lunedì 29 gennaio 2018

OXYGIZER, ACQUA E OSSIGENO DA BERE.





Oggi il mio blog è lieto di ospitare Oxygizer, l' acqua minerale purissima che sgorga dalle Dolomiti di Sesto, addizionata di ossigeno, almeno il 3000% in più rispetto alle acque in commercio.

Il nostro corpo è composto principalmente da acqua, quindi per il corretto funzionamento del nostro organismo e per il benessere, dobbiamo idratarci ed assumere un buon apporto di acqua giornaliero. Se ne capisce l' importanza quando si pensa che, in condizioni critiche, una persona può rimanere anche molti giorni senza mangiare, ma non può protrarre oltre i 2/3 giorni l' assenza totale di acqua. L' acqua regola la nostra temperatura corporea, aiuta ad assimilare e digerire il cibo, elimina le tossine, fa circolare il sangue ed ossigena i tessuti, queste sono solo alcune delle sue proprietà. Per questo si consiglia di bere almento due litri di acqua al giorno.

Oxygizer è un' acqua addizionata di ossigeno che porta grande beneficio al nostro organismo, riduce infatti la secrezione di acido lattico che è il maggiore responsabile del senso di stanchezza e spossatezza avvertito dal nostro corpo e aumenta la produzione di energia. E' quindi l' acqua perfetta per gli sportivi e per le persone molto attive, in quanto la maggior percentuale di ossigeno permette di recuperare velocemente dopo uno sforzo fisico e diminuisce la frequenza cardiaca. Ma è l' acqua perfetta anche per le persone che non conducono attività fisica.





Oxygizer si presenta in eleganti bottiglie di vetro da 500 ml di acqua, per garantire sempre l' alto contenuto di ossigeno, che si andrebbe a disperdere velocemente nelle bottiglie di plastica. E'
un' acqua che può essere tranquillamente miscelata a succhi di frutta, senza che il sapore ne venga alterato. Un' acqua preziosa che, oltre a fornirci di maggiore energia ed idratazione, migliora visibilmente la qualità della nostra pelle, dei capelli e delle unghie, rinforzandole. Ricordiamoci poi di una cosa importantissima: quando avvertiamo il senso della sete, significa che il nostro corpo ha già esaurito da un pezzo il suo giusto grado di idratazione, quindi beviamo un bel bicchiere di acqua, soprattutto quelle volte che non avvertiamo sete.

Con Oxygizer possiamo fare ossigenoterapia semplicemente bevendo un bicchiere di acqua, è povera di sodio, senza anidride carbonica e può essere bevuta tranquillamente ai pasti e tutte le volte che si desidera senza controindicazioni. Oxygizer viene venduta in confezioni da 12 bottiglie da 500 ml e per acquistarla basta cliccare qua.
Sabina.

4 commenti:

  1. Non avevo idea potesse esistere in commercio un prodotto del genere. Trovo che molto spesso sottovalutiamo l'acquisto dell'acqua che consumiamo. L'idea di poter aver a casa un'acqua che faccia bene alla salute mi piace moltissimo specialmente se può aiutare a ridurre il senso di stanchezza.....e adoro le bottiglie in vetro lo confesso ! Grazie per le preziose informazioni....non si smette mai di imparare !

    RispondiElimina
  2. L'acqua è un bene prezioso di cui dovremmo fare tesoro perché essenziale per la vita di tutti. Tu lo hai sottolineato anche dicendo che quando abbiamo sete necessita bere. Mi hai fatto venir voglia di un bel bicchiere di acqua fresca e salutare proprio come questa che hai come sempre ben recensito

    RispondiElimina
  3. Devo dirti la verità a leggere nonostante sia acqua il prodotto in questione mi è venuta una gran voglia di provarla

    RispondiElimina
  4. Quanti benefici! Sicuramente è il top, ma andando a sbirciare sul sito Oxygizer in pratica 1 Confezione da 12 bottiglie (da 500ml) costa 35,88€ ...Più della benzina hahahahaha Perdonami ma a quel prezzo lì; quest'acqua dovrebbe essere miracolosa a tal punto da farmi diventare come la Bellucci :-D Una specie di acqua di Lourdes :-D Scherzo dai, comprendo che è un'acqua preziosa, mi scuso per le battute, però non è alla portata delle mie tasche. Grazie comunque per questo tuo articolo, è sempre un piacere leggerti e seguire i tuoi preziosi consigli :-) Ciaooo

    RispondiElimina