venerdì 8 aprile 2016

REVIEW BURRO CORPO " POLVERE DI PERLA " VOLGA COSMETICI





Siccome a Cattivi Pensieri, oltre che cucinare, piace anche tanto prendersi cura del proprio corpo e scoprire sempre nuovi prodotti, eccomi tornata con una nuova recensione cosmetica e a farvi scoprire un prodotto a dire poco favoloso. Sottolineo che si tratta di un mio acquisto personale e non di una collaborazione.

Oggi voglio parlarvi di un interessante prodotto firmato Volga Cosmetici, brand di cui vi ho gia' parlato in un mio precedente post ( lo trovate QUA ) e che acquisto sul mio bioecoshop preferito Biobalu', sito in continuo aggiornamento, dove trovate prodotti carinissimi e spesso in promozione. Questo burro corpo, acquistabile QUI, e' qualcosa di fantastico a cominciare dalla confezione, che contraddistingue tanti prodotti Volga Cosmetici, un barattolo di plastica con chiusura ermetica. Il barattolo contiene 200 ml di prodotto, per una resa davvero massima.

Il burro corpo con polvere di perla, ha proprieta' toniche, rassodanti, elasticizzanti e anti-eta'. Il carbonato e le proteine contenute nella perla diventano attive e solubili al 100% in acqua, cosicche' da esser meglio assorbite dalla nostra pelle. E' un burro corpo dal profumo delicatamente avvolgente e persistente, fresco e fruttato, dove si percepiscono le note di pistacchio e melograno. Ha una texture davvero piacevole e super confortevole sulla pelle, si fonde perfettamente senza lasciare alcuna untuosita', idrata ai massimi livelli anche le pelli piu' secche, dando nutrimento e setosita' all' epidermine. Grazie alla polvere di perla, avremo un effetto opalescente troppo carino, una luminosita' bellissima, ma mai sfacciata e fuori luogo. Penso a quanto sara' bello il risultato di questo burro sulla pelle abbronzata!

Io vi consiglio di provarlo, forse il prezzo non sara' dei piu' economici, ma la resa del burro, a differenza di una normale crema, e' molto piu' alta, dal momento che ne basta davvero poco per ottenere una buona idratazione. E' inoltre un burro corpo che favorisce il ricambio cellulare ed aiuta ad eliminare le tossine, ricco di Omega 3 e Omega 6, aiutera' la nostra pelle a rimanere piu' giovane, tonica ed elastica. Per non parlare del piacevole effetto pelle di seta.




Vi lascio anche l' Inci preso gentilmente dal sito Biobalu': aqua, butyrospermum parkii, simmondsia chinensis oil, cocus nucifera oil, prunus amygdalus dulcis oil, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, stearic acid, glyceryl stearate citrate, stearyl alcohol, mica, tocopheryl acetate ascorbyl palmitate, sodium dehydroacetate, potassium sorbate, sodium benzoate, sodium phytate, parfum.

Un prodotto corpo assolutamente promosso da Cattivi Pensieri.

5 commenti:

  1. Essendo tu una persona cattiva, fai queste recensioni per farmi spendere soldi... Vero?? Già lo avevo adocchiato da biobalu sai? Ora che ne parli così, diventerò povera!! ������ sos laureanda povera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non puoi non provarlo, no, no!!!
      Ti assicuro che e' favoloso, piacevolissimo sulla pelle, oltre a lasciare tanti piccoli luccichii.Lo so, che prima o poi cadi in tentazione :-)

      Elimina
  2. Bello! Non conoscevo il sito Biobalù, penso ci farò subitissimo un giro! Un burro corpo con pistacchio e melograno comunque stuzzica troppo *-*
    Passa da me se ti va, buon pomeriggio!
    http://achiuu.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao piacere di conoscerti!
    Non conoscevo questo marchio e nemmeno il biostore, quindi grazie per le dritte! Ma il burro di karitè lo adoroooo chissà che bello poi con la polvere di perla dentro! Mi toccherà fare un salto sul sito 😂
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori se ti va passa a trovarmi nel mio blog xd A presto!
    lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille per il follow, passo subito dal tuo blog.
      Ti consiglio vivamente il sito di Biobalu', troverai delle cose carinissime.
      Io poi adoro tutte le news firmate Volga Cosmetici.

      Elimina