mercoledì 21 gennaio 2015

STRUCCARSI DELICATAMENTE CON GEOMAR







Dovete sapere che i miei occhi sono molto sensibili, al punto che anche in inverno devo spesso portare gli occhiali da sole, perche' la luce diretta mi da fastidio e mi fa strizzare continuamente gli occhi...Immaginate quanto sia difficile, per me, trovare uno struccante che sia davvero delicato per i miei occhi, che non me li faccia bruciare, arrossare, lacrimare e allo stesso tempo strucchi efficacemente senza dovermi strofinare energicamente gli occhi.

Finalmente ho trovato il prodotto ideale per me, quello che promuovo totalmente e che ho scoperto sugli scaffali del mio ipermercato di fiducia. Vi parlo di Geomar Viso e dello Struccante Occhi Lenitivo, ideale per le pelli sensibili. Vi ricordo che tutti i prodotti Geomar Viso, contengono almeno il 95% di ingredienti di origine naturale, in parte ottenuti da agricoltura biologica, per garantire alla pelle, anche a quelle super delicate, un' azione soft ed efficace.




Lo Struccante Occhi Geomar, e' nello specifico un' acqua micellare, le cui micelle, piccole sfere detergenti, eliminano con efficacia qualsiasi tipo di trucco, vi ricordo che io sono solita abbondare con eyeliner e mascara. Contiene fiore di Altea Biologico e Aloe Vera. Ho provato un sacco di struccanti, alcuni anche molto costosi, biologici e non, e ho sempre avuto il problema degli occhi che bruciavano e si arrossavano, senza tenere conto che certi struccanti non andavano a rimuovere tutto il make-up sugli occhi. Certo per eliminare il trucco devo fare almeno un paio di passate sugli occhi, ma considero questo struccante favoloso. L' ho pagato qualcosa meno di 3,50€, ora non ricordo di preciso, contiene 150 ml di prodotto, e' un' acqua micellare freschissima, che elimina qualsiasi traccia di make-up senza strofinare troppo gli occhi, basta applicarne una piccola quantita' su un batuffolo di cotone e passare delicatamente piu' volte. La cosa fantastica e' che NON brucia, quindi finalmente posso dire di aver trovato il MIO struccante occhi. Non contiene parabeni, siliconi, coloranti, oli minerali, alcool e profumo.

Inci: aqua ( water ), glycerin, peg-7, glycerin cocoate, polysorbate 20, althaea officinalis extract ( althaea officinalis root extract ), aloe barbadensis leaf juice, maris sal ( sea salt ), disodium edta, sodium hydroxide, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, sodium dehydroacetate, methylisothiazolinone.

22 commenti:

  1. Interessante grazie per le tue informazioni cerco anch'io un ottimo struccante questo mi sembra adatto alle mie esigenze.

    RispondiElimina
  2. Eh si questo mi e nuovo xche io uso struccanti ma bruciati sempre gli occhi proverò questo :) grazieee

    RispondiElimina
  3. Conosco bene il brand ma ancora non ho avuto occasione di provarlo.....

    RispondiElimina
  4. il prezzo è molto invitante, meno male che a volte anche i prodotti di qualità non costino tanto! notte cara :)

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato questa marca di struccante grazie per questa recensione

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand devo dire che con te non si finisce mai di imparare!

    RispondiElimina
  7. Da come parli sembra davvero buono, il prezzo è ottimo, lo proverò !! grazie

    RispondiElimina
  8. Come ben sai raramente mi trucco ma mi piace ugualmente il rituale di coccole serali al mio viso e alla mia pelle serale. Un rituale che fino ad ora ho trovato fastidioso per via dei prodotti utilizzati non adatti a questo scopo e che sicuramente vede in quello che ci proponi il prossimo acquisto di prova

    RispondiElimina
  9. Non avevo mai sentito parlare di questo marchio, per me è nuovissimo... e la tua recensione mi ha convinta...voglio provare anche io questo struccante per occhi...sembra ottimo!

    RispondiElimina
  10. prodotti nuovi per me non li conoscevo grazie per le info

    RispondiElimina
  11. Io ho la pelle molto sensibile principalmente nella regione degli occhi , questo prodotto mi ha incuriosito,grazie della dritta .

    RispondiElimina
  12. Sai che Geomar lo conoscevo per tutt'altra linea di prodotti?
    Mi ero convinta che fosse un brand dedicato alla lotta alla cellulite (ho usato dei fanghi), invece scopro che produce un'ottima acqua micellare!

    RispondiElimina
  13. Sinceramente non avevo idea che Geomar realizzasse tutta una serie di prodotti (tra cui proprio questo struccante per occhi): ogni giorno ne scopro uno nuovo! Anche perché non mi sembra di averli mai visti nemmeno nei negozi in cui vado di solito, ma forse non ci avrò fatto molto caso io visto che vado spesso di fretta purtroppo! Ma proprio perché ho sempre poco tempo a disposizione un'acqua micellare mi sembra un'ottima soluzione per struccarmi la sera e andare a dormire il prima possibile, se è il tuo struccante preferito sono sicura che mi piacerà ;D

    RispondiElimina
  14. Ero curiosa di provare questo marchio, non sapevo facessero anche prodotti per il viso, e questo mi sembra ottimo!

    RispondiElimina
  15. Mai sentito dello struccante occhi anche se già conoscevo questa marca!!

    RispondiElimina
  16. Prima o poi lo proverò, sembra ottimo!

    RispondiElimina
  17. Di Geomar ho provato qualche prodotto ma questo struccante non l'ho mai trovato...mi metterò alla ricerca. Grazie per l'ottima review! :)

    RispondiElimina
  18. Anche io ho il tuo medesimo problema, difficile trovare uno struccante che rimuova tutto il trucco ma che non faccia bruciare gli occhi, benissimo, lo proverò sicuramente, grazie

    RispondiElimina
  19. devo trovare uno struccante che tiri via il mascara senza irritarmi le palpebre e senza tirarmi via le ciglia.

    RispondiElimina
  20. Questo l'ho provato anche io, poi Geomar fa prodotti ottimi :))

    RispondiElimina