sabato 11 aprile 2015

CHIC-NET.DE, LO SHOPPING DI TENDENZA.






Sono certa che anche voi, amerete come me, questo shop on line che sto per presentarvi. Uno shop dove potrete acquistare a prezzi convenienti, gioielli ed accessori moda: Chic-Net.de
Lo shop offre un ricco assortimento di gioielli di tendenza, si potranno trovare gioielli per tutti i gusti e le eta': gioielli ispirati ad altre culture, un' ampia sezione di piercing, monili in ottone ed argento, fedi nuziali, gioielli in legno o cristalli, gioielli in vetro di Murano solo per citarne alcuni. Molto ricca anche la sezione accessori, con occhiali da sole, cinture, berretti e cappelli, borse ed orologi. Tutti prodotti con un buon rapporto qualita'/prezzo.



 

Scommetto che con questo shop stuzzichero' la vostra voglia di shopping, impossibile resistere per chi, come me, ama tanto i gioielli, cambiare e abbinarli ai propri outfit, con un occhio attento al portafoglio che non guasta. Ma questa volta ho deciso di regalarmi un bel paio di occhiali da sole. Amo gli occhiali da sole, li porto sempre, anche in inverno perche' ho gli occhi delicati e la luce mi crea fastidio, quindi mi sono persa nella sezione occhiali da sole donna di Chic-Net.de. La mia scelta e' ricaduta su questo modello.




Un paio di occhiali da sole con effetto pitonato sulle stanghette. Struttura robusta, lenti avvolgenti e confortevoli, disponibili in tre sfumature di colore, io ho scelto il modello viola. Gli occhiali costano solo 9.95€ ed arrivano in un sacchetto morbido come custodia. Li ho trovati carini e resistenti. Perfetti per queste prime giornate di sole. Acquistabili QUI.





Vi invito anche a lasciare un bel like alla loro PAGINA FACEBOOK, per essere sempre aggiornati sui nuovi arrivi nello shop.

14 commenti:

  1. Carino il sito!molto belli i tuoi occhiali, adesso che la primavera è arrivata si posso indossare tutto il giorno.
    Bellissima come sempre Sabina!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi e super low cost baci

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi occhiali,ti stanno molto bene!!!!!!ti dona il modello!!!e poi con queste belle giornate di primavera è bello uscire e il sole negli occhi inizia a dar fastidio,e gli occhiali da sole sono indispensabili e poi ad un prezzo così piccolo!!!accessibili a tutti

    RispondiElimina
  4. Adoro gli orecchini di questo tipo, vado subito a visitare il sito grazie cara!

    RispondiElimina
  5. complimenti bellissimi occhiali ti stanno benissimo,vado a curiosare nel sito chi sa che non trovo anch'io qualcosa per me.

    RispondiElimina
  6. Ciao, gli occhiali sono stupendi e ti stanno molto bene.....

    RispondiElimina
  7. decisamente interessante questo shop online che non conoscevo, quegli orecchini viola sono stupendi!

    RispondiElimina
  8. Sai presentare così bene i prodotti che da te comprerei anche il ghiaccio!!!
    Bellissimi occhiali e bellissima tu :-) IO no posso mai uscire senza occhiali da sole,mi da troppo fastidio la luce forte...
    Metterò subito mi piace a questa pagina ci sono cose molto carine.
    grazie

    RispondiElimina
  9. gli occhiali sono belli e anche tu ovviamente!

    RispondiElimina
  10. Molto interessante e bellissimi i tuoi occhiali complimenti

    RispondiElimina
  11. bellissimi questi occhiali, visiterò il sito :)

    RispondiElimina
  12. davvero carinissimi questi occhiali, ed il prezzo... ottimo! non ho mai sentito parlare di questo sito, vado subito a dare un'occhiata, grazie :)

    RispondiElimina
  13. fantastici e ti stanno anche molto bene :D

    RispondiElimina