giovedì 29 ottobre 2015

IMEDEEN, LA BELLEZZA DELLA PELLE NASCE DALL' INTERNO





Qualche mese fa sono stata contattata per provare un integratore alimentare, adatto alle donne dai 40 anni in su. Mi e' stata proposta una sfida molto interessante: provare Imedeen per 90 giorni e parlare a fine trattamento dei risultati ottenuti. Premetto che quando si parla di integratori sono molto scettica, non e' mia abitudine usarli.

Imedeen e' un integratore alimentare in compresse che agisce negli strati profondi del derma, dove il processo di invecchiamento della pelle ha inizio. Sappiamo tutti che la pelle invecchia principalmente per fattori esterni quali inquinamento, raggi UV, stress, fumo e alcol, che causano la produzione dei temibili radicali liberi, che attaccano la nostra pelle tramite l' ossidazione. Il nostro corpo possiede un buon sistema anti-ossidante, che pero' diminuisce la sua efficenza con il passare degli anni. La pelle perde quindi la sua naturale elasticita', compattezza ed i capillari possono diventare visibili, specie nelle gambe.Inoltre dopo la menopausa, la produzione di collagene si riduce drasticamente.

Imedeen e' scientificamente testato, le sue compresse contengono Marine Complex, una speciale combinazione di proteine e polisaccaridi, tra cui il collagene, simili a quelli che si trovano nella nostra pelle. La formulazione e' arricchita con vitamina E, vitamina C, zinco che proteggono le cellule dall' ossidazione.
IMEDEEN TIME PERFECTION e' una formula anti-age pensata per donne dai 40 anni in su. E' dopo i 40 anni che le linee intorno alla bocca e agli occhi diventano piu' evidenti, in quanto la pelle perde la giusta idratazione. Inoltre i raggi solari possono fare aumentare lentiggini, come e' successo a me e macchie solari. Assumere regolarmente queste compresse, promette di ridurre la visibilita' delle linee d' espressione e delle prime rughe, oltre ad apportare la giusta idratazione alla pelle. L' integratore contiene Marine Complex e LycoPhence GS ( Forte ), un mix di estratto di pomodoro, estratto di semi di uva, vitamina C e zinco.

Per un trattamento ottimale, sono consigliate due compresse al giorno, da assumere insieme ad un bel bicchiere di acqua, per almeno 12 settimane, i primi risultati soddisfacenti, si otterranno appunto al passare dei primi tre mesi. Devo ammettere che il trattamento per 90 giorni, non e' per nulla economico, 180€, quindi uno si auspica che sia un prodotto che abbia davvero dei benefici notevoli.

IL MIO PARERE PERSONALE: premettendo che conduco uno stile di vita abbastanza sano, non fumo, non bevo alcolici, proteggo la pelle dai raggi nocivi del sole, bevo i famosi due litri di acqua al giorno, forse l' unico punto negativo e' che dovrei fare piu' movimento, non posso dire di avere visto risultati cosi eclatanti sulla mia pelle. So bene che siamo tutti diversi e che i benefici che ad alcuni possono essere subito visibili, ad altri richiedono un periodo di trattamento piu' lungo, ma l' idea del prezzo mi frena molto, penso che non sia un trattamento alla portata di tutte le donne, specialmente al giorno d' oggi con la crisi economica. Per un prezzo simile, a mio avviso, i risultati devono essere visibilissimi ed uno si aspetta miglioramenti gia' al primo ciclo di trattamento. Ho notato solo maggiore idratazione alla mia pelle. Le mie rughette sono rimaste dove erano.

Se avete quindi qualche soldino da investire e volete provare, potete tranquillamente acquistare la linea Imedeen qua.


7 commenti:

  1. Non ho ancora 40 anni ma sono dietro l'angolo.Anch'io sono scettica quando parlano di prodotti "miracolosi" per le rughe..ci sono prodotti che aiutano molto vero,idratano rendono la pelle più luminosa ed elastica,ma le rughe rimangono la... dove sono...a meno chè non si fa un'intervento deciso ;-)
    Detto questo alcuni integratori che ho avuto modo di provare aiutano un pochino.Anche perchè come hai precisato tu,con la crisi economica che c'è di certo non vado a spendere moltissimo per prodotti che non hanno risultati evidenti. Grazie

    RispondiElimina
  2. Io sono ancora lontana da anta, anche se è bene prevenire fin da subito. Anche io come te sono molto scettica sugli integratori; nonostante questo hai suscitato la mia curiosità.

    grazie

    RispondiElimina
  3. Certo che un prezzo del genere frena moltissimo, per quanto mi riguarda, l'acquisto di integratori alimentari.
    Hai ragione se dici che dovrebbero vedersi subito i risultati, visto la spesa! Chissà, magari facendo uno o due cicli in più, darebbero il giusto risultato, però ragazze, a sto punto io li spenderei per fare cicli di massaggi dall'estetista e compagnia varia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo acquisto su questo sito http://www.easyfarma.it/imedeen-time-perfection-60-compresse da diverso tempo risparmiando parecchio, e devo dire che l'investimento ripaga assolutamente

      Elimina
  4. C e sempre bisogno di un buon integratore...da provare al piu presto.

    RispondiElimina
  5. servono sempre soprattutto in questo periodo

    RispondiElimina
  6. Io lo utilizzo da anni è un regalo che faccio alla mia pelle. Le rughe migliorano la pelle migliora da subito,idratata compatta e luminosa fin da subito. Capelli ed unghie più forti. Lo uso 6 mesi l'anno. Investimento valido! !

    RispondiElimina