mercoledì 27 aprile 2016

SOUFEEL, A MANAROLA CON STILE





Non c' e' niente di meglio per una donna, che sentirsi bene nei propri panni. Alta, bassa, magra o curvy come me, basta scegliere l' abbigliamento che piu' ci valorizza, per sentirci subito piu' belle. Se poi ci accostiamo i giusti accessori, che sono quelli che fanno la differenza, allora il gioco e' fatto.

Ho un passato e un diploma da stilista di moda, scelgo sempre in base al mio gusto personale e non alle tendenze del momento, per il mio weekend alle Cinque Terre, mi sono lasciata accompagnare dal mio nuovo gioiello Soufeel.




Avevo gia' acquistato lo scorso anno un bracciale Soufeel, ma non ho saputo resistere alla tentazione dei nuovi charms 2016... tante belle novita' tutte da scoprire, dedicate all' amore, alla famiglia, charms con numeri, iniziali, segni zodiacali, mesi, qualsiasi charms voi cerchiate, sono certa lo troverete in catalogo. I gioielli Soufeel sono in argento 925, spesso impreziositi da smalti e swarovski. La qualita' e' alta, lo stile e la ricercatezza unici. Divertitevi a comporre il vostro bracciale, io ho scelto degli charms che mi rappresentano appieno, che sottolineano i miei affetti. Se vi siete persi il mio precedente articolo dove vi presento il bracciale e gli charms scelti, cliccate QUA.









Penso che gli scatti parlino da se'... Un bracciale che ben si integra a qualsiasi outfit, un bracciale che e' impossibile non amare. Soufeel e' sinonimo di affidabilita', se non siete soddisfatti del vostro gioiello, Soufeel si impegna a cambiarvelo e avete tempo 365 giorni per il reso, si, avete proprio letto bene!!!

In questi scatti indosso: camicia no brand, jeans Promod, scarpe con zeppa Pittarosso, borsa Emilio Masi, occhiali da sole Rayban, orologio MilleLire, bracciale Soufeel. Gli scatti sono stati tutti realizzati nella splendida cornice di Manarola, alle Cinque Terre.

10 commenti:

  1. Proprio bello questo braccialetto e i charms sono proprio bellissimi, eleganti e casual chic allo stesso tempo! bellissimiii e tu bellissima!!! complimentiiii

    RispondiElimina
  2. Oddio che bel posto. E che bella tu, e che belle foto ^-^ e che bel braccialetto! *-*
    E' tutto così bello che ho voglia di entrare nelle foto anch'io. *-* Complimenti tesoro, sei splendida come sempre, e i tuoi post invogliano proprio all'acquisto di qualsiasi cosa. <3 Un bacione grosso, ti adoro!

    RispondiElimina
  3. Bellissima tu e bellissimo il bracciale!
    Adoro il fatto che ognuno può personalizzarlo con i charms che più lo rappresenta.

    RispondiElimina
  4. bellissimo bracciale e una cornice perfetta per queste bellissime foto

    RispondiElimina
  5. Bellissimo come bracciale, giovanile, frizzante, simpatico e romantico, ti fa venir voglia d'estate!!

    RispondiElimina
  6. È bracciale bellissimo, da poter mettere in qualsiasi occasione! :) mi piace!

    RispondiElimina
  7. bello il bracciale, bella tu e belle le foto come sempre

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il bracciale e complimenti per la meravigliosa cornice scelta per scattare le foto

    RispondiElimina
  9. Bellissimo,elegante e charmoso :-)
    Tu sei una meraviglia di modella,la cornice è unica come la nostra Italia.

    RispondiElimina
  10. molto bello il bracciale ti sta molto bene..complimenti.

    RispondiElimina