lunedì 2 maggio 2022

ESTRID E IL SERVIZIO DI RASOIO AD ABBONAMENTO PER DONNE E UOMINI.

 

 


Ho scoperto Estrid ed il suo servizio di rasoio ad abbonamento e non lo lascio più. Per chi, come me, non può affidarsi per motivi di salute a metodi di depilazione come cerette e creme, non rimane altra soluzione, tra l'altro molto pratica e veloce, del rasoio.

Sfatiamo un mito duro a morire: depilarsi col rasoio non fa moltiplicare a dismisura i peli o farli crescere più duri e ispidi. E le donne che usano il rasoio devono smetterla di vergognarsi perchè amiche od estetiste fanno vivere tale pratica come qualcosa da nascondere. Il rasoio svolge la depilazione togliendo solo la parte esterna del pelo, mentra la ceretta va a sradicare il pelo alla radice e capirete che, per chi soffre di problemi vascolari come me, è un trauma inaccettabile e pericoloso. 

Vi posso assicurare che, depilandomi sempre col rasoio, non sono diventata doppiamente pelosa, anzi, ho oramai zone delle gambe dove i peli non ricrescono nemmeno più, basta usare piccole accortezze, come quella di esfoliare la pelle il giorno prima della depilazione e di depilarsi sempre sulla pelle umida ed insaponata. E di idratare la pelle subito dopo la depilazione.

Il problema di chi si depila con il rasoio, è che spesso si dimentica di prendere le lamette, Estrid ha quindi pensato ad un servizio in abbonamento, sospendibile quando vuoi, per avere ogni mese a casa tua le lamette nuove e pronte all'uso.

Lo starter kit di Estrid viene venduto ad un prezzo piccolo e contiene un rasoio con impugnatura in acciaio inossidabile, un supporto da parete e due testine. Puoi scegliere il rasoio del colore che preferisci, io ho scelto il color Space, ma sono disponibili anche i colori Matcha, Lemonade, Bloom, Cloud e Peach. 


 

E' un rasoio di grande qualità che non ha prezzi discriminatori in base al sesso, infatti è adatto sia per le donne, che per gli uomini. Le testine hanno cinque lame affilatissime ed è un rasoio 100% vegano e cruelty free, dal momento che a differenza dei comuni rasoi, le strisce lenitive del rasoio non contengono sottoprodotti animali, bensì ingredienti naturali come aloe vera, burro di cacao e burro di karitè.

La depilazione è delicatissima, sembra di scorrere velluto sulla pelle e perfetta. Il sistema in abbonamento ti consente di scegliere il tuo starter kit del colore preferito ed esprimere ogni quanto desideri ricevere a casa le tue testine nuove. Il servizio di spedizione è sempre gratuito ed ecosostenibile, cosa volere di più da Estrid? Sabina.


Nessun commento:

Posta un commento