martedì 25 novembre 2014

Idratazione golosa con LABROSAN CHOKKO








Chi non conosce il brand Paglieri, alzi la mano!
L' azienda e' presente sul mercato da 130 anni con i suoi prodotti per il benessere e la pulizia. Tra i suoi marchi, Felce Azzurra, che racchiude prodotti per la cura del corpo, della casa e del nostro bucato, mentre Felce Azzurra essenza italiana, arricchisce il brand di detergenti per il corpo per un' esperienza polisensoriale con prodotti arricchiti da estratti 100% di origine naturale e olio di mandorle dolci. C' e' poi la linea Cléo con i suoi prodotti ad azione idratante e nutriente per varie tipologie ed esigenze di pelle, le sue formule delicate e naturali, Saponello dedicato alla cura e all' igiene dei piccoli di casa con prodotti delicati sulla loro pelle, senza petrolati e per finire Labrosan, che si occupa del benessere e dell' idratazione delle nostre labbra.
Paglieri offre solo il meglio nei suoi prodotti, continua ricerca e sviluppo costante nell' ottica di un continuo miglioramento, fanno di Paglieri una delle aziende leader del settore.

Ma io oggi voglio parlarvi di Labrosan, sono certa che quasi tutte avrete provato almeno una volta i suoi burrocacao, ce ne sono diversi in commercio, quello specifico per bimbi, emolliente, protettivo, waterproof, dolcefrutta, la linea gusto, insomma per tutti i gusti ed esigenze delle nostre labbra. In questo post, pero', voglio presentarvi la nuovissima linea CHOKKO Burrocacao, per golosissime labbra al cioccolato.





Labrosan Chokko e' la nuova linea a base di vero Burro di Cacao ed ingredienti naturali e golosi, studiata per la cura e la bellezza delle nostre labbra. La formula e' innovativa con vero Theobroma Cacao Butter che contiene polifenoli, potenti antiossidanti e antiradicali. Estremamente piacevole, contiene aromi estratti dal mondo alimentare che rimandano tutti al cioccolato. Disponibile in quattro golosissime referenze:
CHOKKO BIANCO, CHOKKO GIANDUIA, CHOKKO LATTE e CHOKKO MENTA.




L' applicazione e' estremamente piacevole, un burrocacao cremoso come piace a me, delicato sulle labbra, le lascia morbide, vellutate e... golose. Non contiene petrolati e per le amanti del bio sara' una buona notizia scoprire che questi burrocacao hanno un inci di tutto rispetto, molto migliorato rispetto alle formulazioni precedenti ( INCI: Ricinus communis, Seed Oil, Cera Microcristallina, Helianthus annuus,  Seed Oil, Theobroma cacao, Seed Butter, Caprylic /Capric Triglyceride, Aroma, Hydrogenated Castor Oil, Bisabolol, BHA, BHT, Limonene ). In questo periodo il burrocacao e' indispensabile per me, perche' con il freddo le mie labbra si screpolano con estrema facilita' e stendere il rossetto poi risulta complicato. Con Chokko burrocacao le mie labbra sono molto piu' morbide ed idratate, inoltre il packaging semplice e carino, rimanda senza ombra di dubbio al gusto cioccolato. Per me sono prodotti promossi al 100% e voi di che gusto Chokko siete???
Vi invito a visitare il sito della Paglieri, semplicemente cliccando QUA.

21 commenti:

  1. con l'arrivo dell'inverno, le mie labbra ne risentono moltissimo!
    vado a curiosare un pò sul sito, grazie per le info!

    RispondiElimina
  2. Uso sempre una protezione per le labbra in inverno poichè mi si screpolano tutte ma questi burrocacao sono davvero golosissimi devo provarli per forza grazie Sabina.

    RispondiElimina
  3. Sempre molto interessanti le tue recensioni ed utili ☺

    RispondiElimina
  4. mmmm questo nuovo burro di cacao è da provare, sembra davvero morbido ed idratant.e..ne parli benissimo e lo proverò!

    RispondiElimina
  5. Sono una fanatica del burrocacao, lo uso da sepre ; mi piace provare i diversi brand che ci sono in commercio. .il prossimo sarà proprio questo.

    RispondiElimina
  6. io le labbra sempre ridotte malissimo, sia in estate che in inverno, pertanto il burrocacao lo trovo un cosmetico irrinunciabile. L'idea che possa essere anche "goloso" è allettante. Ad esempio per primo proverei quello al cioccolato bianco.

    RispondiElimina
  7. Io ho acquistato il burro cacao labrosan alla gianduia 2 settimane fa, e l'ho quasi finito, oltre che avere un buon profumo e davvero molto idratante!

    RispondiElimina
  8. Meraviglie delle meraviglie questi burrocacao nuovissimi che propone Paglieri!! io d'inverno proprio non posso farne a meno visto che dove abito tira spesso la tramontanta e non mettere il burro di cacao significherebbe avere le labbra massacrate!!! chissà che profmo goloso e cioccolatoso..non li ho ancora visti in giro ma saranno al piu' presto miei!!

    RispondiElimina
  9. Ma che golosi che sono questi burro cacao? Ancora non li ho trovati in commercio, li acquisterò molto volentieri, soprattutto in questo periodo freddo dove le labbra hanno bisogno di essere protette.

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima
    Questi burrocacao oltre ad essere idrantanti devono anche avere un gusto buonissimo,molto curiosa di provarli.
    Ho sempre le labbra secchissime e potrebbero essere un valido aiuto,grazie per l'info!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  11. li adoro e li uso da una vita! morbidi e delicati proprio ora ne sto usando uno!!

    RispondiElimina
  12. In questo periodo non faccio altro che mettere burro di cacao dalla mattina alla sera...e ancora non è arrivato il freddo vero! :S Mi piace il prodotto di cui ci hai parlato...magari lo proverò!

    RispondiElimina
  13. L'ho usato pareccchie volte, per evitare le screpolature delle labbra è l'ideale e poi i gusti dal cocco alla menta sono buonissimi!

    RispondiElimina
  14. Ma che sfiziosi questi burrocacao, le loro varianti mi piacciono tanto, sono proprio originali ed in base ai miei gusti credo che proverò quello ciokko bianco

    RispondiElimina
  15. Ho letto appena in tempo la tua recensione...dovevo giusto comperare il burro di cacao per le mie labbra che cominciano a seccarsi con i primi freddi, adesso so'quale prendere.

    RispondiElimina
  16. Al cioccolato??? Al cioccolato?!?! Nooooo Li devo avere assolutamente! POi sono fissatissima con i burrocacao :3

    RispondiElimina
  17. Amo questo Brand. Ho già quello alla ciliegia e quello esotico, ma quello che ci mostri tu,mai visto! Sono troppo curiosa di provarlo♡

    RispondiElimina
  18. Io utilizzo spesso i prodotti Paglieri ma ti giuro che è la prima volta che vedo questi Burro Cacao! Mi sembrano molto buoni, quindi li cercherò e li comprerò al più presto! :)

    RispondiElimina
  19. Sai che non conoscevo affatto questo brand?! O_O
    E' la prima volta che ne sento parlare. :( Comunque, grazie per aver parlato qui nel tuo blog, ^-^ ora lo cercherò anche io. :D

    RispondiElimina
  20. la cera microcristallina e' un petrolato, quindi non e' un buon prodotto. La Coop ha la linea viviverde , che e' bio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio, ancora non ho provato la linea Viviverde. Diciamo che rispetto ai burrocacao passati, questo Labrosan ha fatto passi avanti. Non sara' perfettamente bio, ma io non ho riscontrato problemi. Poi ovviamente ognuno fa quello che vuole. Comunque grazie per la puntualizzazione.

      Elimina