giovedì 21 maggio 2020

PROGETTO SPES:DILLO CON UNA T-SHIRT.





AMOR EST VITAE ESSENTIA, l' amore è l' essenza della vita, questo è stampato su una delle mie due t-shirt firmate Progetto Spes.
Progetto Spes è un' organizzazione no profit che raccoglie fondi per alcune strutture italiane, tra cui Ospedale di Narni, Ospedale S.Spirito Roma, Emporio Bimbi Terni, adottando la politica della beneficenza diretta e acquistando quindi beni di prima necessità.

Il loro motto "Dillo con una t-shirt", vuole trasmettere amore e sensibilizzare, ma saremo noi, indossando la nostra maglietta a diffondere il messaggio. Sulle t-shirt sono stampate frasi storiche dei più grandi saggi latini. Le magliette vengono realizzate in laboratori artigianali senza sfruttamento della manodopera, con stampa ed etichette in materiale biocompostabile.

Le t-shirt sono in cotone 100% organico, le taglie fedeli, con rifiniture e vestibilità perfette. Arrivano arrotolate e all' interno delle magliette troviamo un papiro in carta ecosostenibile, dove sarà riportata la frase presente nella T-Shirt in lingua Latina, la traduzione nelle lingue Italiano, Inglese e Spagnolo, cenni storici riguardanti lo scrittore e, cosa più importante, il messaggio che l’autore vuole (voleva) inviare: ossia la morale. Cosa carinissima, all' interno della carta sono racchiusi dei semi di fiori e la carta si può quindi piantare.







L'altra t-shirt scelta è AMA ET FAC QUOD VIS, Ama e fai quello che vuoi, le t-shirt sono tutte disponibili in nero, rosso, bianco e blu. Vi invito a visionare il sito e a scegliere la vostra maglietta preferita.
Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento