lunedì 20 aprile 2015

NUOVA MORBIDEZZA SULLA PELLE CON NAISSANCE.






Volete scoprire uno shop interessante dove acquistare solo prodotti naturali? Mi sento di consigliarvi
Naissance, un' azienda a conduzione famigliare con sede in Galles e che offre prodotti naturali, perfetti per prenderci cura della nostra pelle, per la salute e l' aromaterapia.

Uno shop ricco di oli essenziali, oli vettori, argille, bagnoschiuma, oli da massaggi, ma anche oli alimentari, te' sfusi e tisane. I loro prodotti non contengono parabeni, solfati, conservanti artificiali e cosa importante, non sono testati su animali. Le materie prime sono di altissima qualita' ed i prezzi ottimi, in quanto ogni fase della lavorazione viene gestita dall' azienda.
Io ho scelto di provare l' Olio di Cocco Vergine Biologico, olio vettore puro al 100%, acquistabile QUA.





 Si tratta di un olio vergine non raffinato, si presenta in forma solida e di colore bianco, 100 g contenuti in un pratico vasetto di plastica. E' ricco in acidi grassi saturi, simili alla struttura molecolare di sebo naturale. E' indicato per idratare le pelli piu' secche, ma utile anche per le pelli grasse, in quanto ha proprieta' antisettiche e antibatteriche e si e' rivelato utile per il trattamento di acne ed eczemi. Aiuta a mantenere la pelle morbida ed elastica. Si utilizza anche per i massaggi ai piedi, al cuoio capelluto e anche come balsamo senza risciacquo per capelli secchi.
Basta prelevarne una piccola quantita' e sfregare tra le mani, il calore lo trasformera' subito in un piacevole olio da massaggiare sulle parti interessate, io l' ho usato principalmente per la pelle delle gambe super secca e per i talloni dei piedi screpolati. Si assorbe in un attimo, non lascia la pelle unta e soprattutto ha un favoloso profumo di cocco! L' aspetto della mia pelle e' molto migliorato, da quando lo uso. Lo trovo un olio davvero nutriente.
Per saperne di piu' sui loro prodotti, vi invito a fare un salto sul loro sito. Seguiteli anche sulla loro Pagina Facebook, per essere sempre aggiornati sulle novita'.

23 commenti:

  1. Questo olio di cocco potrebbe fare al caso mio che ho sempre la pelle disidratata. L'importante è che come hai detto, si assorbe anche facilmente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello te lo assicuro perche' non sopporto gli oli che lasciano quella sensazione di unto addosso!

      Elimina
  2. nuovo brand per me tmi complimento per la recensione davvero utile e interessante

    RispondiElimina
  3. ottimo prodotto, asciutto e fresco per l estate!

    RispondiElimina
  4. In questo periodo la mia pelle è molto secca avvrei proprio bisogno di un prodotto cosi...specialmente sui talloni :-(
    Poi al profumo di cocco... Lo adoro!

    RispondiElimina
  5. Un olio che assorbe rapidamente e cio' che mi ci vuole adesso per la mia pelle...grazie

    RispondiElimina
  6. Nei cambi di stagione ci vorrebbe proprio un prodotto del genere. Ho le gambe screpolate e la pelle molto secca però odio gli olio pesanti pastosi.
    Grazie per le dritte!

    RispondiElimina
  7. l'olio di cocco ha moltissimi benefici, e sono proprio alla ricerca di comprarlo. <3 grazi per questo post carissima, un bacione grandissimo.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo quest'olio di cocco e le sue interessanti proprietà, mi hai proprio incuriosita, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  9. Sembrano ottimi ed affidabili prodotti adatti alla mia pelle. Non conoscevo questo Brand ma voglio assolutamente provare il prodotto che ci presenti qui, grazie delle info vado a visitare il sito per saperne di più.

    RispondiElimina
  10. vorrei tanto provare questo olio di cocco biologico visto le sue molteplici proprietà benefiche, un ottimo toccasana per la mia pelle secca

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo meraviglioso prodotto,adoro il cocco come profumazione e poi,il fatto che sia di facile assorbimento ancor di più,ultimamente ho sempre la pelle secca e screpolata e di sicuro quest'olio mi sarebbe di grande aiuto

    RispondiElimina
  12. Curiosissima di provare quest'olio di cocco,il fatto che si assorbe rapidamente e lascia la pelle ben idratata è sicuramente un ottimo motivo per provarla,grazie per la tua segnalazione :)

    RispondiElimina
  13. Ciao cara ;) sono una fans dei prodotti naturali :D quindi il marchio che consigli mi interessa decisamente molto. L'olio di cocco sicuramente avrà un intenso profumo che mi piacerebbe sentire sulla mia pelle.

    RispondiElimina
  14. Adoro i prodotti bio e l'olio di cocco in particolar modo, io lo uso spesso sulle punte dei capelli. Vado subito a curiosare nel sito

    RispondiElimina
  15. Nuovo brand per me. E' proprio per questo che amo seguirti, perchè scopro sempre marchi e prodotti nuovi. Sei sempre super aggiornata!

    RispondiElimina
  16. Io non posso più fare a meno dell'olio di cocco lo uso per fare impacchi preshampoo per nutrire ed idratare i capelli e come olio abbronzante al mare inoltre si usa anche come struccante ora si presenta solido perchè ancora non fa molto caldo ma in estate si scioglie io lo unisco al burro di karitè e all'olio di semi di lino lo metto in un barattolo e lo conservo in frigo lo uso sui capelli umidi come fosse una crema visto che rimane solido tenendolo in frigo e i capelli diventano morbidissimi e lucidi .

    RispondiElimina
  17. Non ne parliamo, le mie gambe hanno la pelle talmente secca e desquamata che sembro un rettile che ha cambiato pelle -_-'
    Sai, non solo non avevo mai sentito parlare di olio vergine di cocco, ma non avrei mai immaginato la forma solida, che lo rende ai miei occhi ancora più attraente ^_^

    RispondiElimina
  18. Io ho perennemente la pelle molto secca, ha sempre sete...questo prodotto è da provare!! Magari risolvo!!

    RispondiElimina
  19. Ciao ottimo prodotto da provare sicuramente, grazie per le informazioni che ho trovato molto utili.

    RispondiElimina
  20. chissà che meraviglia questo prodotto sia per il profumo che per la morbidezza che deve donare alla pelle. Voglio assolutamente provarlo anche io!

    RispondiElimina
  21. Ciao cara, era da un po' che non passavo a trovarti ma come sempre ci consigli prodotti e siti molto interessanti! Io non conoscevo lo shop Naissance ma essendo un'appassionata di prodotti eco-bio non posso che essere incuriosita, pertanto farò un salto sul sito per conoscere i suoi prodotti. L'olio biologico di cocco che ci hai presentato è sicuramente un prodotto utile; è la prima volta che lo vedo sotto forma solita e mi rende molto curiosa! Grazie ancora per questa bella recensione e buona serata.

    RispondiElimina
  22. Hai fatto un ottima scelta. ne parlano tutte bene dell'olio di cocco.
    tu pensa che da piccola lo odiavo perché mia nonna me lo metteva nei capelli, e cucinava pure. -.-" oggi invece questo olio è famosissimo. ^-^
    come cambiano le cose. :D

    RispondiElimina