giovedì 21 febbraio 2019

ACQUISTARE T-SHIRT E FELPE ONLINE SU MAGLIETTOPOLI, LA MIA ESPERIENZA.





Negli ultimi anni, prediligo gli acquisti online. Non amo troppo perdere tempo per negozi, il caos e la ressa mi innervosiscono, preferisco scegliere con calma, valutare, confrontare e fare tutto questo seduta in poltrona.

Bisogna però affidarsi ai siti giusti, acquistare online può essere tanto facile, ma anche tanto difficile quando non si ha idea su chi affidarsi. Tendenzialmente ci si affida agli e-shop più famosi o a quelli che passano in televisione, oppure a quelli da cui si servono amici e conoscenti, ma vi assicuro che basta saper cercare e si trovano negozi online davvero interessanti e validi.

Oggi vi parlo della mia esperienza di acquisto su Magliettopoli, sito Made in Italy che si avvale di professionisti che con passione e ricerca, creano capi alla moda seguendo le tendenze del mercato, ma sempre attenti alla qualità dei tessuti e all' originalità. Sarte, ricamatrici e designer lavorano in sinergia per realizzare autentiche magliette italiane, curano l' intero ciclo produttivo che passa
dall' ideazione al figurino, fino ad arrivare al capo finito.

Serigrafia fino a 10 colori, stampa digitale diretta, stampa transfer, stampa sublimatica, ricamo, produzione e appplicazione di pailettes e strass, laboratorio di confezioni taglio e cucito, questi sono i servizi proposti. Tutti i procedimenti di stampa sono certificati OEKO, lo standard internazionale che garantisce l' assenza di sostanze nocive e tossiche.

In catalogo troviamo una vasta scelta di capi di tendenza, sono rimasta colpita maggiormente dal brand Original Fake, che propone simpatiche reinterpretazioni dei marchi più famosi, dalle magliette che riprendono film e fumetti e dalla collezione per donna in cotone fiammato 100% slim con o senza maniche arricciate. Le proposte sono davvero tante per uomo, donna e bambino che è impossibile non trovare il proprio capo!Ora vi faccio vedere i miei acquisti.









La qualità del cotone è ottima, sono magliette realizzate con cura, la stampa è perfetta, sono soprattutto capi traspiranti che ti fanno sentire comoda e a tuo agio per tutto il giorno. E voi, cosa aspettate a scegliere la vostra t-shirt di tendenza da Magliettopoli? La primavera si avvicina, non fatevi trovare impreparati, sul sito è possibile anche personalizzare le proprie magliette.
Sabina.


1 commento: