martedì 5 agosto 2014

VIN STRIP, stile e design Made in Italy.






Oggi vi parlo di stile Made in Italy. Pensate a quante volte abbiamo portato in dono una bottiglia di vino, ad un invito a cena? E quante volte abbiamo pensato che le classiche scatole di cartone, o peggio ancora i sacchetti porta-bottiglie, fossero tristi, tristi e senza carattere?
Con Vinstrip, potremo finalmente presentare e trasportare con stile e carattere le nostre bottiglie di vino. Vinstrip e' infatti un elemento decorativo di qualita', una produzione tutta italiana, che parte da un' idea semplice ma intelligente, una rete morbida, molto resistente e flessibile, che si adatta a qualsiasi tipo di bottiglia, avvolgendola e trattenendola in tutta sicurezza. Vinstrip e' disponibile in vari colori e modelli,
potremo finalmente presentare in maniera particolare ed originale le nostre bottiglie di vino e non solo. Ho avuto il piacere di provare la qualita' dei loro articoli, toccandone con mano la particolarita' ed il design.










La bellezza di questi articoli e' che possono essere personalizzati dalla nostra fantasia, facilmente abbinabili con bigliettini, piccole composizioni floreali, per renderli ancora piu' unici e adatti alla persona che li ricevera' in dono insieme alla nostra bottiglia. Vinstrip presenta quattro prodotti.

SINGLE, ideato per contenere una bottiglia da 750 ml di vino, olio o liquore, con agevole lettura
dell' etichetta.








DOUBLE, ideato per contenere due bottiglie da 750 ml di vino, olio o liquore preferito, il modo piu' elegante e sicuro per trasportarlo e donarlo.








MINI, ideato per contenere una bottiglia da 350 ml di vino od olio, una bottiglia di acqua o bibita da 500 ml. Utile anche nelle gite fuori porta come portaborracce, portabiberon, ma anche perfetto per confezionare vasetti di miele e marmellata.








GLOSS SLING, ideato per contenere un bicchiere da degustazione od un calice di vino. Pensato per occasioni speciali, eventi, meeting o degustazioni in cantina. Unisce sicurezza alla comodita', un oggetto intelligente e alternativo, l' attenzione al dettaglio che i vostri ospiti meritano.








Vinstrip offre anche dei coloratissimi FIORI, per decorare tappi, colli di bottiglia o bicchieri, o da usare come segnaposto o portatovaglioli. Un idea chiccosissima per le vostre tavole imbandite.









Io sono rimasta totalmente conquistata dagli articoli Vinstrip. Chi ama gli oggetti di design non puo' non averli, sceglieteli nel vostro colore preferito e sarete certi di fare bella figura con i vostri ospiti o di presentare la bottiglia di vino od olio in maniera originale ed elegante. Visitate il loro SITO e seguiteli nella loro PAGINA FACEBOOK. Ringrazio l' azienda per la gentile collaborazione.

21 commenti:

  1. Sai quante volte ho glissato sul regalo di una bottiglia di vino perchè non mi piaceva la confezione esterna da offrire al festeggiato? Questi prodotti di Vinstrip che ci proponi sono eleganti e originali per un regalo unico Ottimo consiglio ;)

    RispondiElimina
  2. Il made in Italy è il migliore.lo stile di Vinstrip non ha paragoni con nessuno.Adoro questi fantastici portabottiglia. .eleganti e utili.

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai visto questi prodotti. Sono una bella novita'!! Mi è capitato di regalare una bottiglia di vino e l'ho confezionata nella scatola per bottiglie ma trovo che in questo modo siano piu' originali e facciano piu' figura!!

    RispondiElimina
  4. wow sono stupendi ;) mi piace moltissimo l'idea di tenere bottiglie e bicchieri appesi ;)

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglia! mi piacciono assai. ne avevo sentito vagamente parlare grazie per le tue info

    RispondiElimina
  6. Che belliiii *_* Fanno molta figura :) Mi piace :) anche io voglio ''vestire'' le mie bottiglie con Vinstrip :)

    RispondiElimina
  7. WoooooooooooooW...ma sono favolose queste creazioni...

    RispondiElimina
  8. troppo carini ed originali questi articoli... grazie per le info... vado a curiosare sul sito :)

    RispondiElimina
  9. Favoloso sono entusiasta di questo post, finalmenteee...io quasi sempre se non sempre porto vino...Grazie per l'utile e grazioso suggerimento

    RispondiElimina
  10. Spesso mi capita di recarmi a casa di amici e portare loro una bottiglia da bere insieme e questi articoli Vinstrip sono ottimi per fare un figurone.

    RispondiElimina
  11. degli oggetti davvero utilissimi sia per portare le bottiglie che per degustare il vino con tutta calma

    RispondiElimina
  12. Ciao, conosco già questi accessori sono carinissimi e coloratissimi. Il portabicchieri è molto carino!

    RispondiElimina
  13. Non sapevo esistessero! Ma sono molto simpatici!
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. ma wow, che accessori strepitosi.

    RispondiElimina
  15. Questi accessori sono molto raffinati e chic, mi piacerebbe averli!

    RispondiElimina
  16. ciao, mio padre ci farebbe la firma :D sono fantastici e super utili :D

    RispondiElimina
  17. Ma sono davvero carini e sono una bella idea per un regalo particolare!grazie

    RispondiElimina