giovedì 6 luglio 2017

REVIEW MASCARA AMPLIFIED BLINC





Oggi parliamo di innovazione e lo faccio con il Mascara Amplified ideato da Blinc, che offre prodotti altamente performanti e resistenti, ideali per le donne che conducono uno stile di vita molto attivo e che, anche nelle giornate più calde vogliono mantenere uno sguardo perfetto.
Cosa c' è di più brutto che vedere il mascara colato?
Con il Mascara Amplified questo non accade, perchè Blinc ci offre un prodotto che resiste a tutto: alle lacrime, alla sudorazione, allo sfregamento, agli ambienti più caldi o piovosi, è adatto anche agli occhi più sensibili, a chi indossa lenti a contatto o ha la pelle grassa.

Partiamo subito sottolineando la stilosità del packaging: il mascara è infatti contenuto in un contenitore con tappo, praticissimo da portare in borsetta. Il mascara promette volume, moltiplicando e allungando le ciglia. Dal sito leggiamo "La particolare formulazione di blinc Mascara Amplified, combinata a polimeri filmanti, crea un film elastico e corposo che ricopre l’intera superficie delle ciglia, dalle radici alle punte, rendendole più lunghe, volumizzate, strutturate e perfettamente pettinate".
E' un mascara che si applica con facilità grazie alla forma dello scovolino, che non crea grumi antiestetici, che allunga e intensifica le ciglia pur tenendole ben separate tra loro.




Le mie ciglia sono di natura corte e poco folte, con il Mascara Amplified riesco ad ottenere un buon risultato senza impiastricciare troppo le ciglia, mantenendo uno sguardo naturale. Il mio sguardo appare intensificato, ma la cosa per me più favolosa è che per rimuovere il mascara non serve nessun struccante, bensì una combinazione di acqua tiepida e leggera pressione delle dita per far scivolare via le piccole guaine che rivestono le nostre ciglia e non abbiate timore che le ciglia non si spezzano!
Insomma, un mascare che ha le stesse prestazioni di un prodotto long lasting ma che per struccarlo non ha bisogno di prodotti specifici. Promosso!

Blinc non offre solo mascara, ma anche lash primer, diversi tipi di eyeliner ed altri articoli visibili sul sito. Per voi mie follower, utilizzando in fase di acquisto il codice promozionale CATTIVIPENSIERI, valido fino al 16/07/217 avrete diritto alle spese di spedizione gratuite.
Sabina


1 commento:

  1. Ottimo.Ha tutte le caratteristiche che cercavo per un mio nuovo acquisto.

    RispondiElimina