mercoledì 8 agosto 2018

LIPSTICK PUROBIO COSMETICS N.11 LAMPONE, COLLEZIONE SPRING SUMMER 2018





Oggi voglio parlarvi del bellissimo lipstick firmato PuroBio Cosmetics della collezione Spring Summer 2018. Disponibile in due colorazioni, n.11 lampone e n.12 watermelon, ho scelto la colorazione lampone.

Questo rossetto è l' equilibrio perfetto tra il rosso e il fucsia, un colore che ancora non possedevo nella mia vasta collezione di rossi e aranciati. Un colore perfetto per un fresco look estivo. La formula è arricchita da olio di ricino biologico, dalle spiccate qualità idratanti e contiene mica ( dal sito: le miche si trovano comunemente in natura sotto forma di piccoli cristalli nei graniti e nelle rocce metamorfiche. La parola “mica” si pensa significhi brillare, in riferimento all’aspetto brillante di questi minerali. Oltre alle sue proprietà isolanti ha anche composizioni sebo-regolatrici e calmanti. Per la sua caratteristica brillantezza è utilizzato nella produzione cosmetica di ombretti, rossetti e fondotinta ).




Il rossetto ha un packaging semplice ed elegante color nero, contiene 3,5 g di prodotto per un Pao di 12 mesi ed il suo costo è di € 11,90.
La sua texture è cremosa e già alla prima passata lascia un colore pieno ed omogeneo. Il finish è translucido, questo significa che rispetta il naturale colore delle nostre labbra, motivo per cui il rossetto addosso a me potrà avere una sfumatura  differente rispetto ad altre persone. E' un rossetto che si adatta a diversi incarnati, che permette di avere un look fresco e curato. Qua di seguito trovate lo swatch con luce naturale non diretta, come potete vedere il colore è vibrante e luminoso.



Inci:
RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL*, HYDROGENATED CASTOR OIL DIMER DILINOLEATE, COCONUT ALKANES, CI 75470 (CARMINE), EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX, C10-18 TRIGLYCERIDES, STEARYL BEHENATE, MICA, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, PARFUM (FRAGRANCE), GLYCERYL ROSINATE, TOCOPHEROL, CI 77491 (IRON OXIDES).
*da agricoltura biologica/ from organic source

Potete acquistarlo presso le tante bioprofumerie online, io personalmente l' ho acquistato alla Parafarmacia Bioprofumeria PianoBio di Somma Lombardo, che effettua anche spedizioni in tutta Italia. Sabina.

1 commento:

  1. Il colore è molto intenso, perfetto per una serata oppure per un evento speciale. Apprezzo molto anche il fatto che ha un Inci molto buono, decisamente degno di essere preso in considerazione.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina