sabato 30 agosto 2014

CARAMELLA, per il vostro stile scegliete solo l' originale!!!






Chi mi segue fedelmente, sa che inizio luglio ho avuto gia' modo di parlarvi di CARAMELLA, gioielli prodotti dalla Adam Bijoux di Milano, presentandovi la parure della collezione Madame. Potete trovare la mia review e tutte le foto, semplicemente cliccando QUA.

Torno a parlarvene ora, per annunciarvi in anteprima l' uscita sul mercato a settembre del nuovo colore ROSA, gusto MARSHMALLOW nella versione bracciale standard che sara' disponibile nei negozi come bracciale, bracciale small, collana/bracciale a 2 giri ed orecchini a goccia, con la Garanzia, il sacchettino trasparente in organza e la Caramellina, che e' la loro prima confezione con cui sono nati.








Ma perche' scegliere proprio Caramella? Perche' in un momento di profonda crisi economica per il nostro paese, sono da preferire quelle aziende che, coraggiosamente, decidono di produrre i loro articoli, interamente in Italia, dando lavoro ad artigiani italiani. I loro articoli sono preziosi come dei gioielli, ma abbordabili per tutte le tasche, proprio come i prodotti low-cost, con la differenza che andremo ad acquistare un PRODOTTO ITALIANO di qualita' italiana. Con questa scelta si contraddistinguono sul panorama del mercato italiano, dove quasi tutti i produttori o grandi marchi decidono di produrre all' estero per usufruire di un minor costo della manodopera e per alleggerirsi dai sistemi fiscali e burocratici, investendo poi molto in pubblicita' passata in tv o sui giornali, che e' la causa maggiore che poi porta ad aumentare i prezzi in maniera esagerata.Caramella e' un successo tutto italiano, prodotto in laboratorio dalle mani sapienti di orafi artigiani italiani. La loro filosofia e' semplice, cosi riassunta da loro stessi:

Caramella e' Made in Italy e low cost. Questa non e' una semplice etichettatura, dietro a queste due parole si nasconde una storia di Artigiani ed Imprenditori che hanno fatto la difficile e nobile scelta di produrre in Italia. MADE IN ITALY significa lavoro agli Italiani, alle loro famiglie, amore per l' Italia, voglia di cambiare le cose, voglia di affrontare il mercato con energia e vitalita' in modo positivo. Consideriamo la crisi una opportunita' non qualcosa da subire. Low cost significa un prezzo del prodotto accessibile senza rinunciare alla qualita'. Dietro a questo c' e' un modo nuovo e piu' efficiente di interpretare la produzione e la commercializzazione, grazie al quale e' possibile proporre sul mercato prezzi minori per i consumatori. Le principali ottimizzazioni che caratterizzano la nostra filosofia produttiva low cost sono: l' adozione di business model innovativi, miglior gestione dei processi produttivi, efficente gestione della catena della fornitura. Quando comprate controllate la garanzia del prodotto, per alcuni Made in Italy significa ideato, disegnato in Italia ma prodotto all' estero...per noi NO! Made in Italy significa fatto artigianalmente da persone, famiglie italiane. Dio salvi il Made in Italy.








Caramella vuole essere il nostro piccolo personale LUSSO. Il suo nome prende spunto dal fatto che nel 1800 la caramella era un lusso dedicata solo ai nobili, erano dei bastoncini di cristallo di zucchero che i bambini gustavano. Oggi la nostra CARAMELLA e' un gioiellino fatto con una base di argento e cristalli taglio brillante. Un piccolo lusso che possiamo concederci tutti, disponibile ora in 80 colori diversi, suddivisa in varie linee che andranno a soddisfare le esigenze di tutti, dalle giovani ragazze alla signora esigente, per una possibilita' infinita di look ed interpretazioni.Tra le varie collezioni, troveremo infatti la CARAMELLA TRADIZIONALE, comprensiva della Linea Amore ( oltre alla particolare melina, alla fine, e' stato aggiunto un cuoricino ), la CARAMELLA MADAME, collezione dedicata alle sofisticate madames, con bracciale e collana 2 e 3 fili, orecchini a goccia o a cerchio, la CARAMELLA HULA HOOP, linea estiva con il bracciale Bangle e la cavigliera, flessibile ed innovativo. E a settembre uscira' la nuova linea CARAMELLA PREZIOSA. Insomma, Caramella per tutti!!!

Caramella e' un brand giovane che ha saputo entrare nel cuore della gente, gioielli belli da vedersi e da indossare, che ben si adattano a stili e personalita' diverse.Varieta' infinita di colori, ben 80, che ci permettono di indossare gioiellini in tinta con i nostri abiti, o perche' no?, per un perfetto contrasto che ci faccia notare. Caramella inizia a prendere piede anche tra i giovani uomini, che scelgono le tonalita' piu' scure.Quando si arriva al cuore della gente, quando la gente ti indossa con piacere, quando il successo si fa sentire, allora succede che anche una grande azienda a livello mondiale come la Swarovski, prenda spunto dalla nostra CARAMELLA, lanciando sul mercato questa estate i nuovi Swarovski Stardust, bracciali ad uno o due fili, con prezzi che variano dai 59 ai 79€.
Incuriosita e avendo un concessionario Swarovski in zona, ho voluto vedere con i miei occhi: effettivamente i bracciali sono molto simili, bracciali tubolari a rete di nylon, forse un pochino piu' grossi, contenenti piccoli cristalli swarovski e con chiusura magnetica in metallo placcata oro o palladiato in base al modello scelto se uno o due fili. Peccato che, a mio giudizio, proprio la chiusura magnetica dia davvero meno praticita' ed eleganza al bracciale. La nostra Caramella e' molto piu' chic e anche competitiva sul mercato con il prezzo del bracciale a 19,90€ e poi e' l' unica e originale Caramella, frutto del piu' assoluto Made in Italy!!!

Oggi vado a presentarvi il nuovo colore in uscita a settembre, il Rosa Marshmallow, vi ricordo che Caramella e' distribuita nelle gioiellerie/oreficerie/argenterie/negozi in generale che vendono preziosi e semipreziosi. Il mio personale servizio fotografico, e' stato realizzato sulla splendida cornice del lago Maggiore.














Mi spiace che attraverso le foto non possiate vedere la lucentezza di questo bracciale... Io lo trovo favoloso, molto leggero da portare, curato nei dettagli, perfetto da abbinare ai vostri outfit. Lo amo perche' e' diverso, particolare, perche' e' bello, e da buona fashion designer non posso che apprezzare questi gioielli tutti Made in Italy che si contraddistinguono dalla massa. Onore ai creatori della nostra Caramella. E voi, avete scelto la vostra Caramella preferita? Occhio a scegliere solo ed esclusivamente l' originale, perche' le imitazioni si nascondono dietro l' angolo...
Vi invito a visitare il loro SITO e a seguirli sulla loro PAGINA FACEBOOK per essere sempre informati sulle novita' ed iniziative. Ringrazio l' azienda per il gentile omaggio.

42 commenti:

  1. bellissimo questo bracciale. *-*
    adoro il colore. <3

    RispondiElimina
  2. questi gioeielli sono stupendi davvero e le foto splendide complimenti sei sempre il top

    RispondiElimina
  3. Bello e alla moda....mi piace un sacco. ..a te sta proprio bene.

    RispondiElimina
  4. Sabinaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    questo bracciale è stupendo! tu sei stupenda! e quelle scarpe... mamma miaaaaaaaaaaaa, complimenti!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo brand....complimenti per le foto!

    RispondiElimina
  6. ma questo bracciale è stupendooooooooo: tutto sbrilluccicoso e rosa! sembra veramente un marshmallow! questo made in Italy ci piace! e tu sei bellissima! bello l'abbinamento con lo smalto e la maglietta! complimenti per le foto! n____n

    RispondiElimina
  7. molto fine questo bracciale. mi ha conquistato per la sua semplice e lucente eleganza

    RispondiElimina
  8. le foto rendono l'idea e valorizzano questi bijoux caramellosi! hai davvero buon gusto nell'abbigliamento! se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  9. molto bello, indossato poi rende tantissimo, ti sta molto bene il bracciale caramella!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi questi bracciali, io ne vorrei uno blu che è il mio colore preferito!

    RispondiElimina
  11. Proprio l'altro giorno ero nella mia gioielleria preferita e ho visto in vetrina questi bijoux cosi curati fin nei minimi particolari e devo dire che fanno una bella luce anche dalle bellissime foto che ci hai postato ..... bravissima!

    RispondiElimina
  12. troppo dolci questi braccialetti! luccicano *.*

    RispondiElimina
  13. Questo bracciale fa risultare ancora di più la tua abbronzatura... bellissimo e super brillante...

    RispondiElimina
  14. carinissimi questi bracciali e quanta scelta, un colore per ogni outfit! il colore rosa marshmallow e mi ricorda davvero i dolcetti più squisiti del mondo!

    RispondiElimina
  15. Io e le mie amiche a Natale ci siamo regalate tutte una caramella.. ognuna di colore diverso! La mia è rossa! :D

    RispondiElimina
  16. Le uniche caramelle che non ingrassano mi piacciono veramente tanto: un brand giovane ma soprattutto che porta in alto il nostro made in Italy

    RispondiElimina
  17. Design unico e luminoso , creatività e artigianalità italiana hanno dato direi vita ad una linea inconfondibile e fashion , portabilissima per chiunque.

    RispondiElimina
  18. semplicemente bellissimo, lo voglio <3

    RispondiElimina
  19. Troppo carino questo bracciale semplice ma allo stesso tempo dal colore unico ed originale...immagino che diventerà una moda per tutte le ragazzine e che ne faranno una bella collezione.., io non sono ragazzina ma ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina
  20. bellissime creazione vado subito a vedere il loro sito devo fare un pò di pensieri a delle amiche si avvicinano compleanni ed onomastici!

    RispondiElimina
  21. E' davvero bellissimo e originale questo bracciale!!! Ottimo anche come idea regalo!!

    RispondiElimina
  22. Bellissimo questo bracciale, elegante e con quel tocco di luce che lo rende unico. Ottimo anche da regalare, indossato è davvero stupendo. Mi piace questo brand anche il nome è delizioso :)

    RispondiElimina
  23. Ciao, nell'ambito del contest "the very inspiring blogger" ti ho nominata nel mio blog http://campionietester.wordpress.com/2014/09/01/the-very-inspiring-blogger/. Spero ti faccia piacere. Pina

    RispondiElimina
  24. Bellissimo è molto particolare , poi quando il prodotto è fatto in italia è tuta un' altra cosa.

    RispondiElimina
  25. Delizioso il bracciale caramella.. colori fantastici e questo nuovo rosa è davvero il piu dolce e il piu bello fra tutti!

    RispondiElimina
  26. Bellissimo il bracciale Caramella ,luminoso originale e versatile e per tutte le età .

    RispondiElimina
  27. Molto bello questo bracciale, no conoscevo Caramella e devo dire che le loro proposte sono davvero deliziose, belli davvero!

    RispondiElimina
  28. Ciao ho visto sul sito che le collane risaltano ancora di più se abbinate insieme :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, hai ragione. Ho fatto un articolo dove indosso la loro parure della linea Madame con girocollo, bracciale e orecchini...favolosiiiiii, il bello di questi gioiellini e' che li puoi mixare nei colori in base al tuo outfit :-)

      Elimina
  29. complimenti veramente un bellissimo braciale

    RispondiElimina
  30. questo braccialetto rosa è bellissimo ma tutta la serie Caramella mi piace sono moderni originali particolari.....e luccicosi .....

    RispondiElimina
  31. Ciaooo Sabyyyy !!!
    Tornata da pochissimo ho trovato il tempo per passare sul tuo blog! Che meraviglia le nuove "Caramelle" ! Le trovo davvero deliziose e poi ce ne possiamo permettere quante più ne vogliamo!!! Complimenti per le foto, ti trovo in splendida forma! :*

    RispondiElimina
  32. Davvero molto molto bello e fashion questo bracciale. Adoro il colore e il modo in cui ''veste'' il polso.. Davvero ottimo e soprattuto perchè è made in Italy è da apprezzare ancor di più!

    RispondiElimina
  33. Cara Sabina. Piacere di conoscerti. Sono settimane che la tua socia - se non mia moglie - continua a dire di dare un occhio al tuo blog che c'è un interessante articoletto su un possibile pensiero che gli potrei fare il prossimo compleanno e adesso che finalmente sono approdato qui, devo dire che mi piace molto. Un prodotto made in Italy che non guasta mai ma soprattutto low cost, ancora meglio per il mio portafoglio!

    RispondiElimina
  34. molto grazioso questo bracciale mi piace tanto il suo design delicato ed elegante, il colore poi si abbina facilmente, è proprio giovanile

    RispondiElimina
  35. Un marchio ben conosciuto da me , ma non avevo mai visto questo colore, è meraviglioso e deve far parte dei miei bijoux, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  36. Ciao, hai perfettamente ragione a dire di prediligere gli originali, se poi hanno il costo contenuto come questa Caramella, il successo è garantito, poi è originalmente bello ed unico, mi piace la bandiera luccicante, un abbraccio!

    RispondiElimina
  37. Molto bello questo tuo bracciale caramella. mi piace un sacco il colore.

    RispondiElimina
  38. E' un bracciale delizioso! Della loro linea amo anche le collane, e c'è da dire che sono una più belle dell'altra! Poi made in Italy! Il meglio!

    RispondiElimina
  39. Vien voglia di mangiare questi bracciali.

    RispondiElimina
  40. Questo brand è ''delizioso'' :) mi piacciono molto i loro bracciali :) sono tutti da collezionare :D

    RispondiElimina
  41. delizioso^_^
    http://anothersimpleblog4.blogspot.it/

    RispondiElimina