mercoledì 3 dicembre 2014

Il regalo perfetto? TROPPOTOGO ce l' ha!!!







Visto che ci avviciniamo al Natale e la maggior parte di noi e' alle prese con il pensiero di cosa regalare ai propri famigliari ed amici, perche' non evitare le resse nei negozi e fare shopping semplicemente con un click e comodamente seduti in poltrona?

Oggi vi presento uno shop on line, assolutamente unico nel suo genere: Troppotogo. Un negozio virtuale che offre gadget originali, intelligenti, simpatici per la nostra casa, per l' ufficio, per il nostro tempo libero, con soluzioni per tutte le tasche e le esigenze. Gli articoli proposti sono suddivisi per categorie: casa, cibi&bevande, poster, gadget e fashion, ed ogni categoria comprende un sacco di opzioni, selezionando il badget che volete spendere e la categoria, potrete sfoltire la vostra ricerca e guadagnare tempo.

Troveremo regali adatti per qualsiasi fascia di eta', per uomini, donne e bambini, per ricorrenze, per il Natale, per i compleanni, per la casalinga amante della cucina, per l' amico tecnologico, per le feste a tema. Vi lascio qualche esempio degli articoli che propongono.

                                          LAMPADA TETRIS          


                                          SALE E PEPESTAR WARS
         

                                          MACCHINA RETRO' MINI CIAMBELLE



Io, da buona amante della cucina, mi sono persa nelle sezione cibi&bevande, ho trovato un sacco di articoli utili e alcuni davvero curiosi come il porta-uovo Star Wars, gli stampini tetris per biscotti, l' infusore per te' sottomarino, gli occhiali per cipolle, e tante, tante altre cose interessanti. Inoltre Troppotogo ha una sezione per la personalizzazione di alcuni articoli con il vostro nome od una frase speciale, per un regalo davvero su misura che andra' a sorprendere chi lo ricevera' e potete anche scegliere il confezionamento con carta regalo e biglietto di auguri. Vi assicuro che in questo shop, il vostro desiderio di gadget particolari sara' soddisfatto, rimarrete a bocca aperta alla vista di alcuni articoli e trovere il regalo perfetto per i vostri cari.
Troppotogo offre spese di spedizione gratuite sopra i 60€, potete comodamente pagare con bonifico, contrassegno, carta di credito, PayPal e Postepay e se non sarete soddisfatti della merce, ma io ne dubito, potrete tranquillamente renderla entro 30 gg dall' acquisto. Ora vi faccio vedere cosa ho acquistato io.




RICE CUBE per cubi di riso e sushi, pagato solo 12,95€ ed acquistabile QUI. Un semplice aggeggio in plastica per alimenti, lavabile in lavastoviglie, con cui potrete trasformare il riso ed altri alimenti, in vere e proprie forme d' arte, creando piatti all' insegna della fantasia. Da appassionata di cucina, non potevo non averlo, ora posso finalmente creare dei piccoli cubotti di cibo da mangiare in un solo boccone e lasciando libero spazio alla propria fantasia, Rice Cube si puo' utilizzare con vari tipi di riso e pesce, ma anche con verdure, patate, polenta, carne, formaggi e tutto cio' che abbia una consistenza simile. Ora vi faccio vedere alcuni esempi di piatti in cui ho utilizzato Rice Cube... anche un semplice filetto di pesce bianco cotto al vapore, puo' trasformarsi in un piatto gourmet con l' utilizzo di Rice Cube e dopo avere avvolto i cubotti in una fettina di lardo paesano e messi sulla piastra calda un paio di minuti.







E che dire di questi cubotti di risotto alle zucchine e rucola? Basta davvero poco, con Rice Cube per creare dei piatti belli da vedersi, oltre che buoni. Ora non mi resta che invitarvi sul SITO di Troppotogo per curiosare la miriade di articoli bizzarri ed alcuni davvero innovativi e di design, certa che troverete quello che fa al caso vostro. Un bel like anche alla loro PAGINA FACEBOOK.

33 commenti:

  1. Come sempre cara, fai delle bellissime recensioni. *_* vado sul sito a vedere i prodotti, sono interessata ai cubotti di riso e verdura. Mmmm per me che amo il riso e la verdura, questi piatti sono il Top! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ps: hai la mano di una fata per la cucina. *_* Complimenti. 💟💟

    RispondiElimina
  3. Adoro questo sito...si trovano cose davvero originali per tutti e tutti i gusti.

    RispondiElimina
  4. Non c'è che dire tanti oggetti particolari, grazie per le belle proposte cara!!! I tuoi cubotti sono fantastici, delle opere d'arte!!! :)

    RispondiElimina
  5. Il mini ciambelle è fantastico lo stavo cercando, bella l'idea dei cubetti puoi prepararli in tanti modi diversi facendo una bella figura ;)

    RispondiElimina
  6. wow Sabina! cosa mi hai fatto scoprire!!!! mi sono innamorata di questo sito! hihiihi altro che regali di Natale! qui mi sa che mi autoregalerò moooooltissime cose! sono un'amante di gadget e oggetti sfiziosi per la cucina! quelli di star wars sono eccezionali!! hihihihi adesso so come passare la prossima mezz'oretta! sfogliando le pagine coloratissime di questo sito!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima
    Ma che figata questo aggeggino lo posso dire?!
    Per non parlare del sito propone proprio cose sfiziose e originali,grazie per avermelo fatto conoscere.
    Sai che io sono sempre alla ricerca di questi siti particolari?!
    Mi hai dato anche un ottima idea per qualche regalino,sempre preziosa
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. Sono carinissimi davvero sai non conoscevo questo sito sono proprio curiosa di scoprire tutti gli altri prodotti grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  9. No vabbeh!!! Ma che meraviglia!!! Troppo togo offre dei prodotti fantastici e molto originali!! voglio questo accessorio da cucina, favoloso!!!

