giovedì 8 settembre 2022

ROMYTISA, PASSIONE PER LE BORSE.

 


 

Oggi voglio parlarvi di un sito pazzesco per noi amanti delle borse. Chi mi conosce da tempo lo sa, io sono una vera bag addict, ho un'intera sezione del mio armadio, piena di borse di ogni tipo, grandi e piccole, costose e low cost, di ogni stile e colore, pezzi che negli anni sono diventati vintage. E le conservo con cura, le alterno in base ai miei outfit e quando mi stanco di un modello, cerco di non buttarlo ma regalarlo a chi sa ancora apprezzarlo.

Sono poche le donne che non amano le borse, per questo sono certa che vi sarà gradito scoprire questo negozio online dove acquistare borse di pelle di tendenza e davvero carine, soprattutto particolari. 

Romytisa nasce nel 2020 dall' omonima Romy Tisa, appassionata di borse che ne ha voluto fare un lavoro avviando un'attività in proprio, creando borse in pelle super stilose e collaborando con fabbriche qualificate ed ecocompatibili, senza sfruttamento della manodopera. Non creano borse in serie per non sprecare materiale in caso di prodotti invenduti, producono la borsa nel momento che ricevono l'ordine e quindi bisogna essere consapevoli dei tempi di produzione, ma questo è un lodevole approccio ecofriendly che dovrebbero intraprendere tutte le aziende produttrici.

Vi faccio vedere le borse che più mi piacciono, ma quanto sono carine le Small Leather Purse, le piccole borse in pelle?



La borsa è come se fosse un contenitore della nostra identità, parla molto di noi e ci consente di portarci appresso oggetti importanti e necessari con stile e praticità. In una borsa c'è tutto il nostro piccolo mondo e il suo contenuto rivela molto di noi, per questo è considerato maleducato frugare nelle borse altrui senza permesso. E' come violare l'intimità di quella persona.

Come potete vedere, su Romytisa si trovano borse per tutti i gusti e colori, dateci uno sguardo e non vi pentirete. Io adesso vi faccio vedere la bellezza delle Small Shoulder Bag, borse a tracolla piccole.

 

 
 
 
Romytisa offre borse alla moda con un buon rapporto qualità/prezzo. Io mi sono innamorata di questi modelli, ma vi assicuro che sul sito ci sono borse per tutti i gusti e in tanti materiali e colori diversi. Vi innamorerete di questo sito. Sabina






Nessun commento:

Posta un commento