mercoledì 7 dicembre 2016

310 LINE BY SAVJA, COSMETICI NATURALI E VEGAN OK





Prendersi cura della nostra pelle con consapevolezza è il più bel regalo che possiamo farci. Scegliere prodotti delicati, adatti anche alle pelli più sensibili, significa coccolare la nostra pelle e preservarla da brutte sorprese. E allora perchè non approffittare della promozione natalizia di Savja, per fare dei regali mirati alle persone a cui vogliamo bene?

Savja è un' azienda che offre cosmetici naturali, seguendo i principi dell' agricoltura biologica. Laboratori specializzati per sviluppare le migliori formulazioni, sempre in continuo rinnovamento, danno vita a prodotti sicuri e certificati vegan ok, nel pieno rispetto della natura e dell' ambiente che ci circonda.

In vista del Natale, fino al 21 dicembre, Savja offre ai suoi clienti uno speciale sconto del 30% ( e non è poco ) sugli acquisti nel loro e-commerce ( cliccare QUA ). Nel prezzo troviamo compresa la confezione a tema: un sacchetto color rosso per il kit di prodotti, mentre per il singolo prodotto il sacchetto è color bianco riso. Il tutto chiuso da un bigliettino a forma di albero di Natale dove è possibile scrivere la propria dedica.





E ora vado a presentarvi i tre prodotti della collezione 310 Line Savja.

CREMA CORPO SUPREME BODY, acquistabile QUA. Un infuso emolliente e lenitivo per idratare a fondo la pelle del corpo donando tonacità e freschezza. L’olio essenziale di ylang-ylang oltre a rendere la pelle piacevolmente morbida, stimola la circolazione ed aiuta anche a distendere, rilassare e sciogliere il corpo, i muscoli, le ansie, la tensione e lo stress. Per questo motivo viene largamente impiegato come olio da massaggio. Alcune curiosità dicono che sia inoltre un olio dall’effetto afrodisiaco, proprio per la sua capacità di rilassare e liberare i sensi, e che le sue virtù medicamentose siano molto indicate in caso di palpitazioni.
Contiene anche olio mandorle dolci, olio di soja, burro di karitè ed estratti di calendula.

CREMA VISO VELVET GRAPES, acquistabile QUA. Una crema viso antietà ed antirughe per idratare e rigenerare ogni tipo di pelle. L' estratto ottenuto dalle vinacce d' uva rossa contiene preziosi nutrimenti, quali polifenoli e vitamine, che in sinergia con la vitamina E aiutano ad agire contro i radicali liberi, stimolano la produzione di collagene, rigenerando la pelle e proteggendola dalle radiazioni UV-B. Oltre all' estratto di uva rossa, contiene anche olio di argan, burro di karitè, pantenolo ed oli essenziali di arancio e bergamotto.

SIERO OCCHI BASIL TOUCH, acquistabile QUA. Un siero perfetto per rinfrescare, idratare e tonificare la zona del contorno occhi. Indicato come rivitalizzante per chi passa molte ore al computer. Il basilico, anche conosciuto come erba del re, possiede incredibili proprietà benefiche per la pelle: idrata e rinfresca a fondo. Ha inoltre virtù rilassanti e favorisce la concentrazione. Contiene anche succo di aloe vera ed estratti di camomilla e cetriolo.






Il packaging è pulito, raffinato ed elegante, le scatole riciclabili che rispettano il nostro ambiente. I prodotti 310 Line non contengono OGM, ingredienti di origine animale, ingredienti sintetici, parabeni, coloranti artificiali, SLS e conservanti chimici. Inoltre non sono stati fatti test su animali.

E allora cosa aspettate a fare dei regalini etici e naturali? Cosa c' è di meglio del regalare ad un' amica o alla nostra mamma, un prodotto che va a prendersi cura con delicatezza della pelle? Vi ricordo che sul loro eshop le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 25€
E allora... che regalo sia!



5 commenti:

  1. Bellissimi questi prodotti. Buona festa dell'Immacolata!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo marchio!
    Mi ispira moltissimo il siero per il contorno occhi perché contiene ottimi ingredienti...
    Daró sicuramente un'occhiata al loro sito!
    NUOVA ISCRITTA!
    Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il siero occhi è un vero toccasana per me che passo molte ore al pc!
      Grazie dell' iscrizione, sono passata da te con piacere. Buon weekend :-)

      Elimina
  3. oh mamma cosa mi fai vedere! amo i prodotti vegan, bio, ecc... non mi resta che correre a vedee subito le promo sul sito, e sicuramente mi scappa un ordine. *-* Un bacione cara buon weekend

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti ma da quel che leggo meritano l'acquisto.Grazie!!

    RispondiElimina