lunedì 5 settembre 2016

REVIEW LA MEDUSA, SAPONE MORBIDO VOLGA COSMETICI





E' impossibile resistere all' ecobio shop Biobalù... la dolcissima Antonella, sa sempre come metterci in tentazione con la presentazione dei prodotti e delle novità. Shop vincente non si cambia ed è per questo che io sono già al terzo ordine.

Oggi torno a parlarvi di un prodotto a marchio Volga  Cosmetici, brand di cui ho già avuto modo di provare diverse referenze e sempre con estrema soddisfazione. Vi parlo di La Medusa, sapone morbido a base di alghe marine e zucchero, che potete acquistare QUA. Le proprietà delle alghe sono altamente riconosciute in campo cosmetico, ricche di vitamine antiossidanti, sali minerali, iodio, proteine ed acidi grassi essenziali. Sono quindi di grande aiuto per idratare la pelle e per favorire il ricambio cellulare, in quanto i loro componenti sono facilmente assorbibili rispetto ai prodotti di sintesi.

Già in passato ho provato La Medusa, sapone morbido, ma trovo che la formulazione di questo sapone sia stata migliorata, in quanto sprigiona una delicata e lieve schiuma che la rende ancora più piacevole. Il sapone è contenuto nel classico barattolo di plastica ermetico, molto bello da vedere. Contiene 200 ml di prodotto. Il sapone morbido è indicato per la pelle del viso impura e per il corpo, è arricchito da microcristalli di sabbia e microgranuli di gusci vegetali. Ha una delicata azione esfoliante, il profumo di mirra e zenzero è a dir poco inebriante, rilassante e sensuale ai massimi livelli.





Basta passarlo sulla pelle bagnata, per vedere sprigionare una delicata schiuma. Sentirete il leggero effetto esfoliante e la cosa bella è che sulla pelle rimane una scia di piccole pagliuzze dorate, che si riflettono alla luce. Sulla pelle abbronzata, poi, è il top!!! Questo è il suo inci: aqua maris, caprylyl/myristyl glucoside, cocamidopropyl betaine, sodium cocoyl glutamate, carrageenan, xanthan gum, agar, ulva lactuca, caprylyl glycol, gluconolactone, sodium benzoate, ethylexylglycerin, *[silica prunus amygdalus dulcis (sweet almond shellpowder), corylus avellana (hazel  shell  powder)] mica, parfum – *only for Medusa oro

Un prodotto che mi sento di consigliare ad occhi chiusi, per l' affidabilità del brand.

4 commenti:

  1. Piano piano mi sto appassionando ai saponi naturali, questo sembra bellissimo e funzionale! Lo proverò! :)

    RispondiElimina
  2. amo i saponi esfolianti. e adesso che ci penso, è da tempo che non li uso più! :( grazie per avermi fatto scoprire un nuovo brand, ed è un ottimo prodotto. lo acquisterò di sicuro (sempre se non trovo il mio preferito) e ti farò sapere.
    un bacione grosso cara. buonanotte. <3

    RispondiElimina
  3. una meraviglia questo sapone, immagino che belle sensazioni possa regalare alla pelle *.*

    RispondiElimina