giovedì 5 maggio 2022

AMERICANFOODSHOP.IT: COMPRARE CIBO AUTENTICO AMERICANO ONLINE.

 


 

In questo articolo voglio presentarvi una vera chicca per tutti quegli amanti che sognano l'America o che vogliono ritornarci, o per tutti gli appassionati delle serie tv americane, dove c' è sempre qualcuno dei protagonisti che sgranocchia davanti alla televisione qualche pacchetto di patatine o qualche snack goloso. Per non parlare della classica scena dell'attrice/attore di turno che rientra a casa, caccia una confezione di cibo pronto nel microonde e mangia con gusto.

Ho scoperto un sito pazzesco, Americanfoodshop.it, dove comprare online autentico cibo americano. I prodotti in catalogo sono centinaia e vengono importati direttamente dall'America. Solo cibo delle più importanti marche, come le Dr Pepper, la Coca Cola Vanilla e Cherry, la Fanta Grape, i biscotti Oreo in tanti gusti inediti in Italia, le patatine Doritos, le Poptarts per la colazione, la carne secca Jack Link's, le mitiche caramelle Jelly Belly e tanto altro. 

Snack dolci e salati, ma non solo, anche piatti pronti, golose creme spalmabili, burro di arachidi, birre e soda, preparati per dolci, caramelle e chewing gum, patatine, salse e condimenti. Un catalogo ricco di golosità dolci e salate, con prezzi vantaggiosi, pagamenti sicuri e spedizioni accurate tramite corriere.

Io ho optato per una delle loro American Food Box, delle box di cibo americano di varie dimensioni e tipologie, il modo perfetto per conoscere i loro prodotti attraverso una selezione di bevande, snack dolci e salati. Trovo che siano una bellissima idea regalo per sorprendere qualche amico o parente, appassionato degli USA.






Insomma, se volete assaggiare le migliori delizie americane, basta un click e verrete trasportati in un vero e proprio paradiso del gusto. Ho il piacere di offrirvi uno sconto del 5% su tutto e senza spesa minima, valido anche sui prodotti in offerta: vi basterà inserire in fase di acquisto il mio coupon CATTIVIPENSIERI5. Cosa ne pensate della mia American Food Box? Non ci sono prodotti pazzeschi? In casa mia sono tutti impazziti ed è stata una lotta per assaggiare qualcosa.


Nessun commento:

Posta un commento