lunedì 17 luglio 2017

SKIN & CO ROMA, SET TRUFFLE THERAPY OIL





Le vacanze si avvicinano e per alleggerire il mio beauty case, mi affido al Set Truffle Therapy Oil di Skin & Co Roma, brand orgogliosamente creato in Italia e distribuito in tutto il mondo.

Questa linea di prodotti sfrutta le preziose proprietà antiossidanti del tartufo nero, per combattere i segni del tempo. Per le mie esigenze di pelle, ho bisogno infatti di prodotti specifici che aiutino a combattere le prime rughe e le inevitabili imperfezioni, causate dall' inesorabile scorrere del tempo.

Il tartufo nero contiene il prezioso enzima Sod, la cui estrazione consente di ottenere prodotti altamente performanti e di qualità. Per ogni prodotto realizzato occorrono 12 tartufi raccolti esclusivamente nei mesi invernali, nei boschi dell’Umbria e della Toscana. Questi vengono selezionati fra quelli più morbidi e succosi poiché, nell’attimo che precede la maturazione, il Tartufo nero raggiunge l’apice delle sue proprietà antiossidanti, schiarenti e antimacchia.

Per tale motivo, i prodotti a marchio Skin & Co sono preziosissimi e ricchi di proprietà. Sono realizzati esclusivamente con ingredienti di origine vegetale ( estratto di tartufo nero, olio di argan, acido ialuronico, burro di karitè e pantenolo ) e non contengono sostanze nocive ( parabeni, oli minerali, sls, ftalati, solfati e paraffina ).

Il kit scelto per le mie esigenze di pelle, è contenuto in una pochette fiorata e bellissima che solo quella vale l' acquisto... al suo interno troviamo in formato travel size i seguenti prodotti: 

1 Olio Viso Ultra Puro Truffle Therapy 30 ml
1 Concentrato Occhi Truffle Therapy 7 ml
1 Crema Truffle Therapy 10 ml 
1 Toner Idratante Viso Truffle Therapy 50 ml

Io ho trovato anche un 1 Serum Viso Truffle Therapy 5 ml, gradito omaggio. Ho apprezzato la linea semplice, pulita ed elegante delle confezioni. Il formato travel size è perfetto per non caricarmi in viaggio di prodotti e flaconi full size e allo stesso tempo mi garantiscono un' idratazione ottimale e adatta alle mie esigenze di pelle segnata da qualche rughetta. Dopo una prolungata esposizione ai raggi solari, inoltre, la nostra pelle ha bisogno di tanta idratazione e coccole extra e con il set Truffle Therapy Oil ho quello che mi serve.




Truffle Therapy Cream si utilizza mattino e sera dopo la normale pulizia del viso e dopo aver applicato il siero viso della stessa linea. La crema non va messa nel contorno occhi, che andrà invece nutrito con lo specifico Eye Concentrate, che aiuta a ridurre i segni del tempo, le linee sottili e rende la pelle liscia e luminosa.




Il Cleasing Oil contiene un mix di ingredienti attivi e oli essenziali, che garantiscono una detersione profonda ma che, nonostante la base oleosa non va ad ostruire i pori ed è perfetto per struccare il viso. Garantisce idratazione extra e delicatezza. Il Face Toner è formulato, tra gli altri, con estratti di tartufo, calendula, rosa e rosmarino che purificano la nostra pelle. Il toner ha potere antisettico, rimuove le cellule morte ed è un alleato prezioso per la nostra pelle.

Di Skin & Co e della mia esperienza dopo l' utilizzo, vi aggiornerò prossimamente su instagram. L'azienda oltre a Truffle Therapy, offre anche le seguenti collezioni di prodotti: Umbrian Truffle, Sicilian Light, Citrus Amaro, Rosmarino & Verbena e Fresh Lavander. Le spedizioni sono gratuite sopra i 29€ e in ogni ordine troverete in regalo tre campioncini.
Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento