martedì 11 marzo 2014

PHYTOCEANE, UN TUFFO NEL CUORE DEGLI OCEANI.



Oggi voglio parlarvi di una piacevole scoperta per me, Phytoceane e ringraziare SOLARIA SRL, l' azienda che distribuisce in tutta Italia cosmetici e metodologie estetiche dal 1983. L' azienda ha esordito con il marchio Phytomer e in seguito con Phytoceane, Fleur' s e Vie Collection. Nel sito leggiamo " marchi leader ai quali abbiamo affiancato un programma formativo mirato alle operatrici estetiche e prodotti complementari per la depilazione, apparrecchiature estetiche, materiali professionali per uso in cabina ".
La gamma di prodotti e' completa: linea viso con detergenti, esfolianti, tonici, creme idratanti, antieta', contorno occhi e labbra, purificanti, creme antimacchie, prodotti per pelli intolleranti. Linea corpo tra cui detergenti, esfolianti, rassodanti, idratanti, snellenti. Solari, linea uomo e capelli, integratori, tutto per tutte le esigenze. Ma oggi voglio parlarvi di Phytoceane, prodotti che ho amato a prima vista, a cominciare dal bellissimo packaging color dell' oceano. Il marchio nasce a Saint-Malo, arroccata nel cuore della Cote d' Emeraude, in Bretagna e si ispira ai tesori dei piu' bei mari del mondo e alla vita sottomarina, in particolare dei coralli. Le formule dei prodotti, infatti, mixano ingredienti marini ad estratti vegetali, quindi " il turchese, colore simbolo del marchio, simboleggia pertanto la fusione della cosmesi blu per l' oceano e della cosmesi verde per il mondo vegetale ". Phytoceane ha rispetto per l' ecologia, protegge le risorse marine e coltiva in laboratorio il corallo vegetale, nello specifico la Jania Rubens, un piccolo corallo rosso vegetale dalle inestimabili proprieta' cosmetiche, consentendo quindi di liberarsi dalle limitazioni imposte alla raccolta del corallo vegetale e di salvaguardare le risorse. Ho avuto il piacere di ricevere dall' azienda alcuni prodotti:




Nello specifico ho ricevuto Gommage corpo alla sabbia di Bora Bora, Gel doccia tonificante e Crema ricca fondente.




GOMMAGE CORPO ALLA SABBIA DI BORA BORA, un gommage di un intenso colore rosso scuro, che elimina le cellule morte grazie ai granelli di sabbia di Bora Bora. Si applica 1/2 volte alla settimana sulla pelle umida, massaggiando e risciacquando in seguito. Il gommage non e' aggressivo, lascia la pelle morbida, delicatamente profumata e liscissima. Sottolineo che sulle coscie soffro di quell' anti-estetico effetto di pelle a buccia di arancia, dopo il gommage, la mia pelle era vellutata e l' effetto buccia d' arancia, molto ridotto. Un gommage che mi ha soddisfatto in pieno.




GEL DOCCIA TONIFICANTE, un gel che esfolia delicatamente la pelle, la rivitalizza e procura una sensazione di freschezza intensa. La pelle risulta piacevolmente purificata, una vera coccola di benessere, un profumo delicato che avvolge i sensi.




CREMA RICCA FONDENTE, un vero e proprio cocktail di delicatezza, questa crema offre protezione e idratazione di lunga durata anche alle pelli piu' disidratate. Una crema dalla texture ricca, piacevole da stendere, che si assorbe facilmente, la pelle rimane super vellutata.

Vi invito a cliccare Mi piace alla loro PAGINA FACEBOOK, per essere sempre aggiornati sulle novita'.
Sono davvero felice di avere avuto l' occasione di conoscere questo brand di prodotti, di cui io mi sono innamorata e spero di avervi incuriosite in merito. Vi ricordo che se deciderete di acquistare sui loro siti, entro il 28 marzo 2014, avrete diritto ad un coupon sconto di 10€, quindi vi consiglio di approffittarne se volete anche voi toccare con mano i benefici dei mari del mondo.

WWW.SOLARIASRL.IT 
WWW.TOPBEAUTY.IT

40 commenti:

  1. Ciao Sabina cara..ho letto il tuo post con molta attrenzione anche perchè io sono smepre alla ricerca dei prodotti migliori per la cura e la bellezza del mio corpo e della mia pelle..Phytoceane è un brabd che non conoscevo ma che mi ha già conquistata..devono essere dei prodotti di ottima qualità e a nche tan to efficaci...di questi che mi hai presentato tu mi incuriosisce piu' di tutti il gommage e il gel doccia per conferire una sferzata di energia e vitalità alla nostra pelle!!!

    RispondiElimina
  2. wooooow ma che belli questi prodotti sabina mi piacciono tantissimo, sembrano davvero ottimi prodotti da provare
    p.s complimenti per le foto un bacio <3

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare bene di questi prodotti, ma non mi sono ancora decisa a farci un bel pensierino!! il prodotto che acquisterei al volo e proprio il gel doccia..

    RispondiElimina
  4. Non ci posso credere......l'azienda che distribuisce questi prodotti ha il mio stesso nome (nel mio caso nick) e quindi già mi ispira simpatia! :) A parte questo il gommage alla sabbia è ciò che mi incuriosisce di più, perché spesso si tende ad usare scrub e gommage solo per il viso quando in realtà sono un valido aiuto per la pelle di tutto il corpo, soprattutto per le gambe!

    RispondiElimina
  5. Interessante il gommage corpo con la crema ricca fondente. Trovo ideali questi prodotti per preparare al meglio la nostra pelle alla bella stagione.

    RispondiElimina
  6. credo che queste crema debbano essere molto efficaci, anche se io (sbagliando ed essendo molto pigra sotto questo aspetto) non le uso, solo ogni tanto il latte corpo, dopo la doccia, .. comunque grazie mille per avercele presentate nel migliore dei modi =)

    RispondiElimina
  7. Stupendi prodotti
    Un pensierino lo farò fine marzo
    <3 grazie x la spiegazione inerente

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato questi prodotti, ma lo scrub mi ispira un sacco :-))
    Ciao un bacione

    RispondiElimina
  9. deve essere interessante lo scrub. magari vado a vedere. è il prodotto che mi finisce prima!

    RispondiElimina
  10. Ma che prodotti meravigliosi *-* (presentati al meglio, come sempre). Questo brand mi è del tutto sconosciuto, ma devo ammettere che leggendo i tuoi pareri mi ha letteralmente rapita. Il gommage e il gel doccia, sono i prodotti che più m'incuriosiscono. Oltre che a livello qualitativo, mi sembra anche un brand assolutamente meritevole, soprattutto per il gran rispetto che hanno della natura. Mi tuffo subito nel sito :P

    RispondiElimina
  11. Che prodotti interessanti!!! :3 Ho sentito dire che sono davvero validi!!! e la tua recensione è l'ennesima prova dell'ottima qualità.... In qualche modo proverò qualcosa!

    RispondiElimina
  12. È la prima volta che sento questa marca! Sembrano prodotti davvero validi :3 che mi dici dell'inci? :)

    RispondiElimina
  13. Questi prodotti mettono voglia di mare!!! Non conoscevo il brand ma mi piacerebbe provare, vado a vedere sul sito qualche prodottino per me e per la mia mamma!!!

    RispondiElimina
  14. complimenti questi prodotti devono essere davvero ottimi!
    e complimenti per il tuo blog, ti ho anche premiata da me :)
    vediiiiiiiiiiiii http://principessatester.blogspot.it/2014/03/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  15. Sto sentendo parlare molto bene di questi prodotti che danno subito un'ottimi risultati, grazie per averli postati nel tuo utilissimo blog

    RispondiElimina
  16. Ho sentito parlare moltissimo di questi prodotti....devono essere molto buoni! Sono curiosa di sentirne la profumazione ;) grazie per le tue info

    RispondiElimina
  17. questi prodotti sono proprio di ottima qualità per me che sono sempre alla ricerca di prodotti validi e delicati sulla pelle

    RispondiElimina
  18. questi prodotti sono una novità per me, il tuo post mi ha suscitato molta curiosità, e a vederli mi danno sensazione di freschezza e mare, devo proprio provarli

    RispondiElimina
  19. Brand per me nuovo ma di grande interesse specie dopo aver letto a tua opinione sul test dei prodotti! In particolare il gommage penso proprio faccia al caso mio! Assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  20. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti, ma leggendo la tua recensione mi hanno colpito perchè sembrano proprio validi ed efficaci, mi incuriosisce molto la profumazione!!

    RispondiElimina
  21. Nel tuo blog trovo sempre tantissime novità e tanti prodotti nuovi per me..ho letto il uto post con molta attenzione e questo brand proprio non lo conoscevo..a me piace tantissimo coccolare la mia pelle e sopratutto adesso con il cambio di stagione cerco sepre il meglio per prepararla all'arrivo dell'estate...il gommage mi incuriosisce tantissimo e credo che associato al gel doccia il risutlato sia davvero assicurato!!!

    RispondiElimina
  22. Molto interessante il tuo articolo sui prodotti phytoceane, mi hanno incuriosito parecchio devo dirti. tanti prodotti validi adatti per rimettersi in senso dopo la stagione invernale. vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo brand e i suoi prodotti che trovo davvero molto interessanti, sono curiosa visiterò il sito :) grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  24. Ciao passa da me. C'è un premio per te http://blulilla.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questo marchio. Dal tuo post si percepisce la bellezza non solo della confezione ma dei prodotti che credo siano validi ed efficaci. Sarei curiosa di provare il gommage lo cercherò

    RispondiElimina
  26. la crema ricca fondente deve essere qualcosa di speciale, mi piacerebbe molto provarla.

    RispondiElimina
  27. Non conosco quest'azienda ma mi incuriosisce molto ! Voglio proprio provare qualche loro prodotto,mi piace cambiare e testare dui persona l'efficacia dei prodotti di cosmesi

    RispondiElimina
  28. Phytoceane è un brand nuovo per me ma dalla tua descrizione sembrano ottimi,mi piacerebbe provarli visto l'arrivo del estate !

    RispondiElimina
  29. Io sono sempre alla ricerca di creme nuove, mi piace provarne sempre di diverse per non "abituare" la mia pelle sempre al solito trattamento. Queste creme che presenti sono nuove per me e di sicuro guarderò il sito per saperne di più!!!

    RispondiElimina
  30. prodotti davvero innovativi, leggo con piacere la tua recensione e mi incuriosisce molto il gel doccia tonificante, mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  31. Ma che belli questi prodotti, già il nome mi ispira purezza, libertà... quando mi piacerebbe provarli io credo siano ottimi per la mia patologia cioè la psoriasi... complimenti per la review sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  32. Mi piace questa linea completa per la doccia, a partire dallo scrub, che trovo sia importantissimo fare due volte alla settimana per eleminare tutte le cellule morte e permettere alla crema idratante di penetrare bene.

    RispondiElimina
  33. non conoscevo quest'azienda ma adoro i gommage per il corpo e da come ne parli questo è molto buono...corro subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  34. ciao approdoal tuo blog e lo trovo molto ben fatto ed interessante; non ho mai provato questo marchio e quindi questo prodotto ma leggo che ne sei entusiasta quindi lo terrò presente, ciao e grazie

    RispondiElimina
  35. Mi incuriosisce molto il gommage, generalmente lo faccio una volta alla settimana ma con l'ultimo prodotto che ho acquistato non mi trovo bene. Prenderò in considerazione quello che proponi della Phytoceane perchè ne sei entusiasta.

    RispondiElimina
  36. Non conoscevo questo brand e sinceramente mi servono proprio questi prodotti. Vorrei provare il gommage Phytoceane. Appena lo provo ti faccio sapere come mi sono trovata. :)

    RispondiElimina
  37. anche per me un brand nuovo e molto interessante.corro a vedere da piu' vicino i vari prodotti.faro' volentieri un tuffo nell'oceano

    RispondiElimina
  38. Incuriosita a dir poco...io non aveva mai sentito parlare del gommage(si sono un pô ignorante) e siccome ho un pô di cellulite puó essere un aiuto ulteriore...

    RispondiElimina
  39. Sembrano prodotti davvero ottimi! Sono molto incuriosita dallo scrub!

    RispondiElimina