sabato 18 ottobre 2014

LABORATORIO MILANO, glamour tutto italiano.







Dopo gli ultimi pessimi acquisti in fatto di accessori, ho fatto una promessa a me stessa: comprare solo accessori e bijoux di qualita', niente accessori per intenderci di derivazione cinese, di piccoli prezzi ma, lasciatemelo dire, di scarsissima qualita'.

In un periodo di crisi economica, ho deciso di promuovere piu' che mai il Made in Italy, quelle aziende e quelle realta' che, con coraggio e determinazione, decidono di investire nel loro paese. Oggi vi parlo di Laboratorio Milano, un' azienda italiana che produce artigianalmente accessori in pelle e non solo, ricercati e di tendenza.







Ogni singolo prodotto viene realizzato a mano con estrema cura, rispettando antiche tradizioni e controlli scrupolosi. Prodotti quindi di altissima qualita', che si riconoscono dallo stile, ricercati nella scelta del materiale e confezionati con passione. Solo dalla passione possono nascere accessori cosi belli.






Laboratorio Milano propone cinture in pelle, cinture in velluto stretch con fibbia gioiello, bracciali, collarini e gli stilosissimi bracciali Infinito. E proprio dei bracciali Infinito, voglio parlarvi in questo mio post, disponibili in 13 colori, eleganti e avvolgenti.






I bracciali Infinito, sono realizzati in morbido velluto stretch, con applicazioni di micro borchiettine argentate o strass di cristallo luccicanti. La chiusura, che viene cucita a mano, e' in argento 925. Possiamo trovare la chiusura con quadrifoglio, per augurare tanta fortuna, o la chiusura a cuore, per augurare tanto amore. Il prezzo e' davvero alla portata di tutti, 19€ al pubblico, perfetto anche per un regalo speciale e glamour, anzi, tenetelo a mente per i regali di Natale. Ora vado a presentarvi il MIO bracciale Infinito, con chiusura a cuore, in velluto color marrone, semplicemente chic!!!









Ora ditemi che non e' bellissimo? Io lo trovo perfetto per qualsiasi outfit, discreto e molto chic. Se lo volete acquistare, potete cliccare semplicemente QUA e verrete reindirizzati allo store online. Visionate tutti gli accessori proposti nel loro SITO e seguiteli sulla PAGINA FACEBOOK, dove sarete aggiornati in tempo reale sui nuovi articoli usciti. Ringrazio Laboratorio Milano per essere stati ospiti nel mio blog.

27 commenti:

  1. Concordo con te che spesso le fregature sui bijoux con pessimo materiale è all'angolo pronto per essere acquistato e spesso ci rimani male per la mancanza di un prodotto che duri nel tempo. Non conoscevo questo brand ma conosco te e se mi dici che è un ottimo prodotto fatto con il cuore - oltre ad essere bello a vedersi - ci credo !

    RispondiElimina
  2. Come al solito riesci a dare vita a tutto ciò che indossi, questi gioielli sono molto fini ed eleganti perfetti secondo me per ogni età.
    Grazie di averci fatto conoscere questo brand.

    RispondiElimina
  3. Delizioso e originale....adoro gli accessori !
    Un braccialetto di grande stile adatto alle donne alla moda come te.

    RispondiElimina
  4. Data la bellezza.. pensavo costasse molto di più! Wow! :D

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo bracciale e poi si vede che è di qualità, inoltre ti sta benissimo e si adatta davvero a qualsiasi outfit!!
    stupenda come al solito!! <3

    RispondiElimina
  6. mi sono innamorata della prima foto *_*
    accessori splendidi e viva il made in Italy!

    RispondiElimina
  7. Il bracciale è molto carino, acessori molto originali.I

    RispondiElimina
  8. quanti articoli interessanti, il tuo bracciale è davvero molto carino, e di classe!
    Ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  9. Sono bellissime tutte le loro realizzazioni che ci proponi, non saprei quale scegliere!
    Molto grazioso anche il tuo bracciale.

    RispondiElimina
  10. le realizzazioni di questo brand sono molto carine e particolari.. mi piacciono, sisi :)

    RispondiElimina
  11. Brava! Viva il made in Italy. Anche io cerco di comprare solo più prodotti nazionali. Gli articoli che hai proposto sono carinissimi. Anche il braccialetto:molto fine

    RispondiElimina
  12. Ciao tesoro bello,ma che carino questo braccialetto!
    E' delizioso e dolcissimo proprio come chi lo indossa,complimenti a Laboratorio Milano e complimenti a te!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  13. Sono davvero belli, sia quelli della linea del tuo bracciale che quelli in pelle con le borchie, per i quali ho un debole! Grazie per averci parlato di quest'azienda, li seguirò sicuramente

    RispondiElimina
  14. bellissimo questo bracciale come tutti gli altri...si abbinano ad ogni outfit e sono davvero delicati..e nota ancor più positiva...sono made in italy!

    RispondiElimina
  15. Sicuramente discreto e non appariscente ma molto molto carino!! Semplice ed essenziale!!! Adoro questo tipo di gioielli e soprattutto amo il made in italy!!!

    RispondiElimina
  16. Non posso che essere d'accordo con te.....meglio avere pochi bijoux ma di qualità! Anche perchè molto spesso tutte queste cineserie che paghi poco, sono fatte con materiali scarsi e portano solo allergie cutanee. Ben vengano quindi questi articoli di un'azienda così attenta alla qualità, oltre che all'estetica!

    RispondiElimina
  17. Molto belle queste creazioni,e il tuo bracciale è veramente carinissimo!!!

    RispondiElimina
  18. questa azienda fa delle cose davvero particolari, originali e di gusto, il tuo bracciale è molto carino e adattabile a tantissimi outfit

    RispondiElimina
  19. Carinissimi i bracciali che ricordano le cinture :D

    RispondiElimina
  20. che belle queste creazioni, mi piace molto quello che indossi, è delicato!
    Alessandra

    RispondiElimina
  21. Quando si parla di accessori io impazzisco!!!
    Quel braccialetto è davvero grazioso, fine ed elegante!! E poi quando sono fatti a mano hanno assolutamente una marcia in più!

    RispondiElimina
  22. Quelli con il cameo sono i miei preferiti :)

    RispondiElimina
  23. Bello il bracciale e inoltre i prezzi sono accessibili.... grazie per averci fatto conoscere questo brand.

    RispondiElimina
  24. mi piace moltissimo questa linea di prodotti...i prodotti fatti a mano a mio parere hanno una marcia in più sono più belli e particolari...c'è l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  25. Ciao Sabina, questi accessori sono veramente fantastici, adoro i cammei molto fashion e quest'anno poi che sono di moda sono una vera chicca, anche i tuo bracciale è molto bello! Andrò sicuramente su sito per avere idea di cos'altro hanno!

    RispondiElimina
  26. si vede che hai buon gusto, indossi sempre cose belle e abbinate, complimenti <3

    RispondiElimina