martedì 5 aprile 2016

REVIEW COTTON PLUS SOLUTION 2 IN 1





Ero davvero curiosa di provare Cotton Plus Solution 2 in 1, novita' mondiale brevettata Made in Italy.
Su queste salviette struccanti ho letto spesso pareri contrastanti... chi li boccia totalmente, chi li promuove in pieno. Io ovviamente ragiono con la mia testa e prima di rilasciarvi la mia esperienza e la mia opinione, ho voluto provarli per bene.

Iniziamo con il dire cosa sono. Cotton Plus Solution 2 in 1, sono delle salviette struccanti in cotone 100% naturale ed ipoallergico. Non contengono parabeni, silicone, alcool, conservanti. Sono Nickel Free e clinicamente testati, adatte a tutti i tipi di pelle. La cosa interessante e' che queste salviette non necessitano di altro prodotto struccante, in quanto il latte detergente contenuto all' interno della salvietta, si attiva solo con un po' di acqua. Abbiamo quindi un doppio vantaggio economico rispetto ai normali dischetti struccanti, che necessitano di latte detergente e tonico e rispetto anche alle salviette struccanti classiche che, se non chiuse alla perfezione, tendono a seccare.
Le confezioni sono pratiche da trasportare, potrete anche portarle comodamente in viaggio senza l' ausilio di altri prodotti struccanti. La salvietta si presenta quindi asciutta, sono triangoli di tessuto uno legato all' altro da dei tratteggi facilmente staccabili. Hanno un lato rigato che permette di rimuovere efficacemente il make-up dagli occhi ed un lato liscio per completare la detersione del viso. Ma come si usano?
Non vanno messe sotto l' acqua corrente perche' il latte detergente contenuto al loro interno si disperderebbe, quindi aiutandoci con le mani, bastera' mettere qualche goccia di acqua sulla salvietta e con le dita distribuirla bene. In seguito passare la salvietta sugli occhi e tenerla qualche istante prima di procedere al normale struccaggio. Sono delicatamente profumate e non serve risciacquare.




Cotton Plus Solution 2 in 1 e' disponibile in due versioni: struccante delicato viso all' estratto di Aloe e Carota con Vitamina E e struccante intenso occhi e viso all' estratto di olio d' Argan con Vitamina E, e li troviamo formato Mini e formato Maxi. Sono salviette davvero interessanti, non serve risciacquare la pelle dopo l' uso, la pelle non tende a tirare come accade con altri detergenti e si puo' evitare anche di usare una crema idratante, anche se io non rinuncio mai al giusto trattamento viso. Quello che dobbiamo capire, e' quanto sia importante rimuovere il make-up a fine giornata, leggendo qua e la sul web, mi rendo conto di quante persone non abbiamo l' abitudine di struccarsi alla sera, specialmente tra le ragazze giovanissime e lo trovo un comportamento nocivo, perche' la pelle ha bisogno di respirare almeno la notte. Io mi detergo il viso anche quando non mi trucco, perche' vi accorgerete di come anche non truccate la pelle accumuli durante il giorno sporco e smog.
Quindi se non volete occupare troppo spazio nel vostro beauty-case, affidatevi alla praticita' di Cotton Plus Solution 2 in 1, che oltre a struccare in maniera efficace, andra' a prendersi cura della vostra pelle in quanto ricche di principi attivi. Seguiteli anche sulla loro pagina facebook.

7 commenti:

  1. Mi piacciono si risparmia tempo e denaro davvero innovativo come prodotto

    RispondiElimina
  2. Un modo innovativo di struccarsi li adoro!!

    RispondiElimina
  3. Ciao bellezza. Io ho utilizzato questi quadrotti, e mi sono trovata molto bene. Di certo non strucca il make up waterproof, ma è ottimo. I quadrotti che mi pice di più, è quello all'Argan. *-* Lascia la mia pelle liscia, e morbidissima. Quello verde non mi ha fatto molto impazzire, ma mi sono piaciuti. <3
    Un bacione grosso, recensioni top come sempre.

    RispondiElimina
  4. sono così comodi che li sto consigliando anche alle mie amiche :) buona serata ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato questi cotoni ma devono essere proprio validi un bacione

    RispondiElimina
  6. Ho sempre sentito parlar bene di questi prodotti e la tua ne è ulteriore conferma.Li provero' presto anche perchè ho in previsione un viaggetto e come dici tu sono ideali per occupare poco spazio

    RispondiElimina