giovedì 23 aprile 2015

HELLO SPRING






E' la prima volta che partecipo ad un Tag, ma l' ho trovato davvero carino e simpatico. Utile anche per conoscere i gusti di ognuna di noi, in fatto di make-up od accessori moda.
Ringrazio innanzittutto il blog Dreamswithlafra per aver pensato a me, taggandomi. Tag creato inizialmente da Giulia del blog Vaniglia Vintage.

Le regole del Tag sono semplicissime.
1. Create sul vostro blog un articolo con il titolo " Hello Spring " in cui elencherete prodotti make-up o
    accessori che vi piace usare in primavera o che ritenete primaverili. Non solo prodotti che gia' avete, ma
    anche tutti quelli che vorreste avere.
2. Citate il blog da cui e' partito il Tag ( Giulia di Vaniglia Vintage ) e citate il blog dal quale siete state invitate.
    Il mio: Cattivi Pensieri recensioni
3. Inserite come immagine principale del post questa




4. Taggate almento 6 blog e avvisateli di averli taggati.

Iniziamo... se penso alla primavera, penso innanzittutto al risveglio della natura. Fiori e piante si rivestono dei loro migliori colori e anche noi dobbiamo abbandonare i toni scuri dell' inverno, per vestirci di nuove sfumature, nel mio caso anche di colori belli vivaci. Io ho una passione smodata per gli accessori, quindi vado ad elencarvi cosa c' e' nel mio guardaroba per questa stagione o cosa mi piacerebbe entrasse a farne parte ( quindi concedetemi di sognare ).
Innanzittuo questa bellissima borsa in pelle Made in Italy di Emilio Masi, nel colore primaverile/estivo per eccellenza, il colore Sun.




E che dire di queste bellissime borse color pastello di Valentino e a seguire Patrizia Pepe? Io direi quasi da collezionare tutte e per un' appassionata delle borse come lo sono io, non sarebbe una cattiva idea...





Abbiamo capito tutte che, il trend di questa primavera, sono i colori pastello, quindi vi lascio la cartella Pantone per orientarvi meglio nella scelta dei vostri accessori. Qual' e' il vostro colore preferito? Se proprio devo scegliere, direi Scuba Blue e Lucite Green.




E vogliamo parlare di questi bellissimi abitini in colori pastello di Luisa Spagnoli? Linee semplici e pulite, senza troppi fronzoli.




Immancabili nel guardaroba primaverile, dopo stagioni di predominio dei " cattivissimi " skinny jeans implacabili per noi donne dal fisico curvy, ritornano i jeans a zampa di elefante, un vero e proprio ritorno agli anni Settanta e simbolo della cultura hippy. Nonostante siano il must have di questa stagione, nei negozi faccio davvero fatica a trovarli e con dispiacere, perche' sono facili da indossare e come il modello palazzo, sono ottimi per i fisici generosi e rendono le gambe piu' lunghe e snelle.




E vogliamo parlare delle tendenze smalto??? Io amo gli smalti, anche se non posso vantare unghie lunghe, dal momento che le mie si spezzano e sfaldano puntualmente, ma mi piace averle curate e smaltate anche se sono corte. Ecco alcuni colori perfetti per questa primavera. Il vostro preferito qual' e'? Il mio 32 e 36.




Passiamo agli occhiali da sole, immancabili per me. Non posso vivere senza occhiali, dal momento che sono molto sensibile alla luce. Penso che questi modelli siano quelli perfetti per me. E' inutile, a me piacciono i modelli grandi.




E per finire veniamo alle tendenze in fatto di make-up, guardate che carine le proposte di Kiko Generation Next, collezione BeYu e Catrice.






E con questo ho finito il mio tag dedicato alla primavera. Ora non mi resta che chiamare in causa le seguenti colleghe con i loro blog, sperando che possano avere piacere a partecipare.
Blu Notte Recensioni
Shanaticlandia Blog 
Kellyanne Make Up
Provare Per Credere
Il mondo di Micetta
La Stanza dei Girasoli
Se partecipate, fatemi sapere che ci tengo.

7 commenti:

  1. Cara Grazie mille e complimenti per le scelte,bellissime!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, un post favoloso! Parteciperò sicuramente al tuo tag, e sono abbastanza certa che le cose che avremo in comune non saranno poche :) adoro le borse, gli occhiali da sole e i trucchi <3

    RispondiElimina
  3. che bell'articolo! davvero primaverile con tutti i suoi colori ed accessori complimenti

    RispondiElimina
  4. Carinissimo questo tag e super azzeccato con tutti questi fantastici colori

    RispondiElimina
  5. carinissimo questo tag tesoro. Appena mi libero lo faccio, perché ormai ho dei post programmati fino a domenica. ^_^ quindi da lunedì mi impegnerò a farlo. ♥.♥ grazie veramente per il delizioso pensiero, sei un dolce. :))

    RispondiElimina