mercoledì 31 gennaio 2018

ROSSETTI KARAJA MAKE-UP, LA MIA ESPERIENZA.





Torno a parlare di Karaja Make-up e nello specifico dei due rossetti che ho avuto il piacere di mettere alla prova.
Il brand offre prodotti Made in Italy, altamente professionali e performanti. Il catalogo proposto è ricco e con prodotti adatti a tutte le fasce di età. Questi rossetti si presentano con un packaging accattivante, color argento satinato che farà la gioia di tutte le make-up addict! Per me ho scelto due rossetti: Rouge Matt n.131 e Extra Matt n.3.




ROUGE MATT N.131, dal sito leggiamo: rossetto opaco dalla formula innovativa che offre risultati inusuali di leggerezza e compattezza del film rilasciato. Si comporta come un “rossetto polvere” dalle straordinarie caratteristiche di morbidezza, senza asciugare le labbra.

E' un bellissimo rossetto color rosso, un autentico must have che non passa mai di moda. Ha una texture piacevole e setosa, il colore risulta pieno ed omogeno già alla prima passata. Ha un finish matt ma non troppo estremo come certi altri rossetti, io lo utilizzo abbinandolo ad una matita contorno labbra in tinta, in quanto il colore tende ad espandersi fuori dai bordi. La cosa piacevole è che, pur essendo un rossetto matt, non secca assolutamente le labbra, rimane confortevole per ore e ha una buona durata. Le labbra risultano quindi idratate e morbide. 

EXTRA MATT N.3, dal sito leggiamo: morbido e setoso regala alle labbra un colore puro, intensamente opaco.

E' un rossetto dall' intenso color borgogna, molto sofisticato. La texture ricca e cremosa, regala un risultato pieno ed omogeneo già alla prima passata. Ultra matt, morbido e confortevole, lo posso indossare per ore, senza sentire le labbra seccarsi. Lo utilizzo sempre con una matita contorno labbra in tinta e per una maggiore precisone, nei bordi lo stendo con un pennellino. 
 

 

Vi lascio la foto dei due rossetti indossati, voi quale preferite? Vi ricordo che sul sito Karaja potete trovare non solo cosmetici e prodotti per le unghie, ma anche pennelli per il make-up, valigie trucco ed accessori. Sabina.


1 commento:

  1. ciao bellezza, come va? adoro questi colori che hai scelto, e ti dico proprio che questo marchio è del tutto nuovo per me. ^-^ nonostante i rossetti siano matt, e li vedo anche abbastanza cremosi e confortevoli. *-*
    mi piacciono un sacco.

    RispondiElimina