lunedì 5 ottobre 2015

FORGET YOUR AGE, BIOMED.





Di Biomed Organics vi ho gia' parlato in un precedente post ( se vi siete persi la mia precedente recensione con un altro prodotto interessante, cliccate qua ), oggi voglio presentarvi un altro prodotto che e' entrato di diritto nella mia beauty routine quotidiana.

Con le creme contorno occhi sono sempre stata molto critica, o non mi piaceva la consistenza, o non mi piaceva il profumo, o non davano i risultati sperati. Spesso le creme contorno occhi sono snobbate da molte donne, ed invece e' importantissimo andare a nutrire e idratare quella zona dell' occhio cosi delicata e sensibile, soggetta per prima a segni d' espressione e rughette in una donna. Mi avvicino, ahime', ai 43 anni, quindi per me e' fondamentale trovare un prodotto adatto al contorno occhi, che vada ad agire sui primi odiosi segni del tempo.

La linea Forget your age, contiene l' ingrediente attivo Phycojuvenine, una speciale alga bruna in grado di far ringiovanire le cellule staminali adulte. Con il passare degli anni e sommando anche lo stress e le aggressioni esterne, le cellule staminali perdono vitalita' e rendono piu' lento il rinnovamento cellulare, causando cosi le rughe. Questa speciale alga bruna, dona vitalita' alle cellule staminali adulte, proteggendole e stimolando la produzione di collagene, inoltre aiuta la nostra pelle a rimanere elastica, soda e a contrastare le prime rughe.

Forget your age eye cream, e' oramai insostituibile per me. E' contenuta in un pratico tubetto da 15 ml e va applicata mattino e sera sulla pelle pulita e asciutta del contorno occhi. Ne basta davvero una piccolissima quantita', va massaggiata delicatamente con movimenti circolari, fino a completo assorbimento. Una crema che contiene oltre alla famosa alga bruna Phycojuvenine, anche acido ialuronico igroscopico, olio di jojoba che rende la pelle elastica, burro di karite' e aloe vera che idratano in profondita' e vitamina E dalle note proprieta' antiossidanti. La mia esperienza personale e' assolutamente positiva, una crema dalla texture confortevole, che si assorbe facilmente e soprattutto non unge la pelle, cosa per me fondamentale soprattutto la mattina quando ho poco tempo e ho necessita' di truccarmi subito. Una crema dall' odore quasi impercettibile, che mi aiuta tanto a ridurre le borse sotto agli occhi e soprattutto ad idratare la zona interessata. Da quando la uso, un mese abbondante, il contorno occhi appare piu' fresco e con la pelle piu' tesa.

Inci: aqua, aloe barbadensis, simmondsia chinensis oil, caprylic/capric triglyceride, butyrospermum parkii butter, glycerin, persea gratissima, cetearyl alcohol, glyceril stearate, glyceril oleate citrate, sorbitol, levulinic acid, xanthan gum, sodium hyaluronate, glycerin caprylate, tocopherol, parduf, laminaria digitata extract, helianthus annuus seed oil, patassium sorbate, sodium hydroxide.


Per acquistare Forget your age eye cream, cliccate semplicemente qua. Seguite Biomed Organics anche sulla loro pagina facebook, per essere sempre aggiornati sulle novita'.

15 commenti:

  1. non conoscevo questa marca questa crema contorno occhi mi servirebbe proprio, una crema che contrasta le rughe visito il sito grazie

    RispondiElimina
  2. Mi farebbe davvero comodo un nuovo contorno occhi:) un bacio

    RispondiElimina
  3. anche se ho solo 35 anni anche io devo iniziare a curare per bene la pelle del mio viso l'età è inesorabile e le prime rughe iniziano a farsi vedere grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe molto provare questo prodotto! =) Non l'ho mai usato ma sarebbe perfetto per contrastare la formazione delle rughe che purtroppo sono un nemico per tutte le donne! grazie per la review!

    RispondiElimina
  5. Sono fissata con il contorno occhi...se non curato bene i segni del tempo si vedono prima.Questo prodotto mi sembra ottimo quindi è da provare ;-)

    RispondiElimina
  6. Sto sentendo parlare spesso di questo prodotto contorno occhi..a me incuriosisce parecchio.. e mi piace quando le persone sono molto critiche..perchè solo così si può conoscere un pochino il prodotto! Leggo la tua review positiva, e ne sono felice..perchè volevo proprio acquistarlo..!

    RispondiElimina
  7. Ho usato altri prodotti di questo brand,questo mi è nuovo.Se è insostituibile per te che sei una donna esigente in fatto di cosmesi...devo provarla anch'io!!! Grazie per avercene parlato .

    RispondiElimina
  8. anch'io uso regolarmente questo prodotto...promosso a pieni voti.

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare molto bene di questo brand...e se anche a te piace...mi convinco sempre più che è da provare!
    Soprattutto perchè ancora non ho trovato una buona crema per il contorno occhi!

    RispondiElimina
  10. Sembra davvero ottimo questo contorno occhi, senz'altro lo dovrò provare :D

    RispondiElimina
  11. Restia nell'utilizzo dei vari contorno occhi mi sono ricreduta nell'utilizzo di questo prodotto e come noto anche a te è ormai un must della tua quotidianità ...

    RispondiElimina
  12. Effettivamente la zona del contorno occhi va curata per bene, la pelle in quel punto è molto delicata, devo iniziare anch'io a utilizzare qualche prodotto del genere. Prenderò in considerazione questo brand che mi hai presentato.

    RispondiElimina
  13. ciao tesoro, come stai? mi manca un sacco leggerti e leggere i blog che mi piace. :((
    sto utilizzando questi prodotti e li amo! *-* sono veramente ottimi, e non posso stare senza il contorno occhi che amo alla follia. *-* e tutto questo grazie a te. =) un bacione enorme e grazie per i consigli, senza di te non avrei mai scoperto questa meravigliosa azienda. buona serata bella

    RispondiElimina
  14. Mi incuriosisce molto questo Brand e anche questo contorno occhi.

    RispondiElimina
  15. ho iniziato a utilizzare la crema contorno occhi e si vedono già i risultati

    RispondiElimina