martedì 16 marzo 2021

ITALO JEWERLY, GIOIELLI DI QUALITA' A PREZZO RAGIONEVOLE

 


 

Si dice che i gioielli siano i migliori amici di una donna ed io, oggi, voglio consigliarvi un sito meraviglioso dove acquistare gioielli di qualità ad un prezzo competitivo. 

Italo Jewerly offre una valta scelta di gioielli di ogni genere, pur essendo specializzati in anelli, anche da fidanzamento e matrimonio e c' è da perderci la testa letteralmente! I gioielli arrivano elegantemente confezionati in una scatola con fiocco color blue china e corredati di certificato di garanzia, info del prodotto, sacchetto e pannetto per la pulizia del gioiello.



La cosa interessante è che la spedizione è gratuita, la garanzia è estesa ad un anno e ci sono 60 giorni di tempo per un eventuale reso, che sono certa non avverrà, per l'alta qualità dei gioielli. Ci sono un sacco di promozioni attive e inoltre, inserendo lo speciale coupon Sabina20, avrete diritto ad un ulteriore sconto del 20%.

Essendo una grande amante degli orecchini, ho scelto questo paio di orecchini a cerchio, seppur dalla forma ovale molto particolare. Sono in argento 925 sterling, nickel free, con zaffiri taglio a goccia. Non sono meravigliosi?




Come potete notare dalle foto, le pietre sono messe in modo che si possano vedere anche nel retro dell'orecchino a cerchio, una montatura davvero geniale per godere al massimo della brillantezza degli zaffiri, non vi dico quanto brillano al sole!



 

Sono certa che non rimarrete delusi da Italo Jewerly, i tempi di consegna dipendono dall'articolo scelto, solitamente si parla di 2/4 settimane, il pacchetto arriva tramite corriere perfettamente imballato.Sabina.



Nessun commento:

Posta un commento