martedì 10 maggio 2022

COLLEZIONE COSTUMI DA BAGNO DONNA MAGIC MARE, TENDENZE ESTATE 2022

 

 

Oggi vi propongo un brand Made in Italy, Magic Mare e la sua collezione di costumi da bagno donna, dei costumi da bagno pensati per la fisicità di ogni donna, da quella più longilinea, a quella più curvy, con  modelli e taglie anche plus size, fino alla 60.

Ogni donna ha il diritto di sentirsi bella e a suo agio in spiaggia, anche quando non si hanno fisici perfetti e si portano addosso dei chili in più, nessuno dovrebbe permettersi di mortificare la fisicità di una donna ed è apprezzabile che sempre più aziende, anche italiane, inizino a tenere conto della morbidezza di noi donne curvy.

Ci sono modelli per tutti i gusti, sarà nostra cura scegliere quello più adatto al nostro corpo. Ci sono bikini ridotti, bikini dallo stile vintage con lo slip alto che va a coprire la pancia, costumi interi, tankini; possiamo scegliere il costume col reggiseno dalle coppe estraibili, il reggiseno a fascia con coppe estraibili o con regolatore, il reggiseno con ferretto, i bikini double face, i costumi interi che slanciano la figura in tanti modelli diversi. 

Le tendenze moda mare 2022 sono all'insegna del colore, ne vedremo davvero di tutte le sfumature, anche se il nero ed il bianco rimangono intramontabili. La cosa interessante di Magic Mare è che molti costumi sono comprensivi di pareo abbinato, inoltre avremo la certezza di scegliere dei costumi di ottima qualità e dalle rifiniture eccellenti, garantite dal nostro Made in Italy.

Quindi sia che abbiate in previsione di andare al mare, al lago, in una spa in montagna, di fare una crociera o semplicemente un tuffo in piscina, la scelta del costume si rivela sempre importante per una donna, che solitamente inizia a pensarci già qualche mese prima e, soprattutto, i costumi non sono mai troppi! 

Vi faccio vedere i modelli Magig Mare che più mi hanno tentata, anche se poi alla fine ho fatto la mia scelta. Eccoli.






Alla fine ho scelto il modello che più mi ha colpito, essendo io una grande amante delle fantasie floreali e del verde. Questo è il costume indossato dalla modella. Bello, vero?



E questo è il costume che ho ricevuto, dopo un solo giorno dalla partenza del pacco! Un bikini di ottima fattura, con slip alto in vita e motivo di drappeggio sui fianchi, regolabile da dei laccetti e reggiseno con spalline larghe che garantiscono un sostegno ottimale anche per seni generosi come il mio, con coppe estraibili e laccetto regolatore tra le coppe. Meraviglioso in abbinamento al suo pareo.

Ho un fisico curvy e credetemi, indossare un costume confortevole che non segni sui fianchi e non faccia uscire rotolini di ciccia qua e là, è davvero una grande cosa. Per questo consiglio Magic Mare, perchè ci sono taglie fino alla 60 tra cui scegliere e perchè la guida alle taglie fornita dal sito è precisa e affidabile.




 

Su Magic Mare non troverete solo costumi, ma anche copricostumi come vestiti e parei. I vestiti sono realizzati in cotone, ci sono modelli lunghi o corti, a giromanica, a manica lunga o corta e sono perfetti per una passeggiata in città o per un cocktail in riva al mare.

Possiamo poi trovare anche una selezione di cappelli di paglia che ci faranno sentire un pò dive, i teli mare Kikoy coloratissimi, con il davanti in cotone ed il retro in microspugna a tinta unita, le borse mare coordinate e le borse con pareo coordinato, come questo set che ho scelto io e che vedete indossato dalla modella.



La borsa più pareo, 100% cotone in fantasia maiolica, è un vero spettacolo. Guardate che bellezza.




Sono totalmente soddisfatta dei miei acquisti su Magic Mare, cosa aspettate a scegliere i vostri costumi preferiti? Sono certa che troverete il modello che più vi si addice. Sabina.



Nessun commento:

Posta un commento