lunedì 26 maggio 2014

BIOSMOS, BELLEZZA AL NATURALE.







Anche questa volta, ospito nel mio blog dei prodotti naturali che mi hanno molto sorpresa. Premetto che non conoscevo il brand, ma nelle mie navigazioni serali, sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti da presentarvi, che siano il piu' possibile validi. Ultimamente c' e' molta piu' attenzione verso i cosmetici naturali, quindi sono stata ben felice di provare questi prodotti, che vi presentero' singolarmente per dare il giusto risalto ad ognuno di loro. Vi parlo di BIOSMOS, marchio fondato nel 1974 a Milano, che produce solo cosmetici naturali, ispirati alla fitocosmesi, alla fitoterapia, all' osmologia funzionale e all' aromacologia. I loro prodotti sono il risultato di una rigorosa ricerca, oltra all' impegno per trovare solo materie prime e principi attivi naturali, si servono infatti del mondo vegetale o marino, dei prodotti dell' alveare o di biotecnologie, ma niente che derivi dal mondo animale.
Sono prodotti sottoposti a scrupolosi test effettuati da un' equipe tecnico scientifica che si appoggia a Cliniche Universitarie di Dermatologia e Fisiologia cutanea. I loro prodotti rispettano quindi gli animali, non effettuando test su di loro, non contengono OGM, sono a tutela dell' ambiente utilizzando solo ingredienti naturali, materiali eco-compatibili ed imballaggi facilmente smaltibili nella raccolta differenziata. Prodotti altamente certificati e di qualita' per il benessere della nostra pelle. Nel loro SHOP, troveremo una ricca gamma: prodotti all' Aloe Vera, prodotti Viso, Corpo, Capelli, Solari, Igiene e Relax, Linea Uomo, Prodotti Erboristici e Prodotti Esclusivi.
Quest' oggi vi presento:

DEODORANTE NON ALCOLICO AL NASTURZIO, prezzo di vendita 12,90€ e acquistabile QUI.
Un deodorante spray dalla formula delicata, adatto anche alle pelli piu' sensibili, idrata, rinfresca e deodora senza alterare la naturale traspirazione. Tra i suoi principi attivi, troviamo l' estratto di Nasturzio. Il nasturzio e' una pianta erbacea che riveste particolare importanza in campo erboristico per le sue proprieta' officinali.










Un deodorante che mi ha sorpresa per la sua piacevole freschezza, non da problemi nemmeno sulle ascelle post depilazione, un profumo gradevole e delicato, che ti mantiene fresca per ore e ore, senza per questo alterare la traspirazione. Ci sono infatti deodoranti che tendono proprio a bloccare la traspirazione e questo non e' un bene, con questo deodorante al Nasturzio, invece, avrete la garanzia di sentirvi sempre fresche e delicatamente profumate. Ve lo consiglio caldamente per immergervi in una nuvola di freschezza!!!
Vi invito quindi a visitare il loro SITO , affidatevi con fiducia ai loro prodotti, nella fitocosmesi Biosmos e' apprezzata in tutto il mondo per i risultati ottenuti e per gli standard qualitativi elevati.








35 commenti:

  1. Adoro i prodotti naturali. ..questo prodotto fa al caso mio...mi piace sentire la freschezza per tutto il giorno...visito il sito. ..grazie.

    RispondiElimina
  2. ottima presentazione come sempre..ti aspetto nel mio blog, mi fa sempre piacere :)

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante questo post!
    Non è semplice trovare un buon deodorante bio, mi interessa molto!!

    RispondiElimina
  4. Terrò a mente i tuoi consigli e andrò subito a scoprire i sito che non conoscevo

    RispondiElimina
  5. ..Cara Saby se mi conosci un pchino sai quanto io ami il mondo del naturale e prendermi cura con prodotti che non aggreddiscono la mia pelle ma che anzi la coccolano e la rednono piu' bella..Biosmos è un azienda nuova per me ma mi ha davvero conquistata sia la sua filosia sia il dedorante che mi hai presentato anche perchè trovarne uno con queste caretteristiche oggi come oggi è davvero difficile!!!

    RispondiElimina
  6. Davvero interessante questo deodorante, soprattutto perchè adatto alle pelli sensibili e se mi assicuri che non da nemmeno problemi post-depilazione è proprio da tenere in considerazione!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!
    Io amo i prodotti naturali!
    Questo che mi proponi quest'oggi ovviamente non lo conosco ma mi incuriosisce troppo!
    Corro a dare uno sguardo al sito!
    Grazie mille per avermelo fatto scoprire e come sempre complimenti per le tue recensioni sempre belle e precise!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. io ho la pelle molto sensibile e questo deodorante fa proprio al caso mio

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo nemmeno io quest'azienda mi hai incuriosita molto,i prodotti naturali sono sempre i benvenuti!!Ottima recensione vado a spulciarmi il sito.grazie

    RispondiElimina
  10. Questi sono i deodoranti che fanno per me. Se poi non ha sali di alluminio meglio ancora

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo prodotto! Mi hai incuriosita! Grazie per le info!

