sabato 19 dicembre 2015

CITTIS, NON I SOLITI BRACCIALETTI IN CUOIO.





Non ho parole per descrivere la bellezza dei bracciali Cittis... bracciali che si contraddistinguono dai soliti bracciali in cuoio monocromatico ed intrecciato. Bracciali dalla grande personalita', con dettagli che ne fanno la differenza.

Cittis utilizza solo cuoio italiano del " Consorzio Vero Cuoio ". Si avvale dell' esperienza dei conciatori toscani, che grazie alla loro competenza e tradizione artigianale, garantiscono pregio e qualita' ai loro bracciali. In ogni bracciale firmato Cittis e' racchiusa manualita' artigianale, innovazione, il cuoio viene colorato con tecniche a bassissimo impatto ambientale, il che mette al riparo la nostra pelle da reazioni allergiche. Inoltre con la concia vegetale, il cuoio non si rovina, mese dopo mese, assumera' un aspetto vissuto, dando quel tocco vintage che mi piace tanto.

Sappiamo tutte come in ogni outfit che si rispetti, siano i dettagli a fare la differenza... Per questo io ho sempre dato importanza alla scelta dei giusti accessori. I giusti accessori per me, sono accessori frutto del nostro Made in Italy e Cittis e' fedele alla nostra italianita' in ogni fase della lavorazione. Il design dei bracciali e' semplice e ricercato allo stesso tempo. Cittis offre una combinazione infinita di colori, le molteplici combinazioni cromatiche sono il punto di forza del brand, colori che sapranno soddisfare i gusti e le esigenze di ogni cliente. La chiusura magnetica e' davvero all' avanguardia, placcata in argento o ottone anticato, con impresso il logo. Niente di piu' semplice, ma allo stesso tempo di forte impatto visivo.

La tecnica brevettata a mosaico permette di assemblare il cuoio tinto, in molteplici varianti cromatiche tramite un' incisione ondulata che ricorda lo stile tribale. Il packaging e' accurato, elegante e vuole esaltare e richiamare la filosofia Cittis, sita nella naturalita' del prodotto.

Le linee di bracciali ad oggi sono tre ed unisex: Big, preferito principalmente dal pubblico maschile, Classic e Thin, preferiti dal pubblico femminile ed avro' il piacere di presentarvi anche un nuovissimo modello presto disponibile sul sito. Partiamo con il modello Thin, qua sotto.






Un bracciale sottile, in cuoio testa di moro, cuoio naturale e cuoio bianco, con chiusura magnetica placcata ottone anticato. Fine ed elegante, discreto, sapra' dare un tocco in piu' al vostro outfit.
E ora vi presento il modello Big, che tanto piace agli uomini.





Un bracciale che regala stile, doppio, in cuoio nero e cuoio viola, con chiusura magnetica color argento. Bellissimo, sara' anche il preferito dal pubblico maschile, ma piace tanto anche a me! E ora la novita' presto disponibile sul sito, il nuovissimo bracciale semirigido, con particolare chiusura in ottone anticato a gancio.







I bracciali Cittis sono entrati di diritto tra i miei preferiti. Amo il profumo di cuoio che sprigionano, amo il fatto che Cittis offra bracciali non standardizzati, ma solo modelli su misura. Nel sito, al momento di ordinare, grazie ad uno speciale sistema di misura scaricabile, dovrete comunicare la misura esatta del vostro polso, perche' il bracciale Cittis sara' creato per essere perfetto al vostro polso, ne' troppo stretto, ne' troppo largo. Cittis si presenta come l' idea regalo perfetta.

Se volete essere alla moda, scegliete la qualita' Cittis, bracciali in puro cuoio ad un piccolo prezzo. Seguiteli anche sulla loro pagina facebook, per essere sempre aggiornati sulle novita' in catalogo.

16 commenti:

  1. Sono veramente belli questi bracciali, casual-chic...Ottima idea regalo!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  2. molto carini questi bracciali:) super fashion! un bacio

    RispondiElimina
  3. Mi piace il design di questo Brand.
    W il made in Italy
    Bellissimi

    RispondiElimina
  4. molto belli questi braccialetti. *-*

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi bracciali firmati Cittis, non li conoscevo, ma devo dire che me ne sono innamorata solo a vedere i tuoi scatti.. sono particolari e molto versatili, perfetti con ogni outfit!! vado a curiosare nella pagina facebook per conoscere tutti i bracciali!

    RispondiElimina
  6. Sono molto carini e adattabili a diversi putfit (perlomeno quelli che mostri in queste foto): visto il periodo di Natale sarebbero una bella idea regalo :)

    RispondiElimina
  7. Volevo dire "outfit": scusate per l'errore! ;)

    RispondiElimina
  8. Sono veramente belli e particolari questi braccialetti, sarebbero l'ideale per me che ho allergia a molti materiali.

    RispondiElimina
  9. sono davvero bellissimi questi bracciali! hanno un design davvero accattivante! Pratici, semplici e originali al tempo stesso! mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  10. questi bracciali sono davvero stupendi, un bellissimo design, sarebbe l'ideale come regalo di natale, e sicuramente apprezzato, grazie per le info

    RispondiElimina
  11. Davvero belli ed originali questi braccialetti :D potrebbero essere perfetti per le mie amiche per natale :D

    RispondiElimina
  12. Una novità x me...davvero unici ed eleganti. ..

    RispondiElimina
  13. Come ben dici, in ogni outfit gli accessori sono da padrone e questi bracciali sono davvero speciali.. dalle foto si nota la grande qualità! Proprio belli!

    RispondiElimina
  14. Sono bellissimiiiii...molto originali e colorati...hai proprio ragione...non sono i soliti braccialetti in cuoio

    RispondiElimina
  15. Sono veramente belli questi bracciali. Solitamente i bracciali in cuioio tendono ad essere sportivi. Questi che hai presentato tu oggi sono invece eleganti. Molto bello anche il packaging!

    RispondiElimina
  16. Sono molto belli e raffinati non conoscevo questa azienda grazie!

    RispondiElimina