per i disegni, viene subito voglia di averne una piccola scorta nel cassetto, pronta all' occorrenza, perchè ricordiamoci, non esiste miglior modo per coccolarsi, che prendersi cura di noi stesse con piccoli gesti quotidiani e fare una maschera viso, è sempre una buona abitudine che rilassa e ci fa stare bene.

Le maschere sono in tessuto, non contengono oli minerali, profumi, conservanti e coloranti, ogni maschera è l' equivalente di una settimana di siero, concentrato in un' unica applicazione! Sono disponibili in cinque varianti, queste sotto, foto presa gentilmente dalla pagina facebook di Kingirls Italia.




Io ho avuto il piacere di provare la maschera Firm-it ( foto di apertura dell' articolo ), per una
idratazione intensa, con estratto di fiori di lavanda, estratto di vaniglia planifolia ed estratto di salvia officinalis, un vero concentrato di idratazione, le maschere sono confortevoli sul viso, molto imbevute di prodotto che però non cola come altre maschere già provate in passato.




Poi abbiamo la maschera Soothe-it, ideale per la pelle particolarmente irritata o secca, ricca di estratti di lavanda e salvia, che regalano subito un senso di sollievo e benessere alla pelle.




E per finire la maschera Boost-it, una vera e propria carica di energia che toglie stanchezza al viso e dona luminosità. Ricca di preziosi estratti e vitamina C per una coccola super!

Le maschere Kingirls si applicano facilmente, sono sottili ma si adattano ed aderiscono bene al viso, soffici e soprattutto non lasciano residui appiccicosi, tanto da farti desiderare di risciacquare il viso subito dopo.

Ringrazio Kingirls Italia per la gentile collaborazione. Sabina.

1 commento:

  1. Già il packaging moderno mi piace moltissimo, poi io ho una vera e propria passione per le maschere! Mi incuriosisce moltissimo la firm-it perchè ho la pelle davvero molto secca

    RispondiElimina