martedì 10 aprile 2018

MASCHERA PER CAPELLI E SCRUB CORPO ORGANIC SHOP





Nel mio ultimo giro da Lillapois, ho voluto acquistare un paio di referenze a marchio Organic Shop, di cui tanto ho sentito parlare sul web.
Organic Shop è un brand russo, nato dai creatori di Natura Siberica, dai prezzi assolutamente low cost, che realizza prodotti dal packaging essenziale, ma carino con i colori accesi, realizzati con ingredienti naturali, oli ed estratti vegetali, sicuri per la nostra pelle ed eco-friendly, non testati sugli animali e certificati BDIH. Formulazioni semplici e che non contengono siliconi, parabeni e SLS. Ma vediamo le referenze scelte e provate da me.

MASCHERA PER CAPELLI AVOCADO BIOLOGICO & MIELE, è una maschera a riparazione immediata, adatta a chi ha i capelli molto maltrattati o secchi. Contiene olio biologico di avocado e miele biologico, la texture è densa e morbida come se fosse una crema, il profumo delicato che permane quasi impercettibile sui capelli una volta asciugati.
E' una maschera che mi concedo una volta a settimana, dopo lo shampoo. La vado ad applicare sulle punte e sulle lunghezze e la lascio in posa per una 15ina di minuti, nonostante sulla confezione vengano consigliati solo 2/3 minuti. Io in seguito mi concedo un nuovo shampoo e spesse volte tendo a non applicare il balsamo, perchè al mio capello riccio basta il nutrimento dato dalla maschera e altrimenti rischia di essere troppo e di appesantire il mio capello.
E' una maschera molto valida, che lascia i capelli morbidi e soprattutto districati anche senza l' utilizzo del balsamo. Il barattolo contiene 250 ml di prodotto per un pao di 12 mesi. Sull' effettiva riparazione dei capelli, credo che abbia bisogno almento di qualche mese di utilizzo.

SCRUB CORPO ALGHE BIOLOGICHE & SALE MARINO, uno scrub levigante a base di alghe biologiche e sale marino, che racchiude in sè il profumo rilassante del mare e dona una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle. Ricordiamoci che la pelle va esfoliata regolarmente, almeno una volta a settimana, per rinnovarne il colore e la morbidezza. Lo scrub va massaggiato sulla pelle umida con movimenti circolari e in seguito si risciacqua; è uno scrub molto efficace, ma delicato. Mi piace perchè lascia la pelle liscia, liscia, ma non eccessivamente untuosa come mi è capitato con altri scrub. Il barattolo contiene 250 ml di prodotto per un pao di 12 mesi.

Potete acquistare i prodotti Organic Shop da Lillapois, su Amazon o su alcuni ecommerce italiani.
Sabina.


3 commenti:

  1. Questo marchio mi è nuovo non l'ho ancora provato, devo dire che mi incuriosiscono molto soprattutto la maschera per capelli perchè di recente ho i capelli molto secchi e sfibrati ^^

    RispondiElimina
  2. Non ho provato i prodotti di questo brand , ma ho sentito parlar bene , proprio come hai fatto tu con questa recensione. Da provare!

    RispondiElimina
  3. ne sto sentendo parlare molto anche io e sono curiosa di provare qualcosa, appena finisco quello che sto usando mi ci fiondo

    RispondiElimina