    RispondiElimina
  10. ma complimenti sei bravissima saranno sicuramente ottimi i tuoi piatti vado sul sito ad acquistare qualcosina per natale

    RispondiElimina
  11. Ma quante cose carinissime che propone questo sito cara Saby!! e poi adesso che arriva il natale e i regali da fare sono sempre tantissimi cade proprio a pennello..non ho resistito e sono corsa subito a vedere nel sito e ho già visto tante csoe carine da regalare e da regalarmi..questi Rice Cube che hai scelto tu sono troppo forti e poi tu sempre grandiosa con i tuoi piatti!!! un bacione!!

    RispondiElimina
  12. adoro questo sito che propone tantissimi oggetti ed accessori a prezzi più che convenienti. Sicuramente acquisterò qualcosa da regalare a natale su Troppotogo

    RispondiElimina
  13. Noooo io lo voglio per il sushi!!!!! E poi vedo che ci sono altri articoli interessanti per regali... fantasticoo!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Sabyyyyy! Ma queste cosine sono tutte veramente troppo toghe :) fantastico questo aggeggino :3 voglio un cubetto di riso immediatamente! Ma come fai ad essere sempre così creativa e innovativa? Ero in crisi perché mi manca un regalo di natale per la mia amica, che si merita davvero tutte le mie attenzioni, ma che ha già tutto di tutto, quindi è difficile da stupire. Spero di trovare qualcosa che la renda felice <3

    RispondiElimina
  15. Mi piace curiosare tra i siti di ecommerce, questo che hai presentato è davvero interessante con oggetti carini da regalare

    RispondiElimina
  16. Ma che carino questo articolo!!! ahhahahah sai quante cosine sfiziose potrei cucinare ?? Comunque adoro Troppotogo ! Hanno cose troppo originali e fantasiose !!!!

    RispondiElimina
  17. si è vero a Natale bisogna fare proprio questi regalini simpatici e sfiziosi che alla fine servono sempre poiché impreziosiscono e rendono divertente la nostra vita in casa

    RispondiElimina
  18. Già era difficile resistere ai tuoi piatti che hanno sempre avuto un aspetto troppo invitante, ma ora con l'ausilio di Rice Cube è praticamente impossibile!!! Piatti strepitosi! Complimenti! Io vado subito a dare un'occhiata a TroppoTogo per il regalo del maritino! Di certo lo stupirò :)

    RispondiElimina
  19. ultimamente sempre parlare di questo rice cube... questo sfizio me lo devo togliere! complimenti per i tuoi piatti, ancora più particolari così!
    e quante cose meravigliose su questo sito....... vado a fare scorta di regali, grazie per le info!!!

    RispondiElimina
  20. Tu sai quanto io ami la cucina e non posso proprio non andare a sbirciare , il cubotto è davvero un idea straordinaria corro subito a sbirciare grazie carissima.

    RispondiElimina
  21. IO voglio il sale e pepe di star wars - ora - non ho mai visto robe simili *_* io ho tutti i pupazzi della serie,e la presina di luke xD ottimi prodotti innovativi stupendi *_*

    RispondiElimina
  22. Adoro questo sito e dopo averlo scoperto non lo lascio più.

    RispondiElimina
  23. questo attrezzo per la cucina mi piace davvero molto....vorrei organizzare una cena a base di sushi e sarebbe molto carino presentare i cubotti di riso!!!!!!

    RispondiElimina
  24. Quante cose originali ci sono su questo sito, questo Rice cubetti é la prima volta che lo vedo devo dire che i piatti hanno tutto un altro aspetto

    RispondiElimina
  25. Ma dai, quanta roba bellina che c'è su troppotogo!!!
    Da vecchia appassionata di tetris, ho subito preso una cotta per la lampada, ma ammetto che anche gli oggetti da cucina mi attraggono, come la macchina per le ciambelline ^_^

    RispondiElimina
  26. oddio quel cubo per realizzare ricette originali mi piace troppo!!!! vado subito nel sito TroppoTogo!

    RispondiElimina
  27. Quando la settimana scorsa mi hai detto che avevi acquistato un dispositivo per il sushi mi sono domandata tantissime cose soprattutto da quando tu avessi questa passione per la cucina giapponese ma oggi arrivo qui e ti becco con sta bellissima recensione in cui sei riuscita a far diventare italiano il dispositivo con delle ricette della cucina nostrana e super gustose

    RispondiElimina
  28. Dopo aver letto il tuo articolo sono subito passata sul sito di Troppotogo per vedere il catalogo, quante idee regalo originali e simpatiche! Sono indecisa su alcune! Ma che carino il Rice Cube, sarebbe ideale per una mia amica che ama cucinare e presentare i suoi piatti in modo sempre molto scenografico! Che idea geniale!

    RispondiElimina
  29. Troppotogo è un sito davvero carino, ci ho appena fatto un giretto e vi ho trovato tanti oggetti insoliti, fantasiosi e originali e un mucchio di idee regalo che in questo periodo pre natalizio mi torneranno davvero utili.

    RispondiElimina
  30. Bellissime le proposte TROPPOTOGO!!! Io mi sono innamorata della MACCHINA RETRO' MINI CIAMBELLE! Penso proprio che me la regalerò per Natale!

    RispondiElimina