mercoledì 17 giugno 2020

LA NOSTRA CASA: UN' ESTENSIONE DI NOI. ARREDIAMOLA CON GUSTO GRAZIE A BIMAGO.





L' arredamento di una casa, la scelta dei colori e delle decorazioni, i tendaggi, tutto esprime il gusto e la passione di chi ci vive. La casa è un' estensione di noi, di quello che siamo. Ci sono case che portano impresse il carattere di chi le ha arredate, che ti fanno esclamare "sì, è proprio casa sua, ci rivedo il suo stile".

Per questo è fondamentale scegliere le giuste decorazioni, perchè la casa deve essere il nostro luogo accogliente dove rientrare dopo una giornata di lavoro, dove sentirci al sicuro, dove rilassarci e goderci la famiglia e gli amici.

Io mi sono affidata a Bimago, un negozio online con oltre 10 anni di esperienza, dove è possibile acquistare quadri su tela, carta da parati, poster, paraventi, quadri di sughero, adesivi murali e tanto altro. Il sito è facilmente consultabile e potete scegliere i prodotti più adatti alle vostre esigenze, consultando le proposte dei vari stili in catalogo ( vintage, moderno, shabby chic, rustico, ecc )

Questa volta ho voluto dedicarmi alla scelta di un complemento di arredo per la mia cucina, che è la stanza che sento più mia, la più vissuta, amo cucinare e preparare tante cose buone per la mia famiglia. Curiosando tra i vari stili di Bimago, sono rimasta subito colpita da questa stampa su tela dal sapore vintage "Martini Coctail" essendo io una grande amante del Martini Dry e ordinarla è stato naturale.







Acquistare su Bimago è molto semplice: basta scegliere i prodotti, aggiungerli al carrello e seguire le istruzioni del sistema. I metodi di pagamento accettati sono Pay Pal, carte di credito e bonifici online, non è disponibile il pagamento alla consegna e c' è la possibilità di usufruire del diritto di recesso entro 30 giorni.

La mia stampa su tela è meravigliosa, per ogni stampa basta selezionare la misura desiderata, la mia è molto grande e misura 63x90 cm e il prezzo varia ovviamente in base alla grandezza. La stampa è nitida, i colori perfetti e il telaio e le rifiniture di ottima qualità. Il tutto arriva già montato, la tela su cui è stampata è di produzione italiana e la stampa Full HD consente una precisione svizzera, guardate il dettaglio.

Se anche voi volete acquistare la mia stampa Martini Coctail, vi invito a cliccare qua. Bimago è uno store online che mi ha soddisfatta moltissimo, sia per la qualità eccelsa della stampa su tela, sia per la vasta scelta di prodotti. La consegna è stata eseguita nei tempi previsti e il materiale è arrivato perfettamente imballato e protetto.
Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento