giovedì 13 luglio 2017

MASCHERA VISO GO-GETTER GODDESS SHRAY SKINCARE, LA MIA ESPERIENZA





Direttamente da New York è arrivato un pacchettino firmato Shray Skincare, brand americano che produce maschere uniche nel suo genere.
La nostra pelle dovrebbe contenere almeno un 50/60% di acqua, la giusta idratazione che le garantiamo assumendo uno stile di vita sano, con l' assunzione di due litri di acqua al giorno e una dieta ricca di frutta e verdura. Purtroppo però, spesso conduciamo uno stile di vita frenetico che non ci consente di mantenere i buoni propositi e questo si riflette subito sulla nostra pelle, rendendola spenta e secca. Avete presente quella sensazione di pelle che tira? Quel segnale sta ad indicare che la nostra pelle ha sete e richiede idratazione.

Le maschere viso Shray Skincare garantiscono livelli extra di idratazione, a un primo sguardo potrebbero sembrare normali maschere in tessuto, ma in realtà si tratta di una maschera in pasta di legno, per un approccio ancora più naturale. Sono maschere progettate con una formula ricca ed unica che idrata e disseta profondamente la nostra pelle.

Le maschere disponibili sono diverse e adatte a differenti tipologie di pelle, io ho scelto Go-Getter Goddess, una maschera dedicata alla Dea Afrodite, la dea dell' amore. Il packaging è innovativo e accattivante ai massimi livelli, la maschera è contenuta all' interno di un pacchettino in cartoncino color viola ( ogni tipologia di maschera, ha un colore differente ) che si schiude come un fiore.

La maschera Go-Getter Goddess, ha funzione anti-aging, è ricca di vitamina C e antiossidanti, l' olio di rosa idrata la pelle e contrasta l' invecchiamento cutaneo, l' estratto di acerola alleggerisce le macchie della pelle causate dal sole e l' estratto di liquirizia svolge azione anti-infiammatoria.

L' utilizzo è semplice e richiede accortezza, dal momento che la maschera, a differenza di quelle classiche in tessuto, è molto delicata e rischiate di romperla facilmente. Bisogna posizionarla delicatamente sul viso, togliere la pellicola e attendere almeno 15 minuti. La maschera sta attaccata al viso senza problemi, non dovete necessariamente stare sdraiate, anche se un pò di relax non guasterebbe, è molto impregnata di prodotto, cosicchè quando andrete a toglierla, potete massaggiare il prodotto in eccesso su viso e collo e andare poi a rimuovere con un dischetto di cotone il prodotto extra. Inizialmente sentirete una bella sensazione di freschezza, in seguito un leggero calore che sta ad indicare che la maschera ha svolto il suo lavoro.

La pelle risulta pulita e idratata, il profumo di rosa è delicato e non invasivo, cosa che reputo importantissima in ogni prodotto per il viso.Una maschera che ho amato tantissimo, per cui mi auguro che Shray Skincare arrivi presto anche sul mercato italiano.
Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento