giovedì 1 ottobre 2015

WE POSITIVE PEOPLE





Se mi seguite con regolarita', sapete che recentemente sono stata all' Homi, il salone degli stili di vita. Ho avuto gia' modo di dire che, in ambito fashion & jewels, sono stata colpita da ben pochi brand... tante cose viste e stra-viste.

Non ho potuto pero' evitare di fermarmi e rimanere incantata di fronte allo stand di We Positive People, marchio rigorosamente Made in Italy che produce braccialetti che si fanno notare per le loro frasi e messaggi. Realizzati in pelle naturale e anallergica, la fibbia ha finitura in argento vecchio nickel free. Disponibili in tanti colori alla moda.




Sono prodotti artigianali che grazie alle frasi presenti sul bracciale, trasmettono messaggi di puro ottimismo alle persone che lo indossano. I bracciali We Positive sono di gran tendenza, colorati e le collezioni molteplici, una piu' bella dell' altra.Tra le collezioni gia' esistenti, nell' ultimo periodo si sono aggiunte le collection Vintage, Printed, Holiday e Luxury. Tutte disponibili in molteplici varieta' di colore per abbinarsi a qualsiasi nostro outft.




La mia preferita e' la nuovissima Luxury Collection con elementi in swarovski. La trovo davvero bellissima, si sa che noi donne siamo attratte da tutto cio' che luccica... guardate poi che bei colori tra cui scegliere, i miei favoriti sono certamente il color fango e rose gold. Non sono bellissimi?




E che dire delle nuovissime Bags Collection? Noi donne non abbiamo forse una passione smodata per le borse? Io ho una parte dell' armadio colma di borse e non smetto mai di acquistarle. Guardate che belli i modelli proposti da We Positive, borsine in pelle con tracolla che si trasformano in pochette, con cinta che riprende le frasi e le citazioni We Positive. Ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti, con pizzo, a pois, floreali, per vedere l' intera collezione, cliccate qua.




Io amo lo stile We Positive e voi? Per i vostri acquisti, cliccate qua. Seguiteli anche sulla loro pagina facebook, per essere sempre aggiornati sulle new entry.

13 commenti:

  1. Mi hanno regalato il braccialetto We positive alcune settimane fa..è davvero bellissimo e originale! Non sapevo ci fossero anche le borse, cavoli che belle!

    RispondiElimina
  2. avevo gia' visto questo brand su di una pubblicita' ma sai sui giornali non sempre rendono invece vedo dalle tue foto che gli accessori sono fantastici e sopratuuto finalmente diversi dal solito

    RispondiElimina
  3. Sono davvero bellissimi:) io li adoro un bacio

    RispondiElimina
  4. i bracciali sono davvero originali e super fashion, mi piacerebbe averli tutti :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi bracciali e molto originali.Ideali per un regalo particolare...oltre all'oggetto si lascia anche un qualcosa in più.

    RispondiElimina
  6. avevo già notato questo sito ,per la particolarità dei suoi bellissimi braccialetti,ma non sapevo ci fossero anche le borse,molto originali e poi rigorosamente tutto MADE IN ITALY

    RispondiElimina
  7. avevo già notato questo brand per la particolarità dei suoi braccialetti,non sapevo avesse creato anche una linea di borse,che belle ed originali,quasi quasi ne prendo una ,grazie per avermelo fatto presente

    RispondiElimina
  8. Veramente molto belli,Sabina ci fai vedere sempre le ultime tendenze sia fashion che food,ti lovvo :-)

    RispondiElimina
  9. Favolosi braccialetti ...devo proprio farmi un bel regalo.

    RispondiElimina
  10. Trovo davvero adorabili i bracciali di questo brand! Bella l'idea della frasi incise sopra! Ci piace!
    E che dire delle borse? favolose! ne ho già adocchiata qualcuna! Chissà magari me la faccio regalare! Natale è vicino! XD

    RispondiElimina
  11. Sono troppo carini i bracciali WePositive :D prima o poi me ne regalo uno :)

    RispondiElimina
  12. Adoro alla follia questi bracciali,ne ho 2 e di certo non manchera' occasione per acquistarne degli altri..per quanto riguarda le borse le adoro anche io e ne ho tantissime ma queste del brand We Positive non le avevo mai notate...sono stupende

    RispondiElimina
  13. molto carini sia i bracciali che le pochette! un caro saluto

    RispondiElimina