martedì 26 aprile 2016

REALTEA, DEPURARSI CON LA NATURA





Ogni tanto bisogna sapersi coccolare... Non c' e' niente di meglio di un po' di tempo per se' stesse, un buon libro da leggere, l' atmosfera data dalla luce calda e tremolante delle candele profumate ed un buon infuso da sorseggiare tra una riga e l' altra.

Io sono una vera appassionata di tisane, infusi e tè, ho un apposito contenitore dove conservo con cura tutte le mie preziose bustine. E' molto importante sapersi depurare... io soffro di ritenzione idrica e quindi infusi e tisane possono aiutarmi a perdere i liquidi in eccesso, oltre al benefico effetto che una tazza di tisana ha sul nostro spirito, rilassandoci e riportandoci a livelli di vita piu' armoniosi.

Quest' oggi voglio parlarvi di Realtea e Realcafe', che offrono dei prodotti davvero interessanti per il nostro benessere psico/fisico. Ho ricevuto una selezione di infusi della linea Detox, per il nostro benessere quotidiano e l' infuso di Caffe' Verde Biologico. Forse non tutti sanno che il caffe' verde e' ricco di antiossidanti, quindi perfetto per contrastare i radicali liberi. Abbinato ad un' alimentazione corretta e a un po' di sano movimento, aiuta a mantenere il giusto peso corporeo, limitando l' assorbimento dei grassi. E' inoltre un ottimo alleato per combattere la stanchezza fisica e mentale, ha le stesse proprieta' stimolanti del normale caffe', anche se e' molto piu' digeribile. Viene preparato come un normale tè.

La linea Detox di Realtea invece, e' realizzata con i migliori ingredienti offerti da madre natura: erbe, spezie e fiori, tè verde, semi e radici che miscelate tra loro hanno creato le tre miscele offerte da Realtea, senza aromi che le rendono quindi perfette per eliminare le tossine dal nostro corpo. Andiamo a conoscerle nei dettagli.




DETOX N.1, perfetta per depurare la pelle, ha funzione depurativa e svolge un' azione purificante per la pelle. Dal gusto rinfrescante, grazie alle piante di menta e finocchio, e' ottima sia calda che fredda. Contiene tè verde, menta, finocchio, tarassaco, ortica e aloe vera.

DETOX N.2, per depurare il corpo, a base di semi di anice, finocchio, frutti di cardamomo, coriandolo e radice di liquirizia. Il suo gusto e' naturalmente profumato e gradevole, grazie ai dolci semi di finocchio e anice.

DETOX N.3, per depurare la mente, un mix irresistibile dato dato dalla radice di liquirizia e delle fave di cocco, che associato a cicoria, frutti di cardamomo e cannella, regalano relax e benessere. Una miscela calda ed avvolgente che aiutera' ad allontanare lo stress accumulato durante la giornata. Dal gusto naturalmente dolce, piecevole e profumato di cannella.

Una vera scoperta i prodotti Realtea e Realcafe', validi alleati contro lo stress quotidiano. L' uso costante dei loro prodotti, regalano benessere e leggerezza. Io li bevo sia caldi, che freddi, non aggiungo nessun dolcificante, preferisco berli al naturale. Sono perfetti per una coccola serale, ma non solo, si rivelano adatti a qualsiasi momento della giornata dove vogliamo regalarci un momento tutto nostro di puro piacere e relax.

6 commenti:

  1. depurarsi è molto importante, migliora le funzioni del nostro organismo e ci rilassa piacevolmente :) buona serata cara!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo le tisane in modo speciale se purificano il corpo e la pelle :) queste dovrò provarle :) grazie per la tua recensione sempre chiara :*

    RispondiElimina
  3. mi piace molto questa tua coccola e poi aiutare l'organismo in modo naturale e con gusto è una buona abitudine da prendere

    RispondiElimina
  4. Caspita che belli. *-*
    Io purtroppo non bevo nessun tipo di tè, ne anche freddo perché soffro di tachicardia, ed è stato vietato subito dal medico. Anche il caffè e decaffeinato ed è stato un impresa trovare quello giusto. :( mamma mia che pizza essere così sensibile. -.-"
    Comunque, come detox vado solo di acqua per adesso. Un bacione tesoro stammi bene ❤❤

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questa marca. devo assolutamente rimediare anche perché io adoro bere tisane, infusi etc specie la sera.

    RispondiElimina
  6. Io sono una tisanadipendente 😁ho scoperto pochi gg fa questi infusi...ho provato detox 4 e buonissima 😋

    RispondiElimina