lunedì 28 settembre 2015

20 CELESTI, L' ELEGANZA IN UN BIJOUX.





Quando per la prima volta ho incontrato 20 Celesti, sono rimasta colpita dalla particolarita' dei suoi gioielli.

Le creazioni di Daniela Residori, artista, artigiana ed ex modella di luxury brand come Armani, Gucci e Bottega Veneta, sono gioielli delicati, eleganti, che sanno farsi notare. Gioielli artigianali ad edizione limitata, il che mi piace ancora di piu', perche' non amo i bijoux creati in serie, quelli che puoi vedere addosso a tutte.




Nella sua collezione troviamo bracciali, collane, orecchini, anelli, spille e tanto altro. La particolarita' della maggior parte delle sue creazioni, sono le pasticche in resina che caratterizzano i gioielli, dentro le quali galleggiano cuori, scritte, foto di cani e gatti, fiori, magari impreziosite da brillantini. Il bracciale pensato per me, " datemi il lusso faro' a meno del necessario ", l' ho amato a prima vista, mi rappresenta bene, amo le cose belle ed e' un modo carino ed ironico per farlo sapere.




Lo trovo semplice e chic allo stesso tempo, la pasticca in resina viene esaltata dalla fine catena in metallo dorato. L' altro braccialetto e' realizzato invece con cotone blu, metallo e piccola placca in resina con al suo interno un cuore, un bracciale adatto ad un look piu' casual.




Daniela spazia tra diversi temi, dai gioielli con pasticca in resina, alla linea con catene d' argento in perfetto rosario style, orecchini con le iniziali, sia lunghi come piacciono a me, che delicati e piccoli appoggiati sui lobi. Dalla collaborazione con una gemmologa, nasce inoltre una linea di bijoux raffinata ma che trasmette sempre la filosofia della sua creatrice, ovvero passione, istinto, fatalita'. Pezzi unici, assolutamente personali e che possono essere costruiti seguendo le indicazioni di ognuna di noi, di quello che vogliamo e cerchiamo nel nostro personalissimo gioiello.

Bijoux non omologati, bijoux che ben si adattano a qualsiasi nostro outfit e che ben si mixano tra loro.
20 Celesti offre anche una linea di gioielli in argento 925, come il mio favoloso escapulario dell' amore, un gioiello dalla delicatezza unica, che puo' essere indossato ad uno o due giri.





Io amo lo stile 20 Celesti, un nome che evoca poesia e delicatezza come i suoi gioielli. Affidatevi a Daniela e scegliete il vostro personalissimo gioiello, sono certa che non rimarrete deluse. Per vedere tutte le sue creazioni, seguitela anche sulla sua pagina facebook. I gioielli 20 Celesti si trovano per ora in un unico punto vendita selezionato di Milano, prossimamente anche a Roma.
Io ringrazio Daniela per questi gioielli della sua collezione, li vedrete spesso nei miei outfit, perche' gia' li amo.
Sono semplici e chic proprio come me.

17 commenti:

  1. Mamma mia che splendore ! Adoro il braccialetto con la scritta è veramente molto originale.... complimenti a loro e a te per questa recensione. Un altro brand da tenere nella lista per i miei regali di natale, ci tengo ad offrire cose originali.

    RispondiElimina
  2. questi bracciali sono davvero belli e anche molto simpatici

    RispondiElimina
  3. Meravigliosi questi accessori, non conoscevo il marchio..ma andrò subito a curiosare nel sito! Mi piace tanto quello con la scritta, e davvero originale e simpatico!

    RispondiElimina
  4. E' davvero meraviglioso il bracciale, poi adoro le cose personalizzate!!! Davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Il bracciale personalizzato mi piace tantissimo,anche gli altri accessori..per noi donne indispensabili :-)

    RispondiElimina
  6. davvero belli questi gioielli! di grande impatto! Si vede che ci sta dietro una grande cura dei dettagli

    RispondiElimina
  7. che belli questi bracciali di quest'azienda,molto particolari ed originali,adoro quello con la scritta personalizzata,lo trovo molto espressivo per noi donne forte e decise

    RispondiElimina
  8. Bracciali con frasi sono una bella novità per me...molto bello quello che hai scelto tu..complimenti.

    RispondiElimina
  9. ma che carini mi piacciono tantissimo soprattutto quella frase sul primo bracciale ;)

    RispondiElimina
  10. Complimenti ottimi prodotti mi piacciono molto le collane con i cuori io li adoro.

    RispondiElimina
  11. Che carino questo bracciale !!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Io non sono un amante di bracciali ma questi due sono davvero assai graziosi.

    RispondiElimina
  13. I bracciali sono veramente originali, troppo simpatica la frase! La collana mi piace tantissimo, semplice ed elegante :)

    RispondiElimina
  14. Vado subito a dare una sbirciatina per vedere tutte le altre creazioni proposte...Mi piacciono un sacco!!

    RispondiElimina
  15. Molto originali e anche il nome che hanno scelto è geniale :-) mi piace molto lo stile di questi bijoux molto molto carini !

    RispondiElimina