sabato 27 marzo 2021

VINSTRIP, VERO ARTIGIANATO ITALIANO.

 

 

Ho scoperto VinStrip nel 2014, brand Made in Italy che inizialmente ha voluto proporre un nuovo modo per trasportare con stile le nostre bottiglie di vino: un portabottiglie morbido, in rete estensibile, resistente, in materiale Vegan Ok, di alta qualità, inodore, lavabile e riutilizzabile quante volte vorrete. Ho parlato dei loro prodotti in questo articolo

Oggi VinStrip non è solo portabottiglie o segnacalici, ma anche altri accessori eco-friendly, disponibili in tanti colori e personalizzabili, trattandosi di vero artigianato italiano. Ringrazio la disponibilità dell'azienda a farmi provare una nuova selezione dei loro prodotti e personalizzandola in base ai miei gusti. Partiamo da una grande novità, la VinStrip bag.

 

 

La VinStrip bag, personalizzata per me nei colori rosso e nero, è una borsa multiuso. Può essere utilizzata per trasportare bottiglie di vino, oppure come shopping bag, borsa da spiaggia o da passeggio. E' una borsa in rete estensibile, con all'interno una sacca in cotone 100% chiusa da zip e decorazione con ricciolo. Bellissima e fashion.






In tempi di pandemia da Covid, mascherine e gel igienizzanti sono entrati a fare parte del nostro quotidiano e di conseguenza ecco gli accessori che VinStrip ha pensato per noi.

 


 

Nello specifico abbiamo Porta-Gel Bitta, igiene a portata di mano, in Poliuretano Tessile Vegan Ok e Porta-Mascherina, entrambi muniti di pratico gancio per poterli appendere alla borsa, alla cintura dei pantaloni o in auto.




Poi abbiamo un accessorio multiuso: portaocchiali, che all'occorrenza, agganciando i bottoncini dei lati tra di loro, diventa un pratico svuotatasche. 

 




 

Ed ecco infine il portabottiglie singolo, con diverse etichette con cui impreziosire le proprie bottiglie e i segnacalici glitterati. Vi consiglio di visitare il loro shop per vedere tutti gli articoli proposti che, vi ricordo, sono personalizzabili. Ringrazio VinStrip per la rinnovata fiducia. Sabina.

2 commenti:

  1. Cara Sbrina, è da un po' che non vengo a trovare il tuo blog e mi dispiace che ci siamo perse, non saprei perché ma cercherò di rimediare alle mie assenze d'ora in poi. La borsa è carinissima, credo di averla già vista su Instagram. Il portabottiglie invece è delizioso, favoloso, lo vorrei per me però mi piacerebbe anche regalarlo.
    Spero che hai passato una buona Pasqua e spero anche che passerai una primavera stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ben ritrovata.Non preoccuparti,io stessa sono stata molto più presente su instagram, che sul blog. Passerò a dare uno sguardo alle novità del tuo blog, buona primavera a te.

      Elimina