    RispondiElimina
  12. Bella recensione, sono molto curiosa e credo che proverò questo prodotto, ora vado a dare un' occhiata al sito, grazie delle info!

    RispondiElimina
  13. Ottimoooo! Io che odio i deo che bruciano dopo la depilazione O_O Aiutoooo! Questo farebbe per me :O

    RispondiElimina
  14. i prodotti naturali sono sicuramente i migliori... grazie delle info, non avevo mai sentito questo marchio. vado a vedere il sito :)

    RispondiElimina
  15. Ciao Sabina anche io ho una predilezione per i prodotti naturali. Sono sempre attenta a ciò che compro cercando sempre di comprare il meglio per me e la mia famiglia !!! Mi piace l'idea che il prodotto da te recensito non rechi danni dopo la depilazione. una vera fortuna è poter conoscere questi meravigliosi prodotti. Vado a visitare il sito grazie mille !!!

    RispondiElimina
  16. Molto interessante sono sempre alla ricerca di deodoranti naturali ed efficaci

    RispondiElimina
  17. Sto diventando un amante dei naturale da pochi mesi e grazie anche alle tue dettagliate recensioni che trovo sempre utili e piene di dettagli. Questi brand che proponi non lo conoscevo ma mi piace la freschezza che traspare dalla tua descrizione

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questi prodotti, ma solo il fatto che sia naturale mi incuriosisce a provarlo

    RispondiElimina
  19. Io da qualche tempo adoro i prodotti naturali, mi trovo estramente bene visto la mia pelle delicata. Interessante questo deodorante.. vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  20. Interessante quest brand e i suoi naturalissimi prodotti, passo al sito per vedere tutta la loro linea .

    RispondiElimina
  21. Ciao Sabina, questo deodorante mi attira molto, ora do un'occhiata al sito. Maddalena.

    RispondiElimina
  22. Ciao Sabina io non conoscevo Biosmos ma a quanto vedo propone cosmetici naturali e di grande qualità, per di più italiani...questo deodorante poi è proprio quello che cercavo, delicato ed efficace

    RispondiElimina
  23. questi prodotti sembrano davvero validi , avrei curiosità di provare il deodorante specie per il fastidioso problema della post depilazione, grazie sabina splendida come sempre un abbraccio.

    RispondiElimina
  24. Mhhh adoro i prodotti Bio,il deodorante buono ancora non l'ho trovato,mi piacerebbe provare anche questo leggendo il tuo post mi sembra validissimo!

    RispondiElimina
  25. ciao cara grazie per il tuo post, in questo periodo vado in palestra ed ho notato che il mio sudore è molto acido e con il deodorante nn sempre riesco a sentirmi a mio agio. Questo deodorante naturale e biologico, potrebbe fare al caso mio, ho paura che quello che utilizzo per adesso sia troppo aggressivo ed invece che attenuare la sudorazione la aumenti!!!

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questo nuovo marchio e questo magnifico prodotto che mi ha conquistato a prima vista, visto che amo ed adoro solo i prodotti naturali!

    RispondiElimina
  27. mai sentito questo ingrediente sai? pero mi sembrano molto validi i prodotti di questa linea...

    RispondiElimina
  28. Mai sentito di un deodorante al nastrurzio ma sono curiosa e se dici che è naturale e senza alcool lo cerco di sicuro lo voglio proprio provare.

    RispondiElimina
  29. Amo i prodotti naturali che si prendono cura del nostro corpo senza aggredirlo,trovo dalla tua recensione che questo sia uno di quelli,andro' a visitare con piacer il sito,grazie e alla prossima

    RispondiElimina
  30. adoro la fitocosmesi e' quella che hai presentato tu non la conoscevo, mi piace molto

    RispondiElimina
  31. Conosco i prodotti Biosmos e sono davvero di qualità. Proverò anche questo deodorante, perchè mi incuriosisce parecchio.

    RispondiElimina
  32. ho sempre molti problemi per la scelta del deodorante , molto spesso hanno profumazioni aggressive e che irritano la pelle dopo l'epilazione , questo invece da come lo descrivi dembra rispondere alle mie esigenze , Grazie :)

    RispondiElimina
  33. L'uso dei deodoranti in questo periodo si moltiplicano le docce frequenti e il cambiarsi spesso comporta un maggior uso, quindi è necessario che esso non sia aggressivo ma che apporti freschezza e naturalezza grazie

    RispondiElimina
  34. Io sono allergica a molti deodoranti presenti in commercio. Vorrei provare questo deodorante della biosmos. penso che sarà il mio prossimo acquisto

    RispondiElimina