mercoledì 13 febbraio 2019

PIXI LOVE, PRESENTAZIONI.





Negli ultimi mesi mi sono lasciata conquistare dai prodotti firmati Pixi Beauty, brand fondato dalla
make-up artist Petra Strand nel 1999 in una boutique londinese di Soho.

Pixi vuole celebrare la naturalezza con formulazioni semplici e a base di ingredienti naturali. I prezzi accessibili e il packaging deliziosamente femminile, li rendono perfetti per le donne che vogliono prodotti performanti e soprattutto semplici da usare anche da chi, magari, è poco pratico in campo make-up. I loro prodotti non contengono ingredienti dannosi per la pelle e soprattutto sono cruelty-free.




La meraviglia di questa pr box, consegnata volutamente qualche giorno prima di San Valentino, balza subito all' occhio: il packaging color rosa confetto con dettagli color oro rosa, la rendono preziosa, ma è soprattutto il suo contenuto a lasciare noi donne a bocca aperta e con gli occhi a cuoricino...





Al suo interno troviamo due palette contenenti ciascuna 12 cialde di ombretti:

Reflex Light dai toni caldi e shimmer, con sfumature che variano dal rame, al bronzo, dal giallo ocra al rosato.




Natural Beauty dai toni freddi, alcuni matte e altri shimmer, sfumature delicate sul marrone, sul rosa malva e con diverse tonalità adatte ad essere utilizzate anche come illuminanti.




Inoltre nella confezione è compreso una custodia rigida color verde pastello, con all' interno tre pennelli dalle setole morbidissime e perfetti per creare un make-up occhi impeccabile: un Blending Brush dalle setole arrotondate, perfetto per creare sfumature nella piega dell' occhio e nella palpebra fissa; un Smudge Brush dalle setole corte e piatte, perfetto per sfumare e rendere più morbido il make-up; un Pencil Brush, un pennello di precisione per rendere luminoso l' angolo dell' occhio o sfumare e delineare la linea delle ciglie inferiori.





Potete acquistare i prodotti sul sito Pixi Beauty, oppure da Sephora. Io li proverò per bene prima di rilasciarvi la mia opinione, se mi seguite su instagram cliccando nell' icona in alto sulla destra, nelle stories in evidenza potrete trovare tutte le prove su strada e le prime considerazioni di tutti i prodotti Pixi provati.
Sabina.




1 commento:

  1. Ma come si fa a non amare una box così meravigliosa? I colori degli ombretti poi sono stupendi! Non vedo l'ora di vedere qualche tuo look! I pennelli poi mi piacciono in modo particolare ^^

    RispondiElimina