mercoledì 1 novembre 2017

PROFUMI YVES ROCHER, PREZIOSI ED AVVOLGENTI PER IL NATALE.





Torniamo con un nuovo articolo per presentare le idee regalo per il Natale, pensate daYves Rocher. Oggi ci occupiamo di profumi, una delle grandi passioni di noi donne.
Yves Rocher ha messo sul mercato tante proposte profumate, possiamo scegliere tra varie composizioni di set e cofanetti preziosi, a cui abbinare anche il Gel Doccia e il Latte Corpo Profumato, oppure optare per il profumo singolo, sia nella confezione classica che nel pratico formato da borsetta da 15 ml.

Io ho scelto Eau de Parfum So Elixir da 50 ml, un' elegante flacone a goccia, un profumo sensuale che contiene preziosi legni e fiori bianchi. L' essenza di patchouli ed il gelsomino lo rendono brillante ed iper femminile, mentre la fava Tonka regala mille sfaccettature diverse ed intense per un' esperienza olfattiva davvero entusiasmante. Mi piace un sacco! So Elixir è disponibile anche nella versione So Elixir Purple e So Elixir Bois Sensuel ( quest' ultimo anche nel formato da borsetta ).




I profumi disponibili nel pratico formato da borsetta sono: Evidence, prezioso e femminile;
Quelques Notes d'Amour, Oui a l' Amour e So Elixir Bois Sensual, li troverete solo nel catalogo di Natale e quindi in edizione limitata, approffittatene.




Io sono follemente innamorata dei profumi formato borsetta, hanno prezzi piccoli, piccoli sotto gli
€ 10 e si dimostrano perfetti per piccoli pensierini senza impegno. Voi avete già addocchiato qualcosa di tutte queste proposte Yves Rocher che vi sto presentando? Per info, consigli ed ordini, affidatevi ad Ingrid contattandola sulla sua pagina facebook.
Sabina.

4 commenti:

  1. Ho provato dei prodotti Yves Rocher però mai i profumi ma dalla tua descrizione sembrano molto interessanti e poi il prezzo è ancora più attraente.
    Ti auguro una splendida giornata!
    Cari saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro i profumi formato borsetta! 😊
    Vado a dare un'occhiata!
    Buon mese di novembre e un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Io adoro oui a l'amour e ne ho una boccettina in camera da letto, pronto ad avvolgermi tutte le mattine!

    RispondiElimina
  4. Devo passare dal negozio YR a provarlo! Evidence lo conosco e già ho una mini taglia, non è male.



    p.s. se ti va passa dal mio blog ;)

    RispondiElimina