martedì 22 settembre 2015

E VOI LA VOLETE LA CARAMELLA?





Io sono stata brava e mi merito una nuova Caramella e voi?
Caramella, brand a cui sono affezionata da tempo, e' prodotta dalla Adam Bijoux Milano. I gioielli sono rigorosamente Made in Italy, disegnati e realizzati nel nostro paese, con Nylon e Cristalli e assemblati con semilavorati in Argento 925, anallergici.

Caramella e' sempre molto attenta alle mode e ai desideri della sua clientela, proponendo di volta in volta modelli che incontrano i nostri gusti e colori attuali con le tendenze di stagione. Caramella ha saputo rapirmi il cuore, fin dalla prima volta che l' ho indossata. Gioielli unici che sanno contraddistinguersi, gioielli adatti sia alle giovani ragazze, che alle signore come me.

Caramella propone  varie collezioni. La collezione Base, con prezzi a partire da € 19,90 e' disponibile in oltre 80 colori, cosi da poter giocare in tanti abbinamenti diversi, per creare il proprio stile personale. Sara' bello, di volta in volta, arricchire la propria collezione e poter decidere in base al proprio look, il colore piu' adatto. Troviamo poi la collezione Madame classica e Madame Infinito, dove l' intreccio dei gioielli simboleggia l' abbraccio di un amore infinito e dedicata ad un pubblico piu' adulto, nello specifico a noi signore. La collezione Amore, che si contraddistingue per lo charms a cuore e la collezione Camouflage, per dare un tocco ancora piu' glamour ai nostri outfit. E per finire la collezione Preziosa, per esprimere la propria personalita' con colori raffinati come il nero, l' argento, l' oro e l' oro rosa.




In questo articolo voglio presentarvi la bellezza del nuovo bracciale Caramella, in un bellissimo color marsala, mast have della stagione. Un bracciale che si contraddistingue sempre per la sua brillantezza, sarete rapiti dai mille bagliori che sprigionera' sotto al sole... un gioiello sofisticato ed elegante, che sapra' regalare un tocco chic ai vostri outfit, un gioiello che non potra' mai passare inosservato.







Non e' bellissimo il mio nuovo bracciale Caramella? In un periodo di crisi economica per il nostro paese, sosteniamo le aziende che decidono di investire nel proprio paese, che si affidano alla manualita' di artigiani e fabbricanti italiani e che producono gioielli con una fascia di prezzo abbordabile per tutti. Io non accetto la Caramella dagli sconosciuti, io scelgo solo l' originale. La mia Caramella ha scelto come location il versante italiano del Lago di Lugano.
Per acquistare la vostra Caramella, cliccate semplicemente qua per vedere i rivenditori autorizzati. Seguiteli anche sulla pagina facebook per essere sempre aggiornati sulle novita'.

24 commenti:

  1. Questa caramella color marsala è persino più bella della mia rossa! :D

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa Caramella Marsala e ad un prezzo così chi saprà resistergli?!
    Bellissime foto,complimenti :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo bracciale per una modella favolosa....

    RispondiElimina
  4. Ciao bellezza, come stai? E' da un po che non giro nei blog, perché essendo a lavoro non ho la connessione molto buona. Chiedo scusa tesoro! Adoro questo colore, è veramente fantastico. Questa caramella la voglio anche io ^-^ e la dai? :D Ora vado a sbirciare sul sito dove posso trovare un negozio fisico a milano, visto che sono vicino... ^-^ un bacione grosso, ti voglio bene tesorina.

    RispondiElimina
  5. cara le tue foto sono sempre così suggestive e invitanti che prenderei anche io una dolce caramella :)

    RispondiElimina
  6. E bellissimo si..complimenti!! Bellissime anche le foto in cui immortali il tuo gioiello speciale.. di questa azienda mi piace soprattutto il nome.. Caramella.. lo adoro!!!

    RispondiElimina
  7. letteralmente stupendo questo bracciale lo adorooooo ;)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo! Indossato poi è meraviglioso rimane fine ed elegante :D

    RispondiElimina
  9. Vorrei un pacchetto di Caramelle, grazie!! Sono davvero bellissimi, luminosi ed adatti ad ogni outfit, mi piacciono molto. Fantastiche foto, come sempre. 😊

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono questi gioiellini e Caramella questa volta con questo colore ha fatto centro! Mi piace molto! E che fotoooo!!!

    RispondiElimina
  11. Che bello!!! Colore e una luminosità fantastici *-*

    RispondiElimina
  12. trovo questo bracciale davvero adorabile… è così luminoso! e poi adoro il colore!

    RispondiElimina
  13. Bello questo bracciale, mi piace la cura dei dettagli e il colore che spicca così bene sulla tua abbronzatura!

    RispondiElimina
  14. Che bello! Quei cristalli all'interno creano giochi di luce incantevoli! Complimenti per le belle foto!

    RispondiElimina
  15. adoro questi bracciali mi danno allegria e solarità in queste giornate buie!

    RispondiElimina
  16. Belli, coloratissimi, design fantastico e non fanno ingrassare. Praticamente sono le caramelle che ogni donna vorrebbe :D Davvero bellissimo il tuo bracciale e bellissimo anche il colore

    RispondiElimina
  17. Caramella è diventato il mio gioiello preferito, semplice e sofisticato allo stesso tempo, sempre alla moda!

    RispondiElimina
  18. Ad una meraviglia simile è davvero difficile resistere..il prezzo poi è abbordabilissimo

    RispondiElimina
  19. I gioielli Caramella sono originali e ti cambia lo stato d'anima .Li adoro !Una fantastica recensione !

    RispondiElimina
  20. wow, e' davvero bello, elegante, semplice e d'effetto!

    RispondiElimina
  21. Complimenti per la recensione di questo bel braccialetto alla moda,semplice e del colore che preferisco

    RispondiElimina
  22. Stupendo adoro i bracciali semplici ma d effetto

    RispondiElimina