domenica 2 ottobre 2016

GREENDOOR NATURKOSMETIK MANUFACKTUR, PARTE DUE





Un gradito ritorno nel mio blog, con i prodotti Greendoor. Prodotti tedeschi concepiti da Sabine, con il preciso obiettivo di produrre cosmetici di qualità ad un prezzo accessibile a tutti. Sono realizzati artigianalmente, con il solo utilizzo di ingredienti naturali. Oli, burri di piante esotiche, profumi naturali, estratti di piante, tutto ci viene offerto generosamente dalla natura.
Gli ingredienti utilizzati sono quasi tutti di provenienza biologica, non contengono petrolati, siliconi, parabeni e non sono testati sugli animali. Sono certificati Vegan Ok.

Questa volta ho provato un nuovo scrub corpo al sale marino e un olio per massaggi. Vediamoli nel dettaglio.




SCRUB CORPO AL SALE MARINO POMPELMO E ZENZERO, acquistabile QUA. Uno scrub naturale al sale marino, al profumo di pompelmo e zenzero, un vero piacere per i sensi. Le materie prime utilizzate sono di altissima qualità e provengono da agricoltura biologica. Lo scrub è contenuto in un barattolo super pratico, ben sigillato e contiene 280 g di prodotto. Il sale fino consente un peeling efficace ma delicato,
basta sfregare sulla pelle umida per ottenere beneficio. Si risciacqua abbondantemente e ci si asciuga senza strofinare. La pelle appare liscia al tatto, super luminosa e avremo anche il beneficio di riattivare il micro circolo. Lo scrub non contiene conservanti, quindi state attente a non fare entrare acqua, altrimenti nel giro di un paio di giorni il prodotto non sarà più utilizzabile. Niente parabeni, tensioattivi, Peg, oli minerali, olio di palma e cruelty free. La vostra pelle sarà morbida come seta!






OLIO DA MASSAGGIO GOLDEN SPA, acquistabile QUA. Organico con olio di Jojoba, olio di Nocciolo di Albicocca e olio di semi di Broccoli organici. Perfetto per massaggi terapeutici, per sciogliere i muscoli e le contratture, ma anche da usare per un massaggio rilassante casalingo dopo la doccia. La sua profumazione mi ricorda la scorza dell' arancia, molto piacevole, favorisce il rilassamento! La bottiglia di vetro contiene 100 ml di prodotto, ne bastano poche gocce per svolgere un massaggio efficace. Io lo uso dopo la doccia e la mia pelle rimane liscia come seta e non unta.

Prodotti che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, che vi consiglio di provare. Non rimarrete deluse.

5 commenti:

  1. Non conosco questo marchio, ma sono sempre molto curiosa delle novità! Cerco su internet qualche dettaglio in più, grazie!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  2. Lo scrub mi intriga molto soprattutto per il fattore pompelmo *-*

    RispondiElimina
  3. a me piacciono entrambi! Mi piace sapere che l'olio non unga (sensazione a dir poco fastidiosa) e che lo scrub sia delicato :)

    RispondiElimina
  4. Sia lo scrub che l'olio a quanto sembra hanno profumazioni particolari e questa a mio avviso è una caratteristica importante per un prodotto cosmetico, perché ci fa sentire amate, coccolate e rilassate. Naturalmente deve accompagnarsi alla qualità e alla funzionalità del prodotto, ma è già un buon punto di partenza! :)

    RispondiElimina