lunedì 16 novembre 2015

EFFETTO PUSH-UP? SCEGLI INTHENSO DI GUAM





Posso tranquillamente affermare che, tra i desideri nascosti della maggior parte di noi donne, c' e' anche quello di avere un bel seno effetto push-up!!!
Forse perche' a 43 anni mi ritrovo a dover fare i conti con qualche rilassatezza di troppo, ma quando Guam mi ha contattata per provare la loro crema seno volumizzante Inthenso, mi sono detta " perche' no "? E cosi sfida accettata ed ho iniziato subito il trattamento, mattina e sera, perche' come per ogni crema, la costanza e' d' obbligo per ottenere risultati soddisfacenti.

Inthenso e' un trattamento completo studiato per dare tono e volume al nostro seno. Contiene solo sostanze funzionali naturali, che non interferiscono con il sistema ormonale. Tra le componenti troviamo GezhimuTM, una miscela di estratti naturali contenente:
- radice Zhi Mu, una pianta asiatica della famiglia delle liliaceae. Favorisce il progressivo accumulo di lipidi
  nel tessuto adiposo sottocutaneo del seno conferendo un effetto volumizzante.
- Gelidium Sesquipedale, un' alga rossa ricca di minerali e aminoacidi. Rimineralizzante, conferisce elasticita'
  e morbidezza alla pelle del seno.
- Sorghum Bicolor, un cereale ad alta concentrazione di Vitamina C, B2 e polioli che genera sulla pelle un
  immediato effetto push-up.
- Burro di Rosa Canina, idratante ed emolliente.

La crema e' contenuta in un pratico tubetto da 150 ml, ha un pao di 12 mesi ed un profumo delizioso, delicato e persistente per ore. Va applicata mattina e sera, stendendo un leggero velo di crema e massaggiando in maniera circolare, dalla base del seno al collo, evitando solo la delicata area dei capezzoli. Va massaggiata bene fino a completo assorbimento. La texture di questa crema e' setosa, sembra quasi di stendere burro sulla pelle e non unge affatto.

A distanza di un mese di utilizzo costante, penso di avere saltato solo una/ due volte, il mio seno e' molto piu' sodo, alto e con la pelle idratata e compatta. Posso quindi dire che la crema funziona eccome, guardandomi allo specchio e toccando, la pienezza si sente, anche se per correttezza devo dirvi di non aspettarvi di aumentare di chissa' quanto, se siete poco formose certo non vi trasformerete in maggiorate, nemmeno dopo mesi e mesi di utilizzo, ma si guadagna tranquillamente quasi mezza taglia in piu'. Un buon risultato per una crema, no? Potete acquistarla nelle migliori erboristerie per un prezzo di circa 42€
Per me un prodotto promosso a pieni voti, ma difficilmente Guam mi delude.Seguiteli anche sulla loro pagina facebook, per rimanere sempre aggiornate sui loro prodotti.

5 commenti:

  1. oddio saby io ne avrei proprio bisogno, visto che per te è un ottimo prodotto...quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  2. Wow fantastico allora,io anche sto provando una crema simile spero di avere lo stesso risultato.

    RispondiElimina
  3. So a chi consigliare questo prodotto,magari glielo regalo per Natale sarà apprezzato ;-)

    RispondiElimina
  4. Be uno dei brand migliori che ci sono sul mercato.

    RispondiElimina