mercoledì 16 luglio 2014

DEFATICANTE GAMBE DUO Alghe GUAM, sollievo per le gambe stanche.








In questa stagione la stanchezza inizia davvero a farsi sentire, si desiderano ardentemente le vacanze per poter staccare la spina, il caldo ci toglie le forze e alla sera arriviamo con le gambe appesantite e stanche, quasi doloranti. Io sono perennemente in movimento tutto il giorno, alterno momenti dove non mi fermo un attimo, a momenti dove passo molto tempo seduta al pc per lavoro. Questo non giova alle mie gambe, che alla sera desiderano solo riposare e magari un bel massaggio.

Grazie ad una gradita collaborazione con GUAM, ho avuto il piacere di provare il loro Trattamento in crema gel DEFATICANTE GAMBE, Effetto Freddo, un vero toccasana per le vostre gambe, che apportera' immediato sollievo alle gambe e caviglie affaticate.








Questa crema gel, grazie alla sinergia di Alghe Marine Palmaria palmata, estratto di Uva rossa e oligoelementi di Acqua di Sorgente Marina di Noirmoutier, ricca di proprieta' specifiche per defaticare le gambe, apporta un immediato sollievo a gambe e caviglie affaticate e oppresse da senso di pesantezza e gonfiore. Le alghe svolgono una benefica influenza sui processi di nutrizione ( trofismo ) del tessuto cutaneo, mentre l' acqua di sorgente marina di Noirmoutier e' un' acqua che sgorga dal sottosuolo direttamente dagli strati geologici della terra ad una temperatura di 14° C ed ha una composizione diversa dalla normale acqua marina, molto piu' ricca di oligoelementi. Migliora quindi la vitalita' cellulare e protegge la pelle dall' azione dannosa dell' inquinamento. Completano la formulazione i glicosamminoaglicani, precursori dell' acido ialuronico. Garantiscono  profonda idratazione e accellerano l' assorbimento di tutti i principi attivi, favorendo il drenaggio dei liquidi interstiziali, i maggiori imputati per gli inestetismi cutanei.

Il prodotto, che ha la consistenza di una crema gel, va applicato con un leggero massaggio dal basso verso
l' alto, fino a completo assorbimento. E' particolarmente indicato la sera prima di andare a letto, anche se puo' essere usato piu' volte durante l' arco della giornata, ma per me il massimo beneficio si ha alla sera, quando possiamo finalmente rilassarci. La crema gel ha una texture fantasticamente vellutata, sembra di spalmare seta pura, il massaggio e' piacevole perche' istantaneamente si avverte una bellissima sensazione di freddo ed una forte profumazione direi quasi balsamica, che ti dona immediato beneficio. E' come se la stanchezza uscisse dalle tue gambe all' istante, vi sentirete subito meglio e con le gambe piu' leggere, oltre che incredibilmente lisce.
Il prodotto e' contenuto in un pratico tubetto da 100 ml di prodotto che vi consente un buon numero di applicazioni.








Vi consiglio vivamente questo Defaticante Gambe e vi ricordo che Guam e' contro la sperimentazione sugli animali e che i suoi prodotti non contengono parabeni. Nella linea Duo Guam troviamo anche i seguenti prodotti: Rassodante crema ad azione fredda, Anticellulite crema forte azione calda, Anticellulite effetto freddo, Snellente crema giorno intensiva, Snellente crema notte intensiva, Smagliature crema seno-corpo, Crema rassodante, elasticizzante ed idratante della pelle del seno, Fasce refrigeranti e Liquido refrigerante per fasce, Crema forte pancia e girovita azione calda, Snellente rassodante e Riducente crema riscaldante per uomo.
Vi invito a visitare il loro SITO e a seguirli nella loro PAGINA FACEBOOK. Ringrazio l' azienda per la gentile collaborazione.

19 commenti:

  1. non conosco questo brand... ma già solo per il fatto che è contro la sperimentazione sugli animali, mi piace! grazie per le info, vado a curiosare sul sito :D

    RispondiElimina
  2. Ho provato questo brand :-) è ottimo!

    RispondiElimina
  3. conosco la marca,và bene per gambe stanche?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Elena, e' perfetta per dare sollievo alle gambe stanche o appesantite. Dona subito sollievo per la sua azione a freddo.

      Elimina
  4. Un nuovo prodotto da provare per le mie gambe stanche..

    RispondiElimina
  5. Voglio provarlo ! Le mie gambe ne hanno bisogno e dalla tua recensione sono sicura che il prodotto non mi deluderà.

    RispondiElimina
  6. In questo periodo mi servirebbe proprio, ho le gambe cosi gonfie grazie delle info cara.

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe far provare questo prodotto alla mia mamma che ha spesso le gambe stanche e pesanti, magari le faccio un regalino!! Conosco Guam e sono ottimi prodotti!!

    RispondiElimina
  8. Conosco Guam come brand che produce altri cosmetici e non sapevo dell'esistenza di un aiuto per le gambe stanche e affaticate che mi servirebbe proprio in questo periodo di forte stress per me

    RispondiElimina
  9. uso alcuni loro prodotti questo non lo avevo ancora provato ma lo farò anche perchè ho disturbi in tal senso.credo che allieverebbe molti fastidi che ho alle gambe!grazie sabina per le tue puntuali recensioni

    RispondiElimina
  10. Ho provato questo brand è ottimo! :) le mie gambe sono rinate

    RispondiElimina
  11. conosco benissimo i prodotti Guam prima della prova costume ho utilizzato i fanghi e mi hanno aiutato molto!
    Devo provare questo Trattamento in crema gel DEFATICANTE GAMBE perchè portando i tacchi alti la sera ho le gambe sempre gonfie e stanche.

    RispondiElimina
  12. Io amo i prodotti alga guam...ne ho usati tanti e mi sono sempre trovate benissimo...proverò anche questo

    RispondiElimina
  13. Conosco bene guam soprattutto per i mitici fanghi che sono davvero miracolosi, questo prodotto non l'ho mai provato ma da come ne parli ne vale davvero la pena.

    RispondiElimina
  14. consoc benissimo la linea guam in particolare i fanghi,in questo periodo soffro spesso, sento le gambe stanche e sono gonfie..credo questo prodotto sia proprio l'ideale

    RispondiElimina
  15. i prodotti Guam sono ottimi.... sicuramente lo provo...con questo caldo mi sento le gambe pesanti!

    RispondiElimina
  16. Ciao...conosco la marca, famosissima per i fanghi, proverò anche questo prodotto. Ne ho appena acquistato uno caratterizzato dalla presenza di microcristalli di mentolo e olio essenziale di Canfora puro 100%. Di solito sono scettica, ma questo rinfresca sul serio...è incredibile...dopo una giornata in piedi in negozio è davvero ottimo. http://goo.gl/iCmbSw

    RispondiElimina
  17. Io adoro questi prodotti, sono ottimi!
    Alessandra

    RispondiElimina