sabato 22 novembre 2014

Il regalo inizia dall' incarto con BRAVOSTILE...







Si avvicina il periodo piu' caotico dell' anno in fatto di regali...gia' in queste settimane, parte la caccia
all' acquisto perfetto per i propri famigliari, per gli amici, per i conoscenti.
Amo tantissimo fare regali, ma ancora di piu' mi piace personalizzarli con carte e nastri particolari. Ahime', in commercio nella grande distribuzione, non si trova ampia scelta, se non le solite, banali carte e sacchetti che, di anno in anno, sono sempre le stesse e rendono i nostri regali, tristemente uguali.
Io amo invece personalizzare ogni singolo pacchetto, pensando alla persona che lo ricevera', per esempio scegliendo una carta rossa e giocosa per mio figlio, elegante e dorata per mia madre, abbinandoci nastri che sappiano valorizzarli nell' insieme. Allo stesso tempo, non amo ricevere pacchetti arrangiati con carte anonime, l' involucro del regalo e' importantissimo perche' ci fa capire la cura con cui la persona che ce lo dona, lo ha confezionato per noi... il miglior regalo, insomma, inizia sempre dalla scelta della carta e del nastro giusto.

Stanca delle solite carte regalo, quest' anno ho giocato d' anticipo ed ho scoperto sul web un nuovo
interessante e-commerce, Bravostile, dedicato appunto all' incarto decorativo professionale, con un assortimento ricchissimo di carte, nastri, rotoli e sacchetti tutto rigorosamente Made in Italy. Nessun articolo di dubbia provenienza nel loro e-commerce!





Nel loro catalogo infinito, non troverete assolutamente incartamenti anonimi. Potrete scegliere tra circa mille varianti di carte regalo, dalle piu' eleganti e sobrie, alle piu' simpatiche e colorate per i bambini, a quelle natalizie, a quelle per confezionare bouquet di fiori o per contenere panettoni e pandori. Sacchetti regalo di ogni misura, trasparenti, metalizzati, in tessuto, a rete, a fantasia o a tinta unita, eleganti, raffinate o simpatiche e giocose per i bambini. Oltre a bobine, nastri di ogni tipo talmente belli che viene voglia di acquistarli tutti. Io sono rimasta incantata dai Nastri Trixi, vere trecce realizzate con telai italiani, in filati simil lana colorata e lame' dorato.







E allora cosa aspettate ad affidarvi a Bravostile, cosi come ho fatto io? Acquistare on line e' semplicissimo, comodamente sprofondati nella poltrona di casa, con un semplice click potrete scegliere di mettere nel carrello virtuale tutto quello che piu' vi piace, pagare in tutta sicurezza con PayPal e vedervi consegnata la merce entro 48 ore dall' ordine, con la garanzia del " soddisfatti o rimborsati "... Ma sono certa che, proprio come me, rimarrete conquistati dai loro articoli, cosi belli e soprattutto diversi da quelli che troverete nei normali negozi. Quest' anno per i vostri regali, scegliete Bravostile, darete un tocco di stile ai vostri pacchetti. Vi invito a visitare il loro negozio virtuale, semplicemente cliccando QUA. Un bel like anche alla loro PAGINA FACEBOOK, per essere sempre aggiornati sui loro articoli.

27 commenti:

  1. Oo che belli rendono i regali ancor di più meravigliosiiii

    RispondiElimina
  2. che bello! Io adoro le carte regalo, queste poi sono bellissime: perfette per le feste che si avvicinano!

    RispondiElimina
  3. Mi piace fare i regali ma ancora di più prepararli con carta e nastri...qui c è l'imbarazzo della scelta.

    RispondiElimina
  4. Hai proprio ragione, il regalo inizia dall'incarto! Io tengo tantissimo all'estetica, da buona bilancia (parlando di segni zodiacali :P) e curo i miei pacchetti nel dettaglio, infatti proprio per questo mi porto sempre avanti con gli acquisti e compro i doni già un paio di mesi prima ;) fantastiche queste confezioni, vado a visitare il sito perché ho già adocchiato un paio di scatoline che farebbero al caso mio :) baci e grazie di avermi fatto scoprire Bravostile! :)

    RispondiElimina
  5. io amo fare i pacchettini questo sito è geniale vado subito a fare un'occhiata.

    RispondiElimina
  6. wow! cosa mi hai fatto scoprire! M E R A V I G L I O S O! anche io adoro personalizzare i pacchetti e in questo sito vermante si possono trovare le cose più impensabili e originali! ahime io invece con i regali sono sempre indietro e finisco per comprarli sempre nella settimana prima di Natale, una settimana pienissima! il momento del pacchetto è un momento unico speciale e personale!

    RispondiElimina
  7. mI HAI DATO TANTISSIMI SPUNTI PER I PACCHETTI DA METTERE SOTTOL'ALBERO! grazie

    RispondiElimina
  8. Ma che cariniiii..io sono dell'idea che i pacchettini devono essere belli tanto quanto il regalo all'interno..ci vuole una certa cura

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i sacchetti,vado subito a dare un'occhiata.Grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  10. Conosco molto bene questo e-commerce, c'è una vastissima scelta.... :D

    RispondiElimina
  11. Quanto hai ragione cara Sabina, il regalo anche se è piccolo ma ha un bell'incarto fa subito effetto, e denota la cura che uno ci mette a farlo significa che ci teniano, non conoscevo questo e-commerce, e in questo periodo ce lo fai conoscere giusto in tempo, un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Adoro confezionare i pacchettini per i regali delle persone a cui tengo: presto molta attenzione anche alle carte che uso, perché come hai detto tu stessa il regalo inizia già dalla confezione e dimostra che ci si tiene davvero, anche nel caso in cui si debbano fare regali "piccoli"! Non ho mai impacchettato nulla con Bravostile, ma lo farò sicuramente diventare mio compagno di regali per questo Natale ;)

    RispondiElimina
  13. Adoro Il natale ed adoro impacchettare personalmente tutti i regali!
    Il pacco è la cornice del regalo stesso e come primo impatto credo sia indispensabile creare una confezione che sia anche un bel vedere!
    Grazie mille per la recensione, andrò a studiarmi ben bene il sito!

    RispondiElimina
  14. Ma che meraviglia cara Saby questo sito!!! a me piace tantissimo " vestire " i regali che faccio anche perchè credo che oltra lla bellezza del regalo in se per se conta tantissimo anche l'involucro che lo riveste!!! e poi oggi mi hai aperto davvero un mondo tu..il natale si avvicina e i regali non sono mai abbastanza..e quante idee carine che ho visto!! un e-commerce che ho provveduto subito a salvare nella barra dei preferiti!! e grazie come sempre a te per i tuoi preziosissimi consigli

    RispondiElimina
  15. Ormai siamo sotto natale, e questo post cade proprio a pennello!! Io la settimana prossima devo iniziare ad acquistare qualche pensierino per la mia famiglia e per alcune amiche, non voglio fare la solita ritardataria che aspetta all'ultimo e poi non trova nulla, e per i pacchetti mi affiderò sicuramente a Bravostile!

    RispondiElimina
  16. questo articolo è davvero interessante visto che ormai manca solo un mese a natale e anch'io ci tengo molto a confezionare e personalizzare i regali per amici e parenti, sicuramente mi affiderò a questo shop!

    RispondiElimina
  17. Ho sempre pensato che il regalo giusto parte dalla confezione regalo e che se questa è colorata e bene fatta, il suo interno può anche non piacere. Sicuramente anche i creativi di questo negozio cosi fornito avranno pensato uguale perchè la loro fantasia e originalità è unica

    RispondiElimina
  18. creare le confezioni perfette è sempre divertente...darò uno sguardo al sito...grazie milleeeeeeeee

    RispondiElimina
  19. Certo che per natale queste cose non possono mancare soprattutto per me che i regali li compro sempre all'ultimo minuto e quando li compro sono sempre di fretta e mi ritrovo ad incartarli a casa... questi sono davvero particolari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quante belle decorazioni per abbellire i nostri regali di natale mi servirebbe proprio qualcosa sono rimasta a corto

      Elimina
  20. adoro queste cose, pacchetti, pacchettini, regali, pensierini... questo mi fa sentire ancor di più l'aria del Natale :D

    RispondiElimina
  21. Adoro il periodo di Natale e la cosa che maggiormente adoro è preparare i pacchetti che contengono i miei presenti, adoro utilizzare carte colorate, fiocchi di ogni forma, per renderli più belli e personali, per cui Bravostile è il sito che fà per me

    RispondiElimina
  22. Con l'arrivo delle feste, del Natale non devono assolutamente mancare carte regalo e nastri particolari che rendano anche il più piccolo dei regali meravigliosamente allettante ammirandone l'incarto in cui è contenuto!!!!

    RispondiElimina
  23. Io amo la carta da regalo.. Sin da piccola eh! Mi piace curare un regalo che andrò a fare e questi sono davvero belli!
    Ottimo consiglio! :)

    RispondiElimina
  24. Sono sempre ben lieta di scoprire un nuovo brand con cui poter dare sfogo alla mia creatività nell'impacchettamento! Ebbene si!! Dedico ore ed ore ai pacchetti e Natale diviene davvero un tour de force ... ma mi dà grande soddisfazione!!!

    RispondiElimina
  25. Hai proprio ragione! Trovo davvero tristi certi pacchetti incartati con trascuratezza, magari con le carte sponsor del negozio. Ovvierò anche quest'anno a quest'incoveniente e grazie al tuo consiglio, so già a chi rivolgermi!

    RispondiElimina
  26. proprio ieri ero nelle curve poichè dovevo incartare il regalo per mia nipote ma non avevo nulla per farlo in casa e mi sono ripromessa di acquistare un po di nastri e carte di scorta in previsione delle feste in arrivo. Vